Le Avventure Di Fenitt'ero, Cora E Law
di Mephi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/05/15, ore 16:08

Oddio questo capitolo è troppo bello! dofly mamma! che ridere! per "fortuna" che law non ha chiamato roci papà altrimenti sarebbe stato ancora più imbarazzante, ed è propio vero è naturale che fra i due chiami lui mamma...con quella pelliccia!
Mi piace un sacco come law pur se al inizio doframingo non voleva averci niente a che fare abbia dei momenti anche con dofly che secondo me sotto sotto in fondo si sta affezzionando al piccolo, il caro fenicottero ha un lato tenero sotto quello sadico, amo entrambi i suoi lati.
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 04:11 pm)

16/05/15, ore 16:06

Questa raccolta mi piace moltissimo! adoro il rapporto paterno fra law e cora , e stupendo sempre anche in un au ma sopratutto mi piace moltissimo che in questo au ci sia anche doframingo e che i rapporti fra lui e roci non siano (almeno fin ora non sembrano) rovinati come nel originale , perchè mi piaccino moltissimo tutti e 3 insieme,ma ho un debole particolare anche per i due fratelli,che ho sempre pensato (anche grazie ad alcuni scorci del loro passato) che prima che si allontanassero fossero uniti , ho sempre pensato che se le cose fossero andate diversamente avrebbero avuto un bel rapporto (almeno migliore) e sarebbero stati adorabili insieme, con law e dofly stessa cosa.Sono contentissima di leggere una storia così!

16/05/15, ore 14:43

Andiamo, Law è un genio anche a due anni, ma quando non riesce a pronunciare le parole è un cuucciolo *^* muhahahahah Doffy si riprende le sue vendette, è giusto xD
Bel capitolo e dolcissimo come sempre :3
alla prossima <3

16/05/15, ore 14:24

Che carino *---* Law!!
Me li mangio tutti e tre :D
che bella l'idea della favola, davvero tenerissima
Ti aspetto per altri fluffosi scioglimenti *--*
Alla prossima

15/05/15, ore 11:04

No ma che amoreeeeeee ♥♥♥ Ho appena aggiunto un altro motivo per amare Doflamingo: mamma full-time! Awwwwww Ok ricomponiamoci, svenire in preda a spasmi d'amore durante la lezione di mate non mi pare una cosa molto furba... Ma io ti amooo♥no, amo il modo in cui riesci a renderlo, cosí maledettamente dolce e sadico allo stesso tempo. Mi sono innamorata di questa raccolta, l'hai capito? ^^ Hai una scrittura fluida, leggo con piacere i capitoli desiderando che non finiscano mai, invece lo fanno sempre troppo presto :'( Cora non lo conosco troppo, ma lo sto amando! E Law è Law, così puccioso da piccolo, quasi come se da grande non diventasse cosí freddo e sadico come tutte lo conosciamo. Ma lo amiamo anche per quello u.u Ora vado, greco mi aspetta! Ciao ciao :) Ps. Spero non ci siano errori di ortografia, ma ho scritto di fretta ^^""

15/05/15, ore 09:30

.... pfffffff auahahahahahhahahahahaa ma che cosa stupenda! :') Doffy mamma <3 mi piace sempre di più, e la storia non è modificata in modo eccessivo, anzi! è un piacevole cambiamento (e quando c'e Law piccolo pucci va sempre bene xD)
di nuovo un saluto e alla prossima :3

Jules
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 04:54 pm)

15/05/15, ore 09:27

il mio cuore si è sciolto. la dolcezza di questo momento è... aaaah *^* bella idea e bella storia, sopratutto se Doflamingo fa la figura dell'idiota xD
aspetto di leggere le altre, un saluto! :3 <3

14/05/15, ore 23:43

Awwww *--* no che mi sciolgo
Che carino Dofy, sono sicura che ci tenga molto al piccolo Law in fondo <3
Non vedo l'ora di leggere le prossime!
Alla prossima

13/05/15, ore 14:09

Awww *--*
Io adoro le storie con law, dofy e Roci quindi non vedo l'ora di leggere tuttee tue raccolte :D
la prima è già molto bella e tenerosa...Aspetto le altre con ansia.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]