Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mephi    16/05/2015    4 recensioni
Raccolta di FlashFic AU che racconta la crescita di un Law che si ritrova come tutori Roci & Doffy.
Perché si. Perché questi tre sono amabili.
#01} "Un bambino: Law. Saluta Law, Doffy, non fare il cafone come sempre"
#02} - Quanta poca fiducia riponeva in lui il caro fratellino? -
#03} Si, bhe, poi ogni riferimento alla vita e ai personaggi reali era puramente casuale
#04} Più cresceva e più Doflamingo si rendeva conto che non tutto, in quel bambino, fosse normale.
#05}« Vivisezione.»
#06}"Doffy, fammi un'espressione sensuale"
#07}"Mi stò facendo bello per te~"
#08} Povero, povero fratello stupido e ingenuo.
#09}«Cora-san pensa tu abbia bisogno di affetto, Eustass-ya...»
#10)Rocinante Donquijote teneva davvero molto a suo fratello.
#11}Poi provò a tornare sul letto. Ma un lampo di genio lo colse.
#12}Peccato, se l'avesse fatto avrebbe evitato a Law qualcosa di molto simile al Trauma Infantile.
#13}"Voglio solo Giustizia, Doffy."
#14}«Scusa, Doffy, ma ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa.»
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Donquijote Rocinante, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fenitt'ero e Cora




Rocinante aveva preso il vizio di raccontare a Trafalgar delle favolette prima di andare a dormire. Chiaramente, se solo avesse osato accennare a streghe cattive o principesse da salvare, il piccolo di ormai 2 anni e mezzo l'avrebbe esiliato dalla sua stanza fino a data da destinare. Quindi era stato costretto a mettere in moto la fantasia, e la sua mente aveva creato la storia di Corazòn, l'eroe coraggioso della storia senza alcun timore con solo il piccolo problema di essere un po' sbadato; il malvagio Fenicottero, chiamato così per merito - o colpa - della perenne pelliccia piumata che portava sempre; e il piccolo Lawone - non aveva trovato nome migliore - che era il piccolo prigioniero che Corazòn doveva salvare da Doflam- Fenicottero! Si, bhe, poi ogni riferimento alla vita e ai personaggi reali era puramente casuale.
Stá di fatto che una mattina il piccolo Trafalgar, che a quella favola ci si era appassionato, si era impossessato del divano nel salotto e si era messo ad analizzare i due coinquilini.
Se Doflamingo lo ignorava, degnandolo solo di qualche breve occhiata - con il tempo cominciava ad apprezzare quel moccioso, tanto da poterlo considerare suo futuro erede: silenzioso, calcolatore, non come quando era un moccioso urlante: praticamente perfetto - Rocinante l'osservava stranito e perennemente attento, come se da un momento all'altro il piccolo avesse potuto compiere un massacro.
Quando la cosa si protrasse per 3 ore e mezza Rocinante si sedette accanto a Law, consegnandoli un biglietto.
"Cosa stai facendo?"
«Vi osservo.» fu la pronta risposta del moro che fece una piccola pausa a effetto per poi continuare.
«Sei tu Cora-san.» constatò indicando Rocinante per evidenziare il concetto. Beccato. Tutto questo accadeva davanti a un ghignante e divertito Doflamingo.
«E lui...» riprese Law puntando il Dito Accusatore ora contro il maggiore dei due.
«É Fenitt'ero.» ora, Law sapeva parlare ma a quanto pareva la pronuncia di parole complesse come "fenicottero" non gli riusciva bene. Il sorriso di Doffy si spense lentamente e il suo sguardo protetto dagli occhiali si spostò su Roci intento a scrivere qualcosa su un post-it preso dal tavolino di vetro di fronte a lui, finito il lavoro gli mostró tutto il contenuto del post-it ora scritto.
"Ha fatto progressi. Guarda il lato positivo, ora non ti chiama più Mamma." e Donquijote Doflamingo non poté che scoppiare a ridere quando poco dopo l'adorato fratellino cadde a gambe all'aria inciampando sui suoi stessi passi.
Dolce Vendetta.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mephi