Le Avventure Di Fenitt'ero, Cora E Law
di Mephi

03/06/15, ore 05:39

Ahahahah! xD Questa storia è assolutamente comica, dolce e... e... e... fantastica! *^* Soprattutto in presenza del mio adorato Laurie, la qual versione infantile è praticamente cauccissima e cucciolosissima! *Q* Ok... eliminando i momenti pazzi dedicati a Trafalgar ^^" (anche per evitare nasca in te un lato omicida... >.<') voglio complimentarmi con te per i personaggi del tutto IC e per la buona descrizione dello svolgersi della storia... [ci sarà un' esauriente conclusione, vero?(altrimenti il famigerato lato omicida nasce a me)] Ci sono particolari vicende che praticamente ho amato appena le ho lette - se potessi le sposerei (insieme a Laurie certo... ù.ù) - ma alla fin fine è proprio il racconto che ha il suo certo fascino e il suo incredibile carisma! ^^ Proprio per tali motivi è storia degna di finire tra le seguite e le ricordate! Ciau, ciau ^^ P.S. keep calm... because Trafalgar Law is mine! Quindi trattalo bene xD

02/06/15, ore 18:59

Ciaoo! :) Allora, comincio col dire che mi dispiace un sacco non aver recensito altri capitoli, spero mi perdonerai... :( Cooomunque, mi è piaciuto molto questo (come tutta la raccolta del resto)! Mi dispiace un sacco per Doffy, ma l'allenza RociLaw mi sa di imbattibile... XD Beh, per fortuna che c'è la vicina, dico bene Fenicottero? Poi oh, che cavolo ha fatto il mio povero Doflamingo per meritarsi tutto questo? Cattivi! *bacchetta Roci e Law senza pietà per poi abbracciare Doffy con amore* Nonostante ciò, tu sei bravissima e il tutto è scritto benissimo ;) l'idea, poi, è stupenda! Mi ha davvero fatto ridere, naturalmente in positivo ^.^ Bene, quindi alla prossima! Ps. Doffy caro, costruisci un nuovo bagno. È un consiglio da amica Ciao ciao! :*

02/06/15, ore 18:07

Aaaaaaaaaw, mi sono squagliata come un gelato al sole! Che dolce Cora-san! ^w^ E Doflamingo, preparati: hanno appena portato la tua nemesi in casa XD vado di volata a leggere il capitolo 2, e si aggiunge alle preferite (Doffy è un cafone? Rotolo XD)

Sherlokette

02/06/15, ore 14:34

ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahah okay non ce la posso fare xD Doffy, ti fai fregare troppo facilmente u.u e l'alleanza RociLaw vince sempre *^*

voglio entrare anche io in bagno con Law... quando sarà un po' più grande u.u muhahaha sono pazza okay xD

aspettavo questo capitolo, lo ammetto, e non mi ha delusa assolutamente *^* complimentonis e un grande saluto <3

27/05/15, ore 22:48

*---* oooooh
nooooo la fotoooo la voglio iooooo *--*
Che bello vedere la tua raccolta aggiornata, davvero!
Mi piacciono sempre di più.. sono una più bella dell'altra :D
Che carini...Peccato che non siano una famiglia così anche nell'opera originale T.T...Davvero, la loro storia è una delle più belle e tu non fai altro che esaltata sempre di più...Continua così <3

27/05/15, ore 20:46

É molto bella, l'idea é davvero geniale non vedo l'ora che tu scriva gli altri capitoli.

27/05/15, ore 18:57

Dolceeeeeeeeeezzzaaaaaa *^*
mi sto rotolando dalle risate ad immaginare quei due pazzi al parco che fanno le foto, e Doflamingo che fa l'espressione sensuale lo devo vedere con i miei occhi :')
Povero Law.. ma in che famiglia sei andato a capitare? ç_ç

Dai dai, che ci siamo noi a consolarti u.u
E sinceramente.. sono gelosa. Ci volevo essere anche io nell'album di famiglia! c.c

ahahahahha come sempre bellissima shot, mi ha fatto morire dalle risate xD scritta bene e perfettamente IC u.u

un saluto e alla prossima! <3

27/05/15, ore 18:35

Dio che carini! che bello questo capitolo !dopo tante storie tristissime come l'originale sono feliccissima di poter leggere finalmente una storia che li vede "tutti insieme appassionatamente" mi piace perschè scrivi cose che sono perfettamente credibili , se certe cose non fossero successe è così che sarebbero andate le cose!
Il più carino è stato dofly , perchè nonostante si lagni si lamenti e insulti il povero rocinante alla fine non gli dice di no lo lascia fare e lo accontenta pure, in questo è come tutti i fratelli maggiori un pò come Ace da piccolo:finge di non sopportare i comportamenti del minore ma in realtà lo divertono e vuole vederlo felice altrimenti non gli darebbe corda.
ps:Certo voi vanesio,narcisista ed esibizionista comè non stento a credere che ami farsi fotografare come un fotomodello.
ps:L'ultima immagine che hai descritto mi ha ricordato tantissimo un immagine simile che ho visto tempo fà, hai mai pensato di aggiungere un immagine sotto i capitoli?

22/05/15, ore 16:53

Ehm.. Law, calmati. xD
Questo bambino cresce sempre meglio ogni giorno che passa, e devo dire che mi mancavano Doffymamma e Rocipapi :c Beh, alla fine il povero Cora voleva solo avere due animaletti.. un po' rompipalle, ma chi se ne frega >>
E che dire, porteremo anche noi i nostri fiori ad Aquila e Falco.
E teniamo d'occhio Law.. e.e

Bravissima come sempre, alla prossima! <3
un saluto,

22/05/15, ore 15:20

Quasi quasi mi dispiace più per roci che per i due poveri animali, c'è lo vedo benissimo roci a costruire una tomba e a portare fiori per due semplici animali, anzi mi meraviglia che doframingo non l'abbia trovato che singhozzava a dirotto, diciamo roci è adorabile ma abbiamo visto che è un filino emotivo....del tipo che piange ai matrimoni, che leggendo un romanzo rosa lo inzupperebbe di lacrime commuovendosi ogni due tre righe, , e che al cinema davanti a una storia drammatica piangerebbe dal inizio alla fine inimicandosi il resto del pubblico.
Non che sia un difetto, è adorabile il suo lato sensibile contrapposto vicino a quello menefreghista e indifferente degli altri due, che poi appunto, con quei due almeno uno dovrà compensare le loro carenze empatiche.
Doframingo sta entrando sempre più in sintonia con Law, del resto lo sappiamo che quei due sotto sotto sono fatti delle stessa pasta,potrebbero crearla loro un alleanza contro il povero rocinante.....
ps:Però c'è una cosa che non ho capito se questo è un au perchè anche qui rocinante finge di non poter parlare?

22/05/15, ore 14:46

Ma...ma noooo T.T
Aquila e Falco T.T
Law ma ti pare? Povero Roci xD.
Anche questo è bellissimo e ben scritto come sempre :D
Doflamingo che ha una certa affinità con gli uccelli mi ha fatta rotolare dalla sedia xD
e ha anche il coraggio di dire a Law che sta crescendo bene?? Sono tutti pazzi in quella casa! Dei pazzi dannatamente incredibili *--*

19/05/15, ore 21:03

e rieccoci :') perchè quando Law vuole qualcosa, lo ottiene. SEEEEMPRE. e che dire.. Roci mezzo nudo e con il turbante? muoio ahahahahahahahahahahahaah xD sempre brava .u.u
solo una cosa.. credo che Doffy non si schifii poi così tanto di sangue e ammazzatine, forse il fatto che Law adori le operazioni non è normale però... insomma, che famigliola c:
alla prossima! :3

19/05/15, ore 16:59

bellissimo capitolo come sempre ,law anche se sta venendo fuori il suo vero carattere che noi tutti conosciamo e amiamo e ancora tenerello e puccioso...a modo suo ovviamente, ma sempre adorabile è.
Come sempre mi piace il tuo modo di scrivere, però in questa situazione avrei trovato più credibile con dofly e roci con i ruoli scambiati.
Voglio dire che mi sono sempre immaginata Roci come un genitore iperprotettivo iper aprensivo che si fa mille pare mentali su come educare Law, quindi c'è lo vedo più lui a preoccuparsi per i programmi " poco educativi" e doframingo in questo caso a vizziarlo senza pensarci troppo, come quei genitori troppo permissivi che danno hai figli tutto quello che vogliono perchè è il modo più facile per fargli stare buoni.
Insomma fra i due vedo meglio roci nel ruolo di genitore che si preoccupa del educazione del figlio e dofly nel ruolo di genitore più permissivo.
Però nonostante questo mi è piaciuta lo stesso,non so chi fra i due era più infantile se law che ha 3 anni ho dofly che si mette a litigare con un bambino di 3 anni ! mi aspettavo gli facesse persino la linguaccia!
E poi il paragone con i teletabis! (anchio odio quei cosi) ci credo , per law che vive con quei due in confronto i teletabis devono sembrargli normali e alla moda!

19/05/15, ore 15:40

Okk...Questa è davvero geniale xD
Doffy furtivo che prende il telecomando è così vkjjdkjd *--*
E poi il rapporto tra quei tre ormai è chiaro e limpido *--*...Ora-sensei è davvero crudele T.T
Comunque ti faccio i complimenti perché il tuo modo di scrivere, di rendere i personaggi così uguali all'opera in situazioni così carine...davvero complimenti :D
Alla prossima

16/05/15, ore 16:17

Anche questo capitolo è stupendo! non c'è niente da fare adoro questi 3 e adoro il tuo modo di scrivere, semplice, per certi versi essenziale e diretto senza tanti giri di parole, ma non per questo noioso o banale, anzi i capitoli sono sempre molto divertenti e originali, mi piace la sottile ironia che c'è dietro,e adoro il particolar modo questo in cui dofly si sta avvicinando al piccolo, spero che in futuro ci siano momenti anche fra loro.