Resident Evil Virus Type X
di Gatz

08/09/06, ore 23:33

Mi ha fatto crepare dal ridere. Semmai leggi e commenta anche le mie ff. Grazie e ciao!!

mrs richardson
09/04/06, ore 13:34

JILL THE BEST!!!!!!!!!!!! bellissima storia.... THE FAN OF MRS VALENTINE AND RESIDENT EVIL WILL NEVER DIED!!!!!! KISSES mrs richardson

CD
28/12/05, ore 09:46

W LEON!!!!!!!!!!!

iaia carter
27/12/05, ore 19:16

faceva morire dal ridere complimenti.anke se avrei preferito far mettere jill cn carlos(ke è il + figo!!!).ankora complimenti.. baci...

gabry86
18/04/05, ore 09:44

mi sono piegato in due dalle risate,non ne potevo più...soprattutto (ATTENTATO!!!!!)è stato bestiale....l'ho letta ora è davvero strepitosa continua così!!

17/08/04, ore 23:48

ottima quando emilio fede parla dell'attentato a berlusconi

beatrix
06/02/04, ore 19:05

mah, io in vacanza con nemesis non so se sia un'idea esilarante! bleah, lui e il suo "stttttaaaaarsssss!!!"mi ha rotto le scatole! non si stufato ancora che lo crivelli a suon di magnum! è aggrappato alla vita una cifra! io ho pensato a farne una con i miei compagni di classe... oddio... non so se facciano + bella figura gli zombie oppure i miei cialtroni! cmq voglio e pretendo un'altra fic... e al + presto... grr grr grr...! ^_______________^ compliment ancora! beatrix***

beatrix
02/12/03, ore 18:54

shin, orco boia, è bellissima!!! anche se avrei sperato che chris si facesse jill, in assenza di rebecca nella tua fic! poco male, me lo prendo io... insieme a wesker(altro figo!)! cmq è stata bella l'idea di una ff comica, per spezzare le vicende cariche di tensione, e soprattutto il punto, all'inizio, dove staccano leon con 2 piedi di porco è stata fantastica!spero che tu ne scriva un'altra, stavolta con wesker: che cattivone! ^_^ sennò ti faccio una pera di virus T e ti mando in vacanza con nemesis! ciau! beatrix

Katrin
15/07/03, ore 10:24

Molto bella, mi ha fatto ridere e mi ha appassionata (non mi son staccata finchè non l'ho finita). Solo attenzione che hai messo un capitolo doppio con due titoli diversi e ogni tanto sbagli un pò la grammatica. A parte questo una fic che entra nel novero delle mie preferite ^^ Se non ti secca vorrei provare a metterla in fumetto (tutto in superdeformed o quasi) ... in caso mandami la tua approvazione a playbyemail@libero.it thx ^*^

Fortress
30/06/03, ore 23:11

mi hai fatto ammazzare Barry????????????????????? dopo tutta la fatica che ho fatto per non farlo morire in resident evil tu me lo ammazzi così!?!??!?! Farai bene a trovare un modo per rimetterlo in gioco (tipo il cadavere era un clone infettato) altrimenti ti spedisco a casa i sopravvissuti della scudra alpha beta delta stars e pure quelli della umbrella (così fai una bella festa di zombi) questa ff mi ha fatto aprire dalle risate soprattutto nella prima parte... Leon che si fà gill noooo cioè c'ha Claire a portati di mano.... e poi così ti si sfasano le coppie Cmq almeno Carlos salvalo (ammazzare Nemesis con lui in Re3 non è stato facile) ah quasi dimenticavo il mio voto è 9 ma solo se resusciti Barry:)