Us. Another chapter of my story.
di AlexVause

04/07/15, ore 17:21

Ciao ho appena finito di vedere il finale e sono subito corsa a leggere fanfiction sulla ship che mi ha rubato il cuore..i clexa!! Altro che bellark :) comunque la tua storia mi piace molto quindi leggerò ance gli altri capitoli ! Ciao ciao
P.S io amo once upon a time.

30/06/15, ore 10:33

urca urca.. tutto ciò è molto inaspettato e interessante..sembrerebbe ci sia ancora qualche mistero nascosto.. e lexa mi sembra particolarmente delusa da tutta questa storia!! grazie al cielo hai lampi di genio *_*

21/06/15, ore 00:18

noo come l'ultimo??perchè??uff.. senti sto già odiando piper ma questa è un altra storia..comunque geniale l'idea, la storia degli autoparlanti poi colpo di genio..verrà punita con i tagli di tutti vero?? a presto, comunque la scelta dello scrittore non si discute, quindi se ritieni giusto chiudere fai bene!

20/06/15, ore 19:52

Oddio..ultimo capitolo. .potrei piangere.ma d'altronde era inevitabile che prima o poi sarebbe finita :(...geniale clarke e i suoi amici..un grande piano e finalmente quella regina maledetta ha fatto la fine che meritava..lexa mia sta bene ed ora è di nuovo con clarke...^.^..

20/06/15, ore 15:34

noo questa è cattiveria però!non puoi lasciarci così :( ti prego dimmi che quella sotto specie di regina morirà in qualche modo atroce..la deve pagare..lexa è forte ma chissà :(speriamo bene in monty e murphy.. a presto!

19/06/15, ore 20:58

che domande.. ovviamente arriverà qualcuno che complicherà tutto e si farà tutto difficile se non impossibile U.U..già ci sono arrivati troppo facilmente al missile.. qualcosa non quadra eh eh

16/06/15, ore 22:14

Chi le va contro muore in modo naturale...lexa è strana..non starà mica avvelenando lexa :(..fate presto

14/06/15, ore 00:16

ok,sono presente ho saltato qualche capitolo.. oddio..non pensavo la situazione si capovolgesse così tanto, ok questa donna è un genio del male, non è possibile che possa avere via libera,anche se in realtà ha ragione ma come fanno a fidarsi??lexa non farà nulla darebbe la vita per il sio popolo..dimmi che farà una brutta fine la regina del ice nation!deve pagare :( complimenti come sempre!

13/06/15, ore 16:41

Momento momento..spade puntate a lexa? Non esiste. .sapevo che non era bene fidarsi di nessuno. .adesso tutti ai piedi di quella maledetta. .clarke fai qualcosa. .lexa :(

10/06/15, ore 17:37

Ok ora mi preoccupa molto ciò che ha in testa lexa..perché non ho ancora ben capito le sue vere intenzioni. .ma non mi piaceranno

06/06/15, ore 17:20

Ok io deduco si tratti del missile...ma potrei sbagliare xD...cmq ho sempre piu ansia ahahaha

05/06/15, ore 16:48

Ok ammetto che mi metti piu ansia tu con la nota dell'autore finale ahahaha...comunque basta io non mi fido più di nessuno tralasciando clarke indra e forse niko...è tutto un complotto ahha..geniale unire la gente partita per la città della luce

02/06/15, ore 11:19

perchè temo che sia il dolce prima della mazzata??andava bene così, abbiamo capito che si sono date tanto ammmore XD, la tizia del ice nation la odio, verrà punita a dovere vero??a presto

01/06/15, ore 18:31

Aiaiai mi sa che stavolta indra e niko non ti potranno essere molto di aiuto ahahaha.no a parte gli scherzi hai descritto cmq al meglio la scena..si percepiva tutta l atmosfera anche senza i dettagli. .per il resto. .piu la regina continua a vivere più io temo per lexa

28/05/15, ore 20:17

Concordo con la recensione prima..di addii non se ne parla. Comunque stupenda storia..ben scritta e molto coinvolgente! Complimenti