Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mephi    22/05/2015    4 recensioni
Raccolta di FlashFic AU che racconta la crescita di un Law che si ritrova come tutori Roci & Doffy.
Perché si. Perché questi tre sono amabili.
#01} "Un bambino: Law. Saluta Law, Doffy, non fare il cafone come sempre"
#02} - Quanta poca fiducia riponeva in lui il caro fratellino? -
#03} Si, bhe, poi ogni riferimento alla vita e ai personaggi reali era puramente casuale
#04} Più cresceva e più Doflamingo si rendeva conto che non tutto, in quel bambino, fosse normale.
#05}« Vivisezione.»
#06}"Doffy, fammi un'espressione sensuale"
#07}"Mi stò facendo bello per te~"
#08} Povero, povero fratello stupido e ingenuo.
#09}«Cora-san pensa tu abbia bisogno di affetto, Eustass-ya...»
#10)Rocinante Donquijote teneva davvero molto a suo fratello.
#11}Poi provò a tornare sul letto. Ma un lampo di genio lo colse.
#12}Peccato, se l'avesse fatto avrebbe evitato a Law qualcosa di molto simile al Trauma Infantile.
#13}"Voglio solo Giustizia, Doffy."
#14}«Scusa, Doffy, ma ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa.»
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Donquijote Rocinante, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Animale Domestico




Da una settimana a quella parte, sul balcone dei Donquijote c'erano due nuovi coinquilini di cui Rocinante si prendeva cura.
Erano due pulcini di una razza di volatile indefinita, che passavano il tempo a cinguettare, ma non quel cinguettio musicale, dolce, che si sente di mattina, - nei film - no. Era un cinguettio isterico, initerrotto, per una settimana. Se Doflamingo non aveva ancora buttato il nido di sotto era stato solo perché aveva una certa affinitá con i volatili, ed era per quello stesso motivo che alla richiesta di quella mattina di Roci di andare a comprare del cibo a quei due aveva accettato.
Peccato che una volta tornato a casa trovò il fratello nella piccola aiuola sotto la loro dimora, testa china, immancabile pelliccia nera e sigaretta tra le labbra.
Davanti a lui un cartellone piantato nel terreno con su scritto:


"Qui giacciono Aquila e Falco, due coinquilini migliori di quegli altri due umani che hanno incontrato la loro fine troppo presto ma, a detta del loro assassino, per soddisfare certe curiositá. R.I.P"



«Cos'é successo?» chiese il maggiore dopo aver letto velocemente la scritta. Roci frugò nelle tasche alla ricerca di un foglietto e non trovandolo decise di ignorare il fratello concedendoli solo una veloce alzata di spalle. Doffy, sbuffando, si diresse verso casa, pronto a cercare Law, che sicuramente sapeva qualcosa.
«Vivisezione.» lo stesso Law che, vedendolo entrare in casa pronunciò quella parola a mo' di spiegazione, e ci volle poco più di un istante per collegare ogni cosa.
Doffy, lentamente, si avvicinò al piccoletto, dandogli uno scappellotto dietro la testa.
«Questo é perché hai ucciso quei due.» spiegò brevemente il piumato dando poco dopo una pacca sulla spalla al piccolo.
«Questo perché stai crescendo bene.» e ghignando sparì in cucina.
Amante dei volatili si, ma svegliarsi ogni giorno con quei due isterici, no. Anche se forse Law aveva modi un po'... Drastici.
Da quel giorno Rocinante - per preservare l'incolumitá di ogni animale - si promise che in quella casa non ci sarebbe mai stato un animale domestico.
Ancora oggi, ogni domenica, porta dei fiori a Aquila e Falco.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mephi