The School
di cody020701

07/07/15, ore 16:38

Non ci posso credereee! Anche io mi chiamo Carly (Carlotta) e ho carnagione e occhi come Courtney!!! Solo i capelli son diversi...però lei è chiamata ispanica...bhe anche io sono stata scambiata per un'ispanica...ma non è che mi stai stalkerando?? Ahahah mi interessa parecchio questa storia!

30/06/15, ore 23:46

Non so perché, ma questo capitolo ha un qualcosa di "puccioso" xD
Alla prossima xD

27/06/15, ore 15:36

Ehilà Cody! :3
Bellissimo capitolo! A quanto pare tutti amano Logan e Shawn xD ahahahah

"Amo il tuo fondo schiena"
Ahahahahahhahaahha!!! XD

Stai scrivendo una nuova ff, eh? :D
Secondo me ha a che fare con sette giorni >.>

Comunque, aihmè, non hai fatto errori di battitura, sta volta ne hai fatti solo di punteggiatura >.>
Come di consueto te li sottoscrivo:

-"Due giorni dopo, i ragazzi andarono a trovare Shawn e Logan --->

Due giorni dopo i ragazzi andarono a trovare Shawn e Logan

~~~~

-"Shawn gli diede un bacio sulla guancia. I due si coccolavano tutto il giorno. --->

Shawn gli diede un bacio sulla guancia: i due si coccolavano tutto il giorno.

~~~~~

-"-Dobbiamo portarvi gli auguri di tutti gli alunni e di tutti gli insegnanti. Tutti sperano che vi rimettiate.- fece Xavier. --->

-Vi abbiamo portato gli auguri di tutti i compagni e di tutti gli insegnanti; sperano che vi rimettiate.- fece Xavier.

~~~~~~

"–Okay. Quel rospo di Junior sta per essere processato. Sono andata in tribunale. Il processo inizierà quest’estate.- --->

"–Okay. Quel rospo di Junior sta per essere processato: sono andata in tribunale, il processo inizierà quest’estate.-

"disse Shawn. I due si baciarono teneramente. --->

disse Shawn e i due si baciarono teneramente.

~~~~~

-Logan, puoi uscire un attimo.
--->

-Logan, puoi uscire un attimo?

Dai, migliorerai, vedrai! XD

Ciauu!

27/06/15, ore 14:43

Ok, perdona se nel mentre sono morta e non ho più recensito xD
Amo questa ff anche se faccio confusione fra i nomi (li ho scritti su una nota, affinché possa controllare xD)
Alla prossima <3

26/06/15, ore 22:32

Wow! Bellissimo capitolo! ^^
Questa volta non ho trovato errori! Brava!
Ahahahaha xD Logan mi fa troppo- morire! XD
"Amo il tuo sedere"
Ahahahahahah xD
Okay, ci vediamo! X'D

Alla proxxima!

26/06/15, ore 22:27

Ehy ehy! Bel capitolo! ^^ Io adoro le sfide di ballo/rep! :D
Comunque, come di consueto, ti sottoscrivo gli errori di battitura che hai fatto! :
-"Shawn e Logan stavano seduto nello stesso banco e stavano lavorando. --->

Shawn e Logan stavano seduti nello stesso banco, lavorando.

Oppure:

Shawn e Logan stavano seduti nello stesso banco, mentre lavoravano."
~~~~
-"-Ciao, tesoro. Va tutto bene?- fece il padre stringendolo a se.
---->

-Ciao, tesoro. Va tutto bene?- fece il padre stringendolo a SÈ.
~~~~

-" La Zappel hanno vinto per il TERZO ANNO DI FILA. Le Reginette del Rock, della Marshall High School, arrivano seconde per il TERZO ANNO DI FILA.
---> Troppo ripetitiva!!

-"Logan Anderso --> Anderson*

~~~~

-"Mia madre se ne è andata -->
Se n'è*

~~~
-SE ---> SÈ (Alla fine)

Alla proxxima! ^^

26/06/15, ore 22:11

Wow, come al solito, bel capitolo! :D
La lettura è fluida, ma anche qui, ci sono quei immancabili errori di battitura che ti sottoscrivo:

-"Quel giorno, Vanessa, Letizia, Carly e Maddie videro che un ragazzo che non era Logan che ci provava con Shawn. ---->

Quel giorno Vanessa, Letizia, Carly e Maddie videro un ragazzo, che non era Logan, ci provava con Shawn.

-"-No. Non stiamo insieme. Shawn sta con un mio amico. Un ragazzo si chiama Logan. O stai lontano da Shawn o io ti picchio. ---->

-No. Non stiamo insieme. Shawn sta con un mio amico. Un ragazzo di nome Logan. O stai lontano da Shawn, o io ti picchio.

-"-Okay, oaky. ---> *Okay"
-"Pipi ---> *Pipì"

-"-Io sono qui per aver fatto il palo a mia sorella.- disse una voce da dietro ai ragazzi, che si voltarono e videro Damon e Hope. -Il palo?- chiese Kyle
Okay, Damon è femmina? No sai, io mi confondo molto facilmente con i nome e Damon non mi sembra affato un nome da ragazza >.>

E basta ^^
Bhe, ci vediamoooh!
Ciauu!

26/06/15, ore 21:55

Ehy Cody! ^^ Bel capitolo, la lettura è molto fluida, nonostante alcuni errori di battitura, anzi, c'è ne solo uno nella battuta di Carly, cioè:
" -Sta diventando peggio degli stalker della SERIA "Stalker: attrazione fatale".- disse Carly."
E basta ^^
Poi ho trovato altri errori, non troppo gravi, che ti sottoscrivo:
-Sei troppo ripetitiva, hai usato troppo la parola "Invaghito".
E non credo che Vanessa userebbe "invaghito", cioè, è un adolescente quindi io userei altri termini, tipo "arrapato" XD
-"Accendendo un accendino" Okay, non so se è un errore, ma a me non suona molto bene, non trovi?
-Usa più punti esclamativi, tipo, ce ne potevi mettere nelle battute di Logan alla fine, per dimostrare preoccupazione.
Oppure per dimostrare felicitá/gioia.
-Alla fine, "Arrestò --> Arrestarono"

Aggiorna presto ^^
Nya

05/06/15, ore 11:45

Ciao! Che carino questo capitolo, lo hai narrato bene. La parte che mi è piaciuta di più è stata l'incontro tra Monique e Shawn, ma anche lo scambio di battute tra Hope e Damon. Parigi? Wow! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà. Bye!

30/05/15, ore 12:27

Ciao! Scusa il ritardo, sono tornata oggi da Vienna. Bel capitolo, Logan e Shawn sono bellissimi insieme! E la conversazione tra Xavier e James mi incuriosisce non poco..
Bye!

19/05/15, ore 14:51

Ciao! Carino il capitolo. Cody in tourné? Boh, non credevo diventasse un cantante c': Che carino che è con Shawn! E che bella idea, quella della canzone. Kyle e Carly mi fanno morire, mi ricordano me e mio fratello minore (anche se non litighiamo per una chitarra c': ) Bye!

17/05/15, ore 21:53

Ciao! Bel capitolo, mi sono piaciuti i dialoghi e come hai reso i personaggi, anche se siamo ancora all'inizio. Bye!

16/05/15, ore 18:02

Ciao! La storia si prospetta moolto interessante, così come i vari figli dei personaggi. Li hai descritti molto bene! Mi dispiace solo che non c'è la Nizzy, ma c'è la Coderra ^^ E sinceramente mi mancherà vedere Andy come figlio di Cody, nelle tue storie, mi ci ero affezionata .. la storia di James mi incuriosisce! Ti consiglio solo di cambiare il titolo, è quasi uguale a quello della storia con Andy, Lisa ecc.. Bye!