Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mephi    27/05/2015    4 recensioni
Raccolta di FlashFic AU che racconta la crescita di un Law che si ritrova come tutori Roci & Doffy.
Perché si. Perché questi tre sono amabili.
#01} "Un bambino: Law. Saluta Law, Doffy, non fare il cafone come sempre"
#02} - Quanta poca fiducia riponeva in lui il caro fratellino? -
#03} Si, bhe, poi ogni riferimento alla vita e ai personaggi reali era puramente casuale
#04} Più cresceva e più Doflamingo si rendeva conto che non tutto, in quel bambino, fosse normale.
#05}« Vivisezione.»
#06}"Doffy, fammi un'espressione sensuale"
#07}"Mi stò facendo bello per te~"
#08} Povero, povero fratello stupido e ingenuo.
#09}«Cora-san pensa tu abbia bisogno di affetto, Eustass-ya...»
#10)Rocinante Donquijote teneva davvero molto a suo fratello.
#11}Poi provò a tornare sul letto. Ma un lampo di genio lo colse.
#12}Peccato, se l'avesse fatto avrebbe evitato a Law qualcosa di molto simile al Trauma Infantile.
#13}"Voglio solo Giustizia, Doffy."
#14}«Scusa, Doffy, ma ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa.»
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Donquijote Rocinante, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Foto




Quella mattina, il destino - avverso, tanto per cambiare - aveva deciso che Rocinante Donquijote avrebbe trovato l'album di foto di famiglia.
Ora, con "album di foto di famiglia" s'intende un quaderno che sia sul fronte sia sul retro era nero e rosa e portava scritto "Album di foto di Roci e Doffy".
Quell'album era stato creato dai due fratelli in giovanissima etá, un pomeriggio pieno di noia. E infatti lo strumento non aveva alcuna foto in sé.
Tragedia.
Quello doveva aver urlato il cervello di Roci che subito aveva sentito il bisogno di rimediare.
E ora si trovavano tutti insieme allegramente - ma neanche tanto - nel parco poco distante da casa, dove Doflamingo sperava di essere stato adottato, pur di non avere lo stesso patrimonio genetico del minore - ma probabilmente l'intelligenza, lo charme, il gusto e il senso della moda l'avevano data tutta a lui, i suoi genitori. Modesto, si - mentre un quanto più indifferente possibile Law fingeva di non conoscere le due figure piumate anche più dei cigni del lago, che erano intenti a portare a termine dei servizi fotografici.
Inutile dire che chi passava di li lo faceva o ridacchiando o guardando straniti i tre. Rocinante invece si stava divertendo un mondo nelle vesti di fotografo essendo certo di averne la stoffa - che poi, per colpa del suo essere imbranato metá delle foto vennero mosse, era solo un dettaglio. -
"Doffy, fammi un'espressione sensuale!" scrisse il minore al fratello che - con vergogna sconfinata di Law - gli dava anche corda.
"Doffy ora un ghigno sadico! Dai, che ti vengono bene i ghigni sadici." rimasero li fino al pomeriggio, facendo a turno per le foto, poi, finalmente, tornarono sulla strada di casa, se non fosse stato per l'impellicciato nero che si fermò pensieroso.
«Roci? Muoviti, dobbiamo tornare a casa.» gli fece presente il maggiore guardandolo e fermandosi a sua volta con Law.
«Per la cronaca: io altre foto non le faccio.» aggiunse Law certo che quella giornata fosse solo da dimenticare.
Rocinante sorrise, di quei suoi sorrisi che arrivavano da orecchio a orecchio e non avendo più foglietti a disposizione - gli aveva usati tutti per dare indicazioni per le foto - prese a scriversi sulla mano.
"Manca la foto più importante: quella di famiglia." e subito rimise mano alla fotocamera mentre Doffy si preparava per l'ultimo scatto e Law sospirava, arreso.
Quel giorno "Album di foto di Roci e Doffy" cambiò nome in "Album di foto di Roci, Doffy e Law" e si riempì delle foto più strane - Roci che sembrava combattere con un cigno su chi avesse le piume più belle, Doffy impigliato a un albero che tentava di liberarsi, e Law seduto su un'altalena a leggere - ma quella che spiccava sulla prima pagina del malandato album era una foto dei tre, insieme; al centro un Rocinante sorridente che con il braccio destro avvolgeva il collo del fratello - che aveva un ghigno stampato in faccia - e con l'altro teneva stretto un Law che era stato preso alla sprovvista e aveva uno sguardo a metà tra il confuso e il sorpreso.
Una foto.
La foto.
La Foto Di Famiglia.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mephi