Namixart
di Namixart

12/05/15, ore 10:16

Come al solito, sono rimasta senza parole. Insomma, già è difficile scrivere una storia lunga più di 27 capitoli, figurarsi far venire così bene il ventisettesimo capitolo!
Inizio col dire che non ci sono errori grammaticali, lessicali o quant'altro; ma questo si sapeva già e quindi passo al contenuto.
Sarà la mia passione per il personaggio di Saix, sarà perché adoro le storie con questo lato più oscuro, sarà perché vado pazza per le faccende riguardanti sogni premonitori, ma questo è stato un capitolo fantastico.
I pensieri iniziali sono stati bellissimi, e mi hanno personalmente colpita molto, dato che in parecchi detestano Saix senza neppure chiedersi il perché delle sue azioni. Mi hai stupita, sul serio!
In secondo luogo; la battaglia. Assolutamente ben descritta, sono riuscita ad immaginare il dolore di Martina e quasi a percepire la forza del Nessuno turchino (?). Stupendo!
Poi, il sogno. Assolutamente. Fantastico. La frase finale, poi, fa un effetto drammatico che potrebbe preannunciare la fine di questa storia... anche se tutti speriamo non sia così.
Scusa se la recensione è un po' confusionaria, ma al momento non sto molto bene -e questo non è un capitolo da recensire a freddo.
Spero che si capisca qualcosa e, beh, alla prossima.
Ancora complimenti,

DarkLight