Perfect Disaster
di Glitch_

04/08/16, ore 22:07

Accidenti, è veramente una situazione difficile e triste.
Da una parte mi dispiace per Derek, perché si ritrova con i ricordi totalmente sballati, ma dall'altra parte sono felice, perché magari, quando i suoi ricordi saranno di nuovo ok, proprio grazie a questi ricordi falsi vorrà conoscere Stiles realmente, cosa che prima non avrebbe fatto.
Mi piace che il ragazzo sia andato ad abitare con persone che sono a conoscenza, per un motivo o per l'altro, del mondo soprannaturale.
Tess

02/09/15, ore 19:14

come per tutti gli ultimi capitoli delle tue storie, ho impiegato un pochino di più a leggere il sesto perché adotto sempre la mentalità: se non leggo l'ultimo capitolo la storia non finisce XD io non voglio mai che le tue storie finiscano, soprattutto se non ce né un'altra carina carina che mi aspetta ^^
oh, che bel capitolo.
ahahah ma che simpaticone Paul!! Povero Stiles ha rischiato l'infarto XD
E Derek, oh Derek con tutta la sua dichiarazione del "voglio ancora conoscerti, voglio ancora provarci" ahhhh vado in brodo di giuggiole.
Anche questa storia è stata davvero bella. Tutta quella depressione, dolore, autolesionismo, e poi, pura gioia!
Sei sempre bravissima!! lo so che continuo a ripeterlo, ma sappi che continuerò a ripeterlo. Finché tu pubblicherai storie io te lo ripeterò perché è giusto che ad un buon autore si dia il merito che gli va riconosciuto.

Tu non ti preoccupare, fai tutto quello che devi/vuoi fare, non sentirti pressata in alcun modo, sappi solo che io aspetto qui buona buona la tua prossima storia ^^

01/09/15, ore 16:28

Per tutto il capitolo ho pensato: oh che capitolo zuccheroso e pieno di gioia, oh che capitolo zuccheroso e pieno di gioia, oh che bel capitolo zuccheroso e pieno di gioia, oh che bella padellata sui denti che ho appena preso…
Ricapitolando: hanno rotto le uova, hanno fatto la frittata e l’hanno pure bruciata, potrebbe andare peggio di così?? Direi di no ma, visto che manca ancora un capitolo e conoscendo la loro fortuna, non mi esprimo.
Mi fanno una tristezza incredibile entrambi: Stiles che è convinto di avete perso Derek perché per una volta ha voluto essere felice e ha cercato di rendere felice Derek, e Derek che improvvisamente si è ritrovato con due vite parallele in testa… :( me molto triste, almeno finché non leggerò il 6°

01/09/15, ore 16:27

Miseriaccia! Già in questo periodo sono instabile emotivamente se poi tu scrivi capitoli del genere io non capisco più niente.
Cazzarola!! Povero Stiles (e in primo luogo povero Derek), mi sono sentita derubata io della loro possibile storia d’amore figuriamoci loro.
Eee la frittata è fatta, adesso speriamo che non la brucino.
Sono felice che tu abbia deciso d concludere il capitolo con un loro riavvicinamento, lo fa sapere di speranza [cit.] e mi fa andare a dormire un po’ più leggera ^^
Ahahah ma quanto è adorabile Paul?!

01/09/15, ore 16:26

Cavolaccio, la situazione si fa sempre più intensa e complicata. Che brutta bruttissima gatta da pelare (scusa Rob XD) e temo sinceramente le conseguenze della scelta che ha compiuto alla fine del capitolo.
Va a finire che si scotteranno entrambi. E aveva ragione Scott! Stiles finirà per innamorarsi di Derek e si farà un sacco male mentre cerca di non ferire Derek :(
“«È meravigliosa anche quando usa l’elettricità in maniera accidentale…» continuò a sorridere beota. «L’altra volta mentre lo facevamo ha perso il controllo e mi ha fulminato».” Ahahah bello Scott XD ahh mi manca questo Scott così scottynoso.

01/09/15, ore 16:26

E la sofferenza continua….
Che cavolo d situazione! Non trovo nemmeno le parole per esprimermi… Maledettissimo cacciatore mannaro psicopatico!!
Mi piace questa l’idea di Stiles di incontri programmati così da potersi conoscere e cercare di far luce sui ricordi di Derek, anche se c’è una percentuale enorme che combinano una frittata..
Ma che tesorina che è Debbie.
Ahahah divertente il siparietto finale XD

Vado a leggere il prossimo,
a presto =]

01/09/15, ore 16:25

Misericordia! Altro che tragedia greca, questa storia si prospetta un vero e proprio calvario.
“Quello era un fottuto casino, non sarebbe arrivato vivo a settembre.” e nemmeno io alla fine di questa storia. Se l’atmosfera della storia continuerà a essere quella del primo capitolo, prima della fine mi si spezzerà il cuore.
Mi fanno tutti una pena del diavolo, non solo Derek e Stiles ma anche Breaden e Scott :(
In compenso mi piacciono i nuovi personaggi che hai introdotto, sono curiosa di vedere come li inserirai nel racconto, rituale di corteggiamento passivo-aggressivo tramite terzi a parte XD

31/08/15, ore 10:57

Una bella conclusione per una bella storia! :D
Ho letteralmente divorato questo capitolo. Mi aspettavo che alla fine Stiles e Derek si sarebbero messi insieme con tanto love, e se da una parte non sono sorpresa, dall'altra sono tanto contenta, perchè questo è un happy ending dolce e soddisfacente di quelli che piacciono a me. Ogni tanto un finale amaro e inaspettato è in grado di impreziosire un racconto più di un finale felice, e mi sarebbe piaciuto leggere la tua interpretazione di un bad ending, ma devo ammettere che ti avrei odiato a vita (?) se non avessi riservato a questi due un futuro di gioia. XD

Che altro dire? Posso solo ripeterti che scrivi molto bene, che mi piace come gestisci i personaggi (hai reso la coppia Stiles/Derek parecchio credibile con un contesto e caratterizzazioni canon - solo per questo hai tutta la mia stima) e adoro il tuo stile di narrazione. E per l'ennesima volta: tantissimi complimenti! c:
Ti ringrazio per questa storia. Credo sia una piccola perla del fandom, e sono davvero molto contenta di averla scovata!
Un bacione,

31/08/15, ore 10:28

Wah! ~ Aspettavo con ansia il momento in cui Derek avrebbe riottenuto i propri ricordi! E mi è piaciuto davvero un sacco, anche se soffro con Stiles nel pensare che la memoria gli si è riparata proprio in quel momento. Una fortuna sfacciata, ahah (?)!
Comunque - amo sempre di più il fatto che nella storia interagiscano contemporaneamente tutti i personaggi, insieme. Riesci a dare vita a scene concitate, realistiche e molto divertenti, perchè sei in grado di gestire tutti in modo azzeccato. c:

Anche questa volta: complimenti per il capitolo! :D
Volo a leggere l'ultima parte. ;)

31/08/15, ore 03:29

Ti adoro. Questo è quanto.

...
Ok. Mi riprendo.

La carrellata di ricordi falsi è, secondo me, davvero ben costruita. E' stato interessante entrare nella mente di Derek e capire cosa l'ha fatto stare male fino a quel momento. Ho apprezzato anche il fatto che le scene a luci rosse siano condensate di volta in volta in poche righe - a dimostrazione del fatto che non servono migliaia di parole per descrivere una scena erotica. In questo modo, poi, il focus rimane su Stiles e Derek come personaggi, che non diventano semplicemente due corpi che fanno sesso.
Mi piace parecchio come hai dipinto il rapporto tra Stiles e Malia. c: Lei... lo controbilancia.

Non credo sia necessario sottolineare quanto io sia curiosa di scoprire che succederà ora che i due "piccioncini" hanno deciso di compiere questa pazzia insieme. Non nascondo che muoio dalla voglia di leggere dei ricordi di Derek che tornano al loro posto! ;)
Complimentissimi anche per questo capitolo!

31/08/15, ore 02:46

Davvero un bel capitolo.
Mi piace che il fatto che Stiles possa in qualche modo sviluppare sentimenti per Derek sia introdotto pian piano, da Scott, e che all'inizio l'idea venga anche respinta dal diretto interessato. Rende l'atmosfera molto realistica.
Le reazioni al bacio mi sono sembrate perfette. E a proposito di questa scena: mi è piaciuto anche che la narrazione non si sia soffermata troppo sulla descrizione del bacio in sè, quanto invece sulle reazioni dei due. c:
L'idea di farsi infilzare nel collo per farsi impiantare dei falsi ricordi in testa è veramente pessima (per il povero Stiles), ma al contempo anche geniale (per noi lettori), ahah! Sono curiosissima di vedere cosa salta fuori.

Sto fangirlando come una scema - non succede spesso ed è un po' strano (?). XD Forse il fatto che sia notte fonda non aiuta.
Ancora complimenti (perchè vale la pena di ripeterlo)!

31/08/15, ore 02:05

Più leggo e più mi piace. Insomma, non vorrei risultare banale e ripetitiva, ma questa storia è fenomenale!

Mi ha fatto piacere leggere qualcosa in più su Rob e Debbie. E ora ho una gran voglia di avere un gatto mannaro domestico (?). Comunque! Adoro come riesci ad unire dramma e comicità; una frase mi fa stringere il cuore per la situazione di Derek, e l'altra mi fa ridere per come lui e Stiles si danno battutine. Poi, la parte finale del capitolo (quella trattata a mo' di conversazione via messaggi) è esilarante. C':

Complimenti. Di nuovo.
Corro a proseguire la lettura!

31/08/15, ore 01:22

Woah. :o
In questo ultimo periodo mi sto un po' drogando di Derek/Stiles, ma... giuro, questa è la prima storia che riesce a colpirmi e a catturare il mio interesse sin dalle prime righe.

Lasciatelo dire: hai avuto proprio una bella idea. E' ben contestualizzata, ben orchestrata, credibile! Perciò, complimentoni! C: Insomma, in qualche modo in questa tua storia si fondono da una parte la trama canon della serie, e dall'altra le fantasie Derek/Stiles di noi fan. Quindi... niente, è spettacolare. C':
I personaggi sono fenomenali. Mi piacciono i ragazzi che convivono con Stiles al college, sono particolari e interessanti (specie l'uomo-gatto, ahah!). Poi, apprezzo molto il fatto che compaiano e interagiscano una buona parte dei personaggi della serie - Scott, Stiles, Malia, Liam, Mason... rende il tutto molto più credibile, soprattutto perchè sono tutti caratterizzati alla grande.
La scena finale del capitolo, che vede protagonisti Stiles e Derek, mi ha catturata dall'inizio alla fine. Correvo da una battuta all'altra perchè non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe accaduto; praticamente mangiavo il testo, ahah! In ogni caso, le reazioni dei due sono descritte davvero bene - quando viene tirata in ballo la condizione di confusione di Derek e la sua tristezza, mi si è stretto il cuore, e non mi capita spesso di immedesimarmi fino a questo livello in un personaggio.
Il tuo stile di narrazione mi piace da matti. Non so cosa in particolare mi abbia colpito - se i dialoghi, le descrizioni, il lessico... Ma credo che ciò sia dovuto al fatto che ognuno di questi elementi è davvero, davvero buono.

Aaaah! Muoio dalla voglia di continuare a leggere!
Davvero tanti tanti tanti complimenti! Volo al secondo capitolo.

11/08/15, ore 10:30

Questa storia mi è piaciuta moltissimo. Infatti viene raccontata inaniera ricca di suspance, di colpi di scena, di belle descrizioni e approfondimento. I personaggi sono descritti benissimo, le loro emozioni, il loro modo di muoversi, le loro parole.. Ci sono scene comiche ma anche più emozionanti tutte descritte benissimo. Adoro il modo che hai di descrivere le scene approfondendo ogni movimento, ogni espressione. Anche le scene lemon sono raccontate in maniera mai volgare ma sempre ben descrittiva. La trama è particolare , incalzante, coinvolgente. Molte idee sono innovative, non è la solita Sterek e questa è la cosa che ho apprezzato di più.

08/08/15, ore 18:48

Ti AMO semplicemente perché nel capitolo precedente hai inserito le cinque leggende. Basta questo perche io possa inserire le tue storie nelle storie scelte. Oltre a questo la storia sembra grandiosa e il tuo modo di scrivere idem quindi continuerò a leggere volentieri!!