In Any Version of Reality
di alisvolatpropiis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/22, ore 19:24

Wow! Ho letto questa FF e le singole versioni sterek forse 8/9 volte...non ricordo se prima ho letto le vostre tradizioni o le originali...ma sono fantastiche! Adoro l'autrice! E il vostro lavoro di traduzione é eccellente! Complimenti! EternalStetek❤️❤️❤️❤️❤️

18/07/21, ore 13:17

Non mi stanco mai di leggerla, questa per me è la storia che rappresenta a pieno la sterek ,sia caratteri dei personagg,i che il loro amore, in ogni realtà può essere solo sterek..bellissima

15/08/15, ore 06:20

Non lo credevo possibile, ma sono arrivata alla fine sana e salva.
Durante tutto il capitolo sei ho rischiato grosso, ho avuto la sensazione che qualche parte di me stesse andando a fuoco.
Comunque grazie per il buguardino, almeno hai avvisato.
Quando avrai tempo spero che tu ne traduca altre, meritano davvero.
Ciao ciao
Camy

12/08/15, ore 01:27

Ussignur!!!! Non respiro più!!!! Ho bidogno del l'inalatore come Scott! Non so se reggo il prossimo capitolo!
Nel caso non mi sentissi più sai dove venire a cercare i miei resti!
Arrivederci... forse!

11/08/15, ore 18:27

Beh! In abbondanza non proprio, chi ne ha mai abbastanza di loro?
Visto quello che i hai detto e quello che ho appena letto mi sto facendo il mio personale seguito mentale... se sopravvivo ci sentiamo alla fine del prossimo cap!
Ciao ciao

13/07/15, ore 20:33

Comicio questa recensione con una standing ovation immensa (?) per il lavoro che ha sicuramente richiesto la traduzione di questa fic: il risultato è veramente notevole, siete stati fantastici!
Tutta la mia sconfinata adorazione va all'autrice, che ha scritto qualcosa di assolutamente non convenzionale, e quindi solo per questo dovrebbe ricevere un monumento: sappiamo bene quanto sia difficile scrivere storie originali e non banali, e direi che lei c'è riuscita più che bene.
Quando ho letto le avvertenze prima del sesto capitolo ho subito pensato che si stesse volutamente esagerando, ma ho dovuto ricredermi poco dopo ahahah OuO
Dio mio, senza troppi giri di parole, l'orgia è stata la scena più erotica ed eccitatnte che io abbia mai letto *//////* sono rimasta veramente colpita e i personaggi sono tutti interessanti, infatti ho già inziato a provvedere facendomi una cultura sulle fic che hanno ispirato questo capolavoro ;D
Detto questo, ancora tanti complimenti per la traduzione e una valanga di inchini per l'autrice :)
Alla prossima,
BindaYay

30/06/15, ore 01:09

Occielo!!! Sono morta, tipo definitivamente, pensavo il penultimo capitolo fosse il massimo, ma dopo questo...stavo per piangere!!
Complimenti per l'ottima traduzione!! Sei molto attenta a rendere il senso e i giochi di parole, é una cosa molto bella!!

19/06/15, ore 02:20

Io sto nuotando nelle mie lacrime! sono le 02:18, dici che è tardi per chamare al mio ragazzo e urlargli "DIVENTA UN DANNATISSOMO WRITER DEREK E DEDICAMI DELLE POESIE SMIELATE E BELLISSIME"
L'amore di Derek ç_ç è stato lui a fare tutto il casino...
Vado a cercare qualcosa di dolce in cucina.

19/06/15, ore 02:08

Ho paura di leggere!
Sono curiosa...oddio leggo...
O.O NON ASPETTARTI UNA RECENSIONE SANA!
Non dovrei leggere queste cose prima di dormire, per nulla o.o io adesso non dormirò più!
Figo il bugiardino!

19/06/15, ore 01:52

per recensire ci vogliono almeno 10 parole ma...non posso dire nulla cioè..sono morta!
Salutate la mia anima che lascia il corpo!

19/06/15, ore 01:45

Signorina, lo sa che questa è una proprietà privata?’ NON STO PIANGENDO!

tutto quello che ho letto dopo è stato cancellato dalle ultime righe *^*
gelosia-sfogo-confessione-BACIO!
troppo belli e troppo dolci!

“Sono il tuo Derek" qui ho dimenticato tutte le coppie che ci sono in casa! Al diavolo loro! noi vogliamo la nostra coppia u.u

19/06/15, ore 01:28

"Voi avete un vostro personale Derek per quando volete, fortunati bastardi." AHAHAHA stavo rotolando!
Mi sono presa un piccola pausa ed ho deciso di leggere questa storia, e con "pausa" intendo che non scriverò per un bel po' u.u
tornando alla storia. Ogni coppia è davvero ben descritta e non ho idea di come ci sia riuscita! ovviamente mi piace il Nerd u.u

19/06/15, ore 01:25

ed io che mi lamentavo di confondermi con il passato/presente @.@ come diamine ha fatto a scrivere una cosa così e non uscire pazza? ha tutto il mi rispetto!

12/06/15, ore 12:17

♥.♥ ♡.♡ ♥.♥ ♡.♡
Sono completamente estasiata da questa fanfiction.
Mega super iper complimenti all' autrice, che diciamocelo é mitica, ma soprattutto grazie grazie grazie grazie grazie grazie e mille più ancora a chi ha tradotto e betato questa meraviglia, così da potermi dare la possibilità di gustarmela e farla volare tra le mie preferite senza doverci neanche pensare.
Hai fatto davvero un gran lavoro di traduzione e spero che in futuro tu possa replicare... (così giusto per dire, la traduzione di Alpha Stiles credo mi intrigherebbe da morire).
E il finale poi, ohh come non parlarne, alla fine non era Stiles ma Derek ad avere un desiderio più forte di volerlo per sempre al suo fianco,e infrangere le barriere dei mondi per tale forza del suo desiderio.
Sono arrivata alla fine e sono morta, credo che se mi fossi specchiata in quel momento avrei visto la faccia più imbecille del mondo, con occhi come piattini da caffè e un mega sorriso ebete. Fangherlare é un arte, farlo in modo eccelsamente idiota é maestria. E questa sono io.
Mille e uno complimenti ancora e grazie per la fantastica lettura.
Bacioni♡♥♡

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]