The Bride collection
di WishfulThinking

25/01/09, ore 18:18

mitica Sil, geniale come sempre! solo che mi sento un pò ignorante, io non so niente di queste tradizioni! quando mia madre fra due secondi mi chiederà perchè perdo tempo a leggere questa "robaccia" le dirò che è a scopo didattico, si si XD mi manchi Sil, voglio sentirtiiii >///< aggiorna presto!

21/01/09, ore 22:00

Cara...ma tu sei la mia eroina!Ogni volta fai simili capolavori!!!*_____*.
Ah, io appena ho letto Elena, credevo quella dell'illiade...comunque, bellissima, come al solito 1 meraviglia e questi bambini...ehhh igiovani d'oggi così precoci così intrapendenti ù_ù *mi sento 1 vekkia nonna* .
Me li vedo già, a fare i novelli sposini e NON è 1 caso che abbia baciato prima SHika..e poi che ne sappiamo noi povere anime pure..potrebbe essere successo davvero U_U.Bene , e qui iniziano le mie teorie /scleri U__U.
Ci voleva no?^_^.
Tantiiii complimentii!AggiOrna PrestO!Bacini!!

21/01/09, ore 13:30

ahahaha che tiranna ino che vuole sposare sasuke e obbliga tt a celebrare il matrimonio ahahah troppo divertente ^^ cmq scusa il ritardo...la scuola è tremenda...mi è piaciuta un sacco anche il capitolo scorso ma ho fatto in tempo solo ora a leggero..T.T finalmente si stanno svegliando shika e ino ^^ SHIKAINO 4EVER

20/01/09, ore 15:59

Sil, tesoro della mia vita, c'è una cosa che mi chiedo spesso alla fine di queste collection, sai? E no, questa volta non è dove abiti e qual'è il tuo indirizzo, puoi mettere giù le valigie. ^^
La domanda è: perchè Shikamaru è così IC e furbo nel baciare Ino, amarla farle quello che vuole [mi andrebbe bene anche sesso violento all'altare, eh! *_*] mentre nel manga è un grandissimo pezzo di cretino? ù_ù
Vabbhè, lasciam perdere. Maccheccarino il [precocissimo] primo bacio.*_* Ovviamente, ho dovuto rileggere circa otto volte il nome di Sasuke prima di capire che no, nonti eri rincretinitaH!XD
Però mi è piaciuta, dolcissimamente pandaH! *_*
Aw...e Cho è vestito di bianco.

20/01/09, ore 14:39

ciao! oddio poero Shika, costretto da Ino arecitare la parte di sasuke nel suo matrimonio! perà il genio alla fine si è preso la sua rivincita eh?! grandioso! alla prossima kiss

18/01/09, ore 20:23

Ehm... *giunge in punta di piedi, timorosa*
... Si può?
Dunque, dunque. Credo sia abbastanza semplice capire il motivo della mia entrata in scena con uno strascico di sensi di colpa. Insomma, non ho recensito la scorsa flash, pur avendola letta.
La verità è che sono una pigra del cavolo: appena letto il capitolo, avevo detto: che bello, devo recensirlo subito! Ma poi non ne avevo avuto il tempo, e avevo rimandato: stessa cosa per i giorni seguenti, ma in quel caso ero talmente svogliata e stanca che le mie dita si rifiutavano persino di battere qualche parolina sulla tastiera.
Bah... La mia indolenza sarà la mia rovina. Altro che Shikamaru! xD.
Comunque sono di nuovo qui, perfettamente viva e vegeta, a commentare questa raccolta che no, non ho assolutamente perso di vista. La quarta flash era stupenda, ironica e irriverente, con Ino che si prende volutamente gioco dei modi impacciati del povero Shika. E quest’ultima che hai postato, beh... Come dire, probabilmente è la più emozionante e intensa, finora. *-*
È... non so come spiegare. È la più esplicativa dal punto di vista del legame indissolubile che lega questi due personaggi: vi si legge tutto quell’equilibrio d’anime e di caratteri che può trovare solo nella loro complementarità, l’asimmetria che diventa perfetta simmetria quando si ritrovano, quando sono insieme... Sì, ok, come al solito mi sono spiegata in modo alquanto penoso, ma... Era emozionante, te lo giuro. E la frase finale, il meraviglioso coronamento di quanto questa stupenda flash mi ha trasmesso. Grazie per averla scritta, sul serio.
...Dillo che ti erano mancate le mie luuuuunghe recensioni, eh! xDxD!
Ok, basta, mi dileguo. Ripetendoti che la flash è supermegaperfettissima. Non c’è aggettivo più adatto, u_u.
Un bacione,
Ludo con gli occhi ancora luccicanti. :)

18/01/09, ore 20:08

ciao! adoro quel passo di Cyranò, lo so a memoria! ma certo cara che a noi non dispiacciono i lieti fini anzi! ^_^ davvero dolcissima questa oneshto soprattutto la fine! aaaaah anch'io al posto di Ino mi sarei scolta! alla prossima kiss

18/01/09, ore 19:00

Non ti ho mai recensito Sil, sai che sono pigra e che non lo faccio spesso ù_ù ma questa volta ho dovuto farlo, non potevo tirarmi indietro.
Questa raccolta mi piace.. uuuuuh, eccome se mi piace! Ino in abito da sposa è stupenda, più del solito, almeno. XD Di shot me ne piace una in particolare che adesso perdonami, ma non ricordo il titolo. E' quella dove lei è una modella e Shikamaru il fotografo. Ecco, quella è la mia preferita in assoluto, mi ha fatto gongolare per ore davanti al piccì, facendomi fare i miei soliti viaggi mentali nelle terre di Lemonlandia e Biancor City! XD
ma nel complesso è proprio una bella raccolta, a me non sarebbe mai venuta in mente, quindi hai tutta la mia stima.. ù_ù l'ultima poi è semplicemente bella e toccante, romantica awwwww *_* E ti ringrazio per le belle parole, dopo una settimana nera e due giorni ancora più neri, mi hai regalato insieme a Mimi due spiragli di luce, grazie di cuore <3
Mi raccomando, continua ad aggiornare e se hai bisogno di consigli per i titoli, sappi che io ci sono! XD
Lee

18/01/09, ore 17:19

Ma cara io non smetterò mai di seguirti!^_^.
Anche questa la trovo meravigliosa, apparte la citazione stupenda, la scena mi è piaciuta tantissimo , come hai descritto il tutto in modo così tenero , oggi mi ci voleva 1 pò di romanticismo!XD.
Un bacione
Complimenti . ^_^

16/01/09, ore 15:11

bellissima!!!! finalmente una fic in cui si riscattano totalmente ^^ mi è piaciuta tantissimo!! complimenti! SHIKAINO 4EVER

14/01/09, ore 12:07

*_____*
Dai, secondo me Shika-kun così ci sta tutto. Grazie Sil per averla scritta, e a me andava benissimo anche così! [magari lo smoking l'aveva rimediato per strada, eh ù_ù]
E' stata troppo divertente, Shika da damigella *muore* oh sì, fossi stata Ino l'avrei sfottuto vita natural durante. ù_ù Però alla fine si è smazzato per salvarla, quindi un po' di ritegno dobbiamo pure concederglielo, povero. <3 [E potrebbe concedergli anche qualcos'altro *w*]
Oltretutto ho notato che si amanoH, ma tantissimo peraltro. o__O Sarà il caso di discuterne su msn con nonna Rinoa. ù_ù
Ti voglio un'infinità di bene,
tua follettaH preferita Luly

13/01/09, ore 20:38

*riprende fiato dopo aver preso in giro Shikamaru per un'ora*
Sinceramente, se non ti lascia dopo questa, Sil, tu te lo sposi quel misogino!- ShikaservaH è meravigliosamente spassoso. Così come la malizia di Ino, la nostra santarellina preferita sa il fatto suo, va!xD
La scena finale - della fuga - mi ha ricordato da morire una imma divertentissima ShikaIno!XD Sappi che per questa volta non ti uccido...ma guardati sempre le spalleH. * faccina che tu sai *
Un bacione!

13/01/09, ore 20:02

Perdonooo!!!T_T . Mi sono fatta sfuggire un pò di ficcty..o_o la cosa strana è che le avevo pure lette °°' . vabeh, ù_ù...bellissime tutte quelle che mi sono persa!"Lasciami stare o prendimi tutta" *_* . Mi vuoi far morire!?!?!.Bellissima, non ho parole.E poi quest'ultima..mentre leggevo pensavo proprio al film con julia roberts e richard gere- ahhh quante volte me lo sono visto *o* - . Una meraviglia, non c'è che dire.
Shikamaru che aggancia il vestito a Ino è cosa da non perdersi XDDD. Bravissima!!Aggiorna presto ^.*.

13/01/09, ore 14:20

ciao! anche a me piace un sacco quella frase del film! cmq si questa è finita bene! eheheh Ino si diverte un mondo a mettere in difficoltà Shika che poveretto deve trattenere i suoi "istinti" anche se alla fine si prende la sua rivincita! davvero bella, alla prossima kiss

09/01/09, ore 11:32

Eccomi! Con un po' di ritardo, s'intende :P Beh, per cominciare devo dire che trovo assolutamente azzeccata l'idea di questa raccolta, le spose, i paralleli letterari, e il tutto partendo da una fanart dalla quale sei riuscita a tirare fuori l'anima (meglio, le anime)! Quest'ultima poi l'ho letta tutta d'un fiato: ho apprezzato molto la progressione angstosa della vicenda, ma soprattutto adoro il modo in cui riesci a tratteggiare i personaggi in ogni situazione, non importa quando AU possa diventare! “Puoi sorridere, per me?”“Puoi scappare, con me?”: bellissimo questo passaggio, si respira tutta l'aria tristanoisottesca! Nel complesso davvero brava, nient'altro da aggiungere! Continua la raccolta, mi raccomando! ;) [p.s.: sìììì!!! Dai, conosci L'Immortale? Finalmente qualcuno con un po' di buon gusto in fatto di manga! lol ...In effetti era facile indovinare dal nick...vorrei iniziare a pubblicare anche su questo fandom, non appena avrò pronta l'ispirazione e soprattutto il tempo per scrivere con calma!]