The Bride collection
di WishfulThinking

23/12/09, ore 12:06

ciao Sil. Recensisco ancora, ancora in ritardo, ancora estasiata.

Se Solo ne avessi il tempo, Starei Sicuramente Solo a leggere le tue Storie. Va bene, la smetto. il concetto, levando tutte quelle esse XD, è che adoro il tuo modo di scrivere e che non mi annoio mai, a leggere le tue fic.

Sono sorprendenti e davvero belle. Scusa, se faccio le cose sempre troppo tardi, purtroppo è una mia caratteristica.

Punto primo: volevo dirti che queste shot mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima, e che la mia preferita è assolutamente la quinta, Rossana (complimenti, davvero).

Punto secondo: Dato che arrivo sempre tardi e che ho sempre poco tempo (devo ancora fare mezzi regali di natale, pensa tu! XD), commento solo l'ultima. Ci tenevo solo a farti sapere che anche le altre sono tutte bellissime, e che mi hanno fatta gioire, sperare e restare attaccata al computer, senza riuscire a smettere.

Ma adesso smetto di farneticare, e commento l'ultima.

Ho trovato geniale il fatto che giocasse con le S nella vita di Ino e che Shikamaru pensi prima a Sasuke, poi a Sai, e che non sembri accorgersi che anche il suo, di nome, inizia con la S, finchè non vede le Sue foto.

E loro due sono magnifici in quel loro stuzzicarsi, ed è magnifica Ino che, nonostante l'imbarazzo, trova le parole per rispondere, ed è magnifico Shika che, divertito o imbarazzato?, tira fuori frasi fatte solo con la s.

“Stai scherzando? Sono sveglio, sicuramente. Sempre stato. Sto solo seguendo strani sentieri senza sapere se sbaglio…

complimenti particolari per questa, che è assolutamente splendida.

E quel bacio finale ci stava proprio bene, e riempiono il cuore, loro due.

Shikamaru e Ino. Ino e Shikamaru. Perfetti ed imperfetti insieme, decisamente bellissimi accanto.

complimenti ancora, e scusami il ritardo (e il fatto che mi dilunghi sempre troppo).

Fra

18/12/09, ore 17:29

abbiamo aspettato...MA NE E' VALSA DECISAMENTE LA PENA!!! mi è piaciuto tantissimo questo capitolo =)il diario di ino è particolare...ma me la vedo a scrivere tt qll cose XD shika è un genio ed è fantastico ^^ la parte dei discorsi in "s" è una geniata ahahahah complimenti!

SHIKAINO 4EVER

17/12/09, ore 19:53

Tralasciando il fatto che Scemo non dovrebbe essere dedicato a Sakura ma a Shikamaru, la parte delle S non ha fatto una piegaH. *_*
Insomma, le ha passate tutte ste S Ino, le manca solo Shikamaru. E Shino. E Shiho. Ma dato che loro sono antiartistici, li saltiamo - e poi Shino e Shiho fanno coppia, ecco.
In ogni caso, una bella botta in testa io non l'avrei risparmiata, ma visto che sono destinati a stare insieme per tutta la vita, credo che Ino per questa volta abbia preferito risparmiarlo.
Ahimè, madama ispirazione è una falsa amica, come le parole di spagnolo che stavo giusto spiegando a mia sorella dieci minuti fa.
Barbie, voglio la notte dopo il matrimonio. Io credo in te, nel cuore mio. So che vuoi trascorrere una notte focosa con il tuo Ken...ehm...Shikamaru, volevo dire Shikamaru! XD
Bene, la speranza che tu riesca ad aggiornare è quasi vana, ma non morta. Altrimenti non avrei le orecchie - non ha senso, ma passamela. ù_ù
Un bacione! XD

17/12/09, ore 17:34

Ma questa shot è indegnamente geniale! Cioè, nel finale sulla S stavo per piangere da quanto mi fa commuovere sapere che sei così unica nello scrivere ç.ç
Mitica Sil!
Non giro tantissimo su EFP di recente, ma era da un pò che non pubblicavi, eh? Sei tornata con un bel pezzo di oneshot!
Complimenti =) Baci dalla Vale
P.S. E ora torna con BCH dannata!!!!!!!!!!

17/12/09, ore 14:46

ShikaIno ♥
Bella ff e sfiziosissima la storia della "S" hihi! ;)
Baci Sveva*

17/12/09, ore 12:57

ciao, certo nello ShikaIno continueremo a crederci comunque fino alla fine ed oltre! ^_^ Passando alla shot, si se gli imbarazzi finiscono tutti così alla fine vale la pena farli...
Che bella questa idea delle S, originale e divertente, mi è piaciuta molto, anche se ovviamente Shika in fatto di amore e donne deve essere sempre illuminto in qualche modo... Se non ci sentiamo prima tanti auguri di buone feste! Kiss

22/03/09, ore 01:02

ahahahaha fantastico ahahaha me la vedo troppo ino che ricatta shika per sposarsi ahahahah poi che cavolo ha ragione...si conoscono da una vita ^^ e sono perfetti!!!! e poi shika può fare tanto il duro ma sappiamo che a ino nn sa dire di no...XD SHIKAINO 4EVER

21/03/09, ore 20:21

ciao! eheheh hai capito la nostra Ino com'è stata furba?! mi sa che il nostro Shika dovrà iniziare a correre perchè la notizia è appena arrivata alle orecchie del nostro Inochi! ^_^ ihihhi davvero grandiosa! lieta che tu sia tornata ad aggiornare! kiss

21/03/09, ore 20:05

lo sai che amo il tuo sarcasmo cara! spettacolare *.* già il fatto che ci sia un pò di nejiten rende il tutto speciale u.u poi la comparsa finale di Inoichi è come sempre il tocco in più che rende il tutto esilarante! fortunata mimi ad avere le tue fic come regalo >.< (si, si, me lo ricordo che ne hai fatta una stupenda anche a me XP)

21/03/09, ore 18:30

*.* ...finché avrò vita una mia recensione ci sarà sempre cara Sil U_U.
Ma fantasticaaaaaa!!*V* . Ho trovato semplicemente fantastica Ino, sta donna è proprio da ammirare xDDD. E la scena finale, col padre che spunta da dietro...XDXDXD...bravissima!Sei sempre geniale (e inimitabile U_U) .
Baci,Kiki.

21/03/09, ore 17:35

L'altro giorno ho compratto un cerchietto con le orecchie di topolina. Ho deciso che dopo questa meravigliosa bomba di amore e sensualità le indosserò sta sera in tuo onore.
...Occhei, potrei anche pensare alla cosa, però non so come si fa ad attaccare. ù_ù
La Fic mi è piaciuta. Mi ha fatto ridere di cuore, soprattutto Ino, che mi è sembrata una pazza maniaca (tutto giustificato). Ma più di tutto mi è piaciuta l'irrazionailità di Shikamaru, che ovviamente non può (deve) lasciarsi sfuggire un'occasione del genere..
Ah, che farà mai Ino Yamanaka agli uomini?
Da morire è stato il finale. Sono quasi caduta in terra dal ridere, mentre m'immaginavo la faccia di Shikamaru sconvolta.
Ora vado a mangiarmi la torta. Sicuramente non iongrasserò, visto che la sorpresa mi farà fare ginnastica. *smile*
Grazie di cuore, Sil. Anche io ti immaginavo di...no, non ti immaginavo di fredda e dura plastica! XD
Un bacione!

21/03/09, ore 17:28

sei un mito XD povero papà *^* ma si sa che agli ormoni non si sopravvive U////U però anche i genitori una bella padella di affari proprio U_U alla prossima ^O^

25/01/09, ore 20:43

bellissima!!!!!!!!!! mi immagino ino quanto ci sia rimasta male al fatto che sakura si sposasse prima ù.ù ma vedi che shika risolve sempre tutto ^^ che carino alla fine che si è messo in ginocchio!! non è da lui ma la frase era molto shika!!! ^^ SHIKAINO 4EVER

25/01/09, ore 18:38

TU.SEI.GENIALE.
*o*. Cioè..un mix di romanticismo, comicità , tenerezza e qualche lacrimuccia nell'ultima parte e quindi..commozione.Bellissima la parte dove lui si mette in ginocchio, e poi quando lei fa la gelosa..ah cara wish, sei semplicemente fantastica!Complimenti. Baciniii!

25/01/09, ore 18:28

ciao! questa è grandiosa! mi è piaciuta un sacco! e poi il finale, lo adoro!eheheh così Ino non potrà più essere frustrata perchè si sposa prima Sakura! alla fine convolerà prima lei a nozze! e Shika da buon stratega secondo me aveva già premeditato tutto! sapevo di tutte le tradizioni, ma che il vestito dovesse essere pronto un mese prima no... mi sono acculturat! ^_^ alla prossima tesoro! kiss