Tasting your soul.
di SoulBreathing

15/04/16, ore 16:29

OMMIODIO... Solo una parola: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
​Ammetto di essere un po stronza, ma finora ho letto tutti i capitoli senza recensire :( sorry ㅠ.ㅠ
​Comunque... Poor Eren >o< Poi uhm... Avrei una domandina: Quanti altri capitoli ci saranno? É una delle ff che più mi sono piaciute, e ho bisogno di preparazione psicologica per quando finirà =(
~sono_un_lamacorno~

02/04/16, ore 16:30

Oh dio credo di essere passata a miglior vita😱 Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo di questa storia meravigliosa, ho aspettato e guardato tutti i giorni per vedere se avresti pubblicato un nuovo capitolo e stamattina appena l'ho visto ero felicissima di leggerlo❤️Non vedo l'ora di leggere il resto, ovviamente questo capitolo ti ha reso giustizia❤️ Bellissimo come sempre

23/12/15, ore 00:21

Bellissima parte in assoluto. Dio Che bellissima storia hai scritto. Io sono totalmente presa da questi eventi. Soprattutto dagli ultimi. Non vedo l'ora di Poter leggere Il seguito❤️

30/11/15, ore 17:11

Che dolcezza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

11/11/15, ore 00:53

Ciaooooo!^^
Waaaa, ma che sorpresa!
Oggi ho visto l'aggiornamento tanto aspettato e sinceramente non vedevo l'ora di leggerlo questo capitolo!
Ero super curiosa di sapere che sarebbe successo e sì, c'é decisamente una svolta per entrambi... Eren, per quanto sconvolto fosse stato e per quanto abbia passato queste settimane così male é riuscito a pensare e come non ha ignorato le azioni del capitano non ha potuto ignorare le sue parole e quindi la sua dichiarazione... Ora é deciso ed ha finalmente parlato. Levi ha capito fin da quella sera che ha sbagliato, ma ora ha ascoltato Eren e le sue parole. Per quanto gli abbia fatto male e lo abbia spaventato, anche Eren prova inevitabilmente qualcosa per lui, un'atrazione fortissima, deve solo capirlo nello specifico e scoprire esattamente cosa prova.
Ora arriva la parte interessante.... Sono curiosissima di sapere come andrà, spero di saperlo presto. Ci sentiamo, bye bye!^^

08/11/15, ore 13:51

Ciao
ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dirti che la storia mi piace perché in ogni capitolo è sempre presente una certa inquietudine, non so, sarà il gioco di sguardi, oppure il continuo spionaggio fra i due ...
. Mi pare sempre di essere sul filo del rasoio e sono curiosa di vedere come la storia si evolverà.
Le scene erotiche sono scritte bene e lasciano poco spazio all'immaginazione( è un super complimento XD)
un saluto
Mistiy
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 01:53 pm)

27/09/15, ore 11:46

Non vedo l'ora!!!
Ero così ansiosa di leggere il prossimo capitolo, sembra non arrivare mai T.T
Spero che adesso vada meglio coi problemi che hai avuto, aggiorna presto e ciao!! :3

Abraccioni,
Sofy-tofy<3

PS: come ti chiami su instagram? :D
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 11:46 am)

14/08/15, ore 23:43

Finalmemtee! Mi mancava da morire questa fan fiction, ma devo dire che ti sei fatta perdonare. Il fatto che Levi cerchi quasi di violentare Eren mi ha stupito, ma con quel l'ultima frase... il mio piccolo cuoricino è esploso letteralmente!! Ci sono pochi errori di battitura,, probabilmente per la fretta o la disattenzione, ma niente di grave. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/08/15, ore 22:15

Ehi ciao! Ho iniziato a leggere questa fanfic solo oggi,ma ho letto tutti gli 8 capitoli e devo dire che è davvero bellissima!
Ci speravo tanto in un Pov di Levi e infatti eccolo qui! Yay ^.^
Ora,io mi aspettavo di tutto,ma non certo che Levi reagisse in quel modo per quella bugia! Permaloso il nanetto. Poi anche la reazione di Eren mi è sembrata esagerata. Peró forse se mi trovassi in quella situazione non mi sembrerebbe tale...mh vabeh! L'importante è che il Caporale si sia scusato e gli abbia detto che lo ama! AW <3.<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buon ferragosto anche a te,un baciooone
AlchimistadiBudino

14/08/15, ore 11:08

Mi piace! Odiio l'idea che Levi abbia rischiato di violentare Eren é un po' strana per me, ma ci sta.
Ora però ti faccio un bel in bocca al lupo per continuare.
Non la vedo facile continuare dal punto che hai lasciato O_O
Apsetterò il prossimo aggiornamento,
Sunlight.

16/07/15, ore 16:23

Ok, sto morendo xD Va bene, vediamo se riesco a mettere insieme qualche frase di senso logico hahahahah
Bhé che dire, fanfiction scoperta oggi e letta tutta di un fiato *_* Adoro! Mi piace come scrivi, sei scorrevole, niente errori gravi di grammatica :)) Pensavo che questo fosse il capitolo giusto per un rapporto completo e invece no! Ci fai penare ancora eh?! XD Non vedo l'ora del prossimo capitolo :3 Ora torno a fangirlare e a piangere internamente in un angolo T^T

15/07/15, ore 04:42

Waaaaa, ciaooo!^^
Lo sapevoooo! L'avevo detto io che il prossimo passo era un bel pompino! XD haha
Sempre apprezzata questa forma d'arte! XD haha
Così come ci avevo beccato su un'altro incubo, ben peggiore direi -ma questo era palese- che però ha fatto venire delle strane idee ad Eren... Fortuna che Levi ha il sonno leggero, molto leggero...mah, chissà, magari non stava realmente dormendo davvero, come al solito, del resto! XD haha
Levi ha capito subito cosa intendeva Eren, l'ha capito e con una semplice frase, che Eren invece non si aspettava, é riuscito a fargli facilmente cambiare idea.
Poi io adoro le parti tra loro due, alcune così dolci e intime e poi così erotiche e provocatorie... Ha ragione però, Eren si eccita con niente a volte! XD hahahaha
E per fortuna che era Levi che doveva "prendersi cura" di lui! XD hahaha
Ma, questa volta voglio chiederti una cosa che mi ha fatto rimanere perplessa già negli scorsi capitoli... L'età...é sbagliata! Cioè, Eren qui dice di avere 17 anni, no? Ma non può essere perché a volte, come in questo capitolo, si riferisce a fatti accaduti per davvero, come la cosa del masso gigante che ha bloccato il buco nel muro fatto dal colossale, dicendo che sono successe qualche anno fa, ma quando era successo Eren non aveva tipo già 17 anni, no?
Quindi, non so a quanti anni tu li stia facendo passare, però, boh, io mi immagino Eren averne tipo 19, toh... Poi, dimmi tu, non vorrei mai aver letto male in precedenza o altro...
Comunque, apparte questa mia perplessità, io adoro questa storia, mi sta facendo impazzire e non vedo l'ora di leggere già il prossimo capitolo!❤
Perciò ci sentiamo col nuovo aggiornamento e chissà cosa succederà ancora tra quei due, solo, perché diavolo Eren ha detto di averlo già fatto con un maschio?! Bah, vai a capirlo tu...nemmeno lui lo sa! XD hahaha... Comunque...alla prossima, bye bye!^^

14/07/15, ore 01:04

Okay, OKAY.
Ho letto tutta la storia oggi, appena l'ho scoperta (ha osato nascondersi a me), e mi piace moltissimo! Anche se pubblichi con giorni di distanza vale la pena aspettare, inoltre finalmente non ci sono quei personaggi innocenti, lo vedrei bene Eren bere e andare a letto con chi capita, ma da Levi proprio no, per il fatto che lo vedo responsabile, ma è compensato dal fatto che abita con il mezzo titano 😂
Inoltre queste scene hot sono ben fatte e le adoro! Cioè adoro ogni cosa che fanno insieme Eren e Levi, quindi mi pare ovvio amare la storia hehe :P
Quando è finito questo capitolo e mi sono accorta che era l'ultimo pubblicato ci son rimasta male, voglio sapere come continuaaa .-.
In fatto di grammatica non ci sono errori e il testo è scorrevole e i passaggi tra i sogni di Eren e la realtà sono ben fatti. Complimenti per la storia, attendo il nuovo capitolo!
•Bea•

12/07/15, ore 04:39

Ciaooo carissima!^^
Beh, come ti avevo detto, appena ho avuto del tempo libero ho letto la fic arrivando fin qui.... Devo dirti che mi sta davvero prendendo tantissimo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!❤ Davvero, é fighissima e mi piace da matti, in oltre trovo sia scritta bene, apparte qualche piccolo errore di tanto in tanto, magari una ripetizione o altro... Un questo capitolo ho notato questo, di errore: "Un sospiro di sollievo uscii dalle mie labbra, mentre socchiudevo..." (É "uscì", non "uscii")
Comunque... Waaaa, questo capitolo é...é... *Kzeiqdkdodk!* *p* da sbav!
Si stanno muovendo lentamente quei due, però allo stesso tempo si può dire che stanno andando anche molto veloce... Porca miseria, ha ragione Levi, sicuramente Eren era bellissimo in quella scena e, beh, era dannatamente erotica!
Il bacio, -i baci- la sega.... Beh, se gli piace così tanto lo sperma -lol- poi ci sarebbe un bel pompino da fare! XD hahahaha
Diooooooo!❤
Uhg, dall'imbarazzo non dorme con il caporale... Come c'è scritto alla fine: grosso sbaglio.
Che, ritornano gli incubi? Forse più brutti di prima e anche diversi??? Forse rivede Levi in quei sogni mostruosi?!? Mah.... Oddio, no, spero proprio di no.
Però sono stra curiosa di sapere che succederà...
Vabé... Spero aggiornerai presto, perché ti giuro, ho una voglia matta di continuare a leggere!❤
Bene, ci sentiamo presto, spero, alla prossima.
Aspetterò il successivo capitolo con ansia, bye bye!^^

02/07/15, ore 13:45

Non so che dire perchè questo capitolo è così bello che... Non so ma è dannatamente bello! A me gli yaoi non piacciono tanto ma dato che su Shingeki no Kyojin le coppie maschio/femmina non mi piacciono tanto adoro quelle di Levi x Eren! Un bacione!