Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    26/06/2015    1 recensioni
Ecco l'ennesima storia sulla scuola e su A Tutto reality. Ecco come mi sono immaginata i figli dei nostri amati personaggi. Adesso vi lascio leggere. P.S. Sono felice se mi dite che ne pensate.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno, a pranzo, Shawn vide che Junior lo stava fissando.
Lo fissava da giorni. A Shawn, faceva paura. Logan era l'unica cosa che faceva dimenticare Junior e la sua mania.
-Logan, io non c'è la faccio più. Quello mi fissa da giorni. Non c'è la faccio davvero più.- disse il ragazzo. Logan lo strinse a se e disse:-Stai tranquillo. Come va con i tuoi?
-Sabato siamo andati in tribunale. Il giudice ha detto che i miei sono separati. Ci vorrà un po' per il divorzio. Devo decidere io con chi andare ad abitare. Se vado con mio padre, resto qui con voi. Se vado con mia madre, me ne andrò a Indianapolis con lei e dovrò cambiare liceo. Io non voglio lasciarti. Non voglio trasferirmi.- rispose Shawn.
-Allora, resta qui. Resta qui con me, con i nostri amici. Non pensare a cose tristi. Pensa a noi due insieme, pensa ai nostri baci, pensa ai miei complimenti, pensa a quante volte abbiamo sesso, pensa...
Logan non riuscì a finire, perché Shawn lo baciò piano sulla bocca. Logan vide che Junior stringeva i pugni: si era proprio invaghito di Shawn, ma sapeva che aveva un rivale, che conosceva troppo bene il suo innamorato. 
 
Quando Shawn andò in bagno, Junior lo seguii ed entrò dietro di lui. -Ehi, Haiden.- disse.
-Lasciami stare, tu.- fece Shawn. Junior si avvicinò e cercò di baciarlo. Shawn lo spinse via. -Ho detto di lasciarmi stare.- disse di nuovo.
-Tu diventerai mio.- disse Junior. Logan entrò il quel momento e prese Junior. -Stai lontano dal mio Shawn. Lui è solo mio.- disse mettendolo contro il muro. 
-Shawn sarà mio. Me lo sbatterò come tu non hai fatto con lui.- rispose Junior. Poi, Logan lo lasciò andare. Shawn si inginocchiò. Logan lo andò ad abbracciare. -Va tutto bene, amore mio. Sei bellissimo. Tu sei mio e solo mio, non di quel coso.- disse Logan stringendo Shawn. 

Più tardi, sullo scuolabus, Vanessa disse, arrabbiata:-Dobbiamo fare qualcosa. Quel tipo sta cercando di rovinare la vostra relazione. Si è invaghito di Shawn.
-E sa che sta insieme a Logan.- fece Maddie.
-Giusto. Per me, è pazzo.- disse Letizia.
-Sta diventando peggio degli stalker della seria "Stalker: attrazione fatale".- disse Carly. 
-Se fa qualcosa contro di te...- inizio Xavier.
-... o ci prova con te, amore mio grande.- continuò Logan stringendo a se Shawn. 
-Vieni a dircelo subito.- disse Kyle. 
-O grida.- disse Hope. 
-Così, se ti sentiamo, ti raggiungiamo.- fece Damon. Shawn sorrise: era contento di avere degli amici così. -Va bene.- disse sorridendo. 

Il giorno dopo, Shawn andò in palestra a prendere una cosa. Lì, vide Junior. -Devo solo prendere una cosa.- disse Shawn. 
-Io ti amo.- fece Junior.
-Io no. Sto con Logan e stiamo bene insieme. 
Junior si avvicinò e provò a baciare Shawn, ma il giovane gridò. Shawn si girò. Junior prese una mazza da baseball e lo colpì. Poi, diede fuoco alla palesta. -COSI' NON SARAI PIU' DI NESSUNO!- gridò accendendo un accendino. Però, Kyle vide tutto e andò a cercare gli altri. 
Appena li raggiunse, disse:-Junior ha dato fuoco alla palestra e credo che dentro ci sia Shawn. Prima di andarsene, ha urlato:"COSI' NON SARAI PIU' DI NESSUNO!".
-Devo andare dal mio amore.- disse Logan iniziando a correre verso la palestra. Lì, entrò subito e vide che Shawn si stava alzando. -Shawn, amore mio.- disse Logan aiutandolo ad alzarsi.
-Logan. Ti amo, ti amo, ti amo. So solo che ti amo.- disse Shawn. Poi, baciò il ragazzo. Appena si staccarono, Logan disse:-Dobbiamo andare o ci lasciamo le cuoia.
I ragazzi uscirono. Fuori, c'era un ambulanza. Logan e Shawn salirono. 

All'ospedale, Logan si ficco sotto le coperte del letto di Shawn e iniziò a baciarlo. Quando si staccarono, Logan disse:-Cucciolotto, sei bellissimo. Hai degli occhi stupendi. Non sai quanto ti amo. 
-Da uno a infinito, quanto mi ami?- chiese Shawn.
-Tre infiniti. 
Shawn gli diede un altro bacio. La polizia iniziò gli indagini e, dopo alcune ore, arrestò Junior. L'incubo di Shawn era finito. 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE UN PO' PAZZA. 

SALVE A TUTTI! 
Ho finito ieri l'esame e, quindi, ho parecchio tempo libero. Domani pomeriggio e credo anche domenica non ci sarà perché vado al mare. Comunque, ringrazio i lettori e i recensori.


ALLA PROSSIMA!

cody020701



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701