Us. Another chapter of my story.
di AlexVause

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/15, ore 18:55

"Quel bacio così dolce e intenso sapeva d’addio."

ok no..nessun addio!! non esiste.. adesso lexa con gli altri clan metterà fine alla regina del ghiaccio e clan incluso..di addii non se ne parla

25/05/15, ore 23:22

Ne ero sicura che quella voce sia al raduno che con amros fosse la regina dei ghiacci..credo che ci siano piu traditori di quel che pensiamo e che purtroppo vogliono lexa fuori dai giochi. .in un modo o nell'altro. .e in queste condizioni precarie Lexa è un pericolo sia per se stessa che per le persone che deve proteggere e che devono prpteggerla...comunque più prosegue più la storia si fa intrigante e anche complicata. .aspetto il seguito

21/05/15, ore 14:24

quindi quei maledetti vogliono far fuori Lexa per il suo trono.. ma perchè non ucciderla subito quando l'avevano in pugno!!!..un'altra guerra incombe

18/05/15, ore 20:41

Ma è amros che è morto? E chi è la tipa che è Arrivata. .si fa tutto complicato. .continuaaa subito. .è una drogaa

16/05/15, ore 14:58

lexa un mietitore.. un mostro incontrollato che uccide tutti??. non esiste >.< ..portatela via da quei maledetti subito

15/05/15, ore 21:41

lexa è troppo intelligente..capisce e percepisce tutto prima degli altri...però non possono abbandonarla li..cosa ne sarà adesso di lei..cosa è quel coso che l'ha colpita =((..aiutatelaa

15/05/15, ore 14:05

ok ho letto la tua storia.. e che dire è bellissima..sarà che a prescindere amo da morire Lexa, ma quando la descrivi con quell'aria cattiva,di ghiaccio..arrabbiata..la amo ancora di più ahaha.. continuala presto che già dai primi capitoli mi piace molto!!

13/05/15, ore 13:13

Interessante... Chissà come evolverà... Sono mooolto, molto curiosa, come al solito :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]