Perfect Disaster
di Glitch_

29/07/15, ore 22:27

Ho letteralmente adorato la battaglia d acqua e voglio una coinquilina come Debbie e un gatto come Rob. Bravissima. Per non parlare di come hai distrutto il mio sorriso... ma sorvoliamo non può essere tutto rose e fiori. Un bacio ciao

28/07/15, ore 10:36

Cisonocisonocisono!
Meglio tardi che mai! Non recensisco capitolo per capitolo, almeno per ora, altrimenti passano altri sei mesi!
Come sai, io adoro questa storia ç_ç me la sono riletta un paio di giorni fa, perché proprio mi stringe tanto il cuore. Noi abbiamo un debole per Derek che si innamora di gente sotto incantesimo, ma quando è innamorato di Stiles è ancora più bello, perché tu sei lì che pensi "ECCO!UNDICI! Finalmente qualcosa che gli fa capire che sarebbero perfetti insieme!"
E, insomma.
Io quando Stiles ha visto i falsi ricordi di Derek volevo piangere, perché era tutto tanto intenso e tanto bello e poi volevo piangere per Stiles che si è sentito vuoto dopo aver visto quello che potevano avere e poi piangere per Derek che invece a quelle cose *ci credeva* e invece improvvisamente si ritrovava senza Stiles. Cioè, non dovrebbe mai esistere un Derek senza Stiles e nemmeno uno Stiles senza Derek.
Be the Derek to my Stiles. ♥
Non so, io quando sono al mare e prima decidono di farlo una volta sola e invece poi Stiles chiede a Derek una settimana intera di *loro* li amo tanto. E amo tanto pure che decidano di provare a stare insieme nonostante tutto sia sempre un po' sul filo del *è l'influenza dell'incantesimo ma non lo è*
Mi piace che Stiles si ponga il problema dei reali sentimenti di Derek, ma mi piace anche che decidano di provarci lo stesso, perché è una cosa che magari a sangue freddo non avrebbero fatto, ma è evidente che lo vogliano così tanto e si sentano così tanto coinvolti che decidono di rischiare.
Sono bellissimi ♥ e io sto delirando e ovviamente mi si è spento il pc e quindi ho rischiato di perdere tutta la recensione (sai che gran perdita!)
Ne voglio ancora ♥ io adoro le AU, ma le storie in ambientazione canon con questi due mi fanno sentire più *feels*, non so perché. Bellaggiorna ♥

02/07/15, ore 20:36

Il suo corpo si fidava del tocco di Derek, ed era una cosa così terrorizzante che non poté fare a meno di alzare lo sguardo sbarrando gli occhi, per guardare dritto in faccia la sua paura.
*si mette a ballare sulle note de "I sogni son desideri"*
QUESTE sono le cose che mi fanno amare le fanfic.
I capitoli in cui le cose si sistemano sono quasi meglio del cioccolato per il malumore (ho detto quasi, eh?).
Adesso passo a recensire Sidewalk Sounds, intanto ti ringrazio per questa splendida fic e per le successive. A tra poco!

*annega nelle proprie lacrime*
Solo tu potevi appioppare una mazzata simile in testa a dei poveri lettori innocenti così a tradimento.
Tanto per citarti una conversazione avuta questa mattina via FB, io ho scritto che le tue storie "pungolano il cuore come nient'altro fa" e la risposta è stata "Mi lascia sempre senza parole" e "Come mi emoziona e mi distrugge il cuore lei..."
Vado a prendermi del cioccolato, qui ce n'è bisogno.

02/07/15, ore 20:36

*sbatte la fronte sul tavolo*
Ho già detto che non amo "C'era una volta un incubo"?
Non rispondere, sto scrivendo tutte le recensioni su un foglio e te le posterò tutte insieme, quindi ho davanti la prova evidente che l'ho fatto.
È fottutamente orrendo (pardonnez moi per il turpiloquio) vederli rivivere una vita che non è loro che poi gli incasina la realtà.
*sbuffa*
Almeno stavolta non si sono rovinati la vita a vicenda come nell'altra fic.
Se la situazione non fosse così disperata si potrebbe dire che avranno un doppio lieto fine tipo Cenerentola 3 Il gioco del destino.
(Perché ci sarà un happy ending, vero?)

02/07/15, ore 20:36

«L’altra volta mentre lo facevamo ha perso il controllo e mi ha fulminato»
Per fortuna non è che ci sia molto da fulminare a livello di neuroni nella testa di Scott.
Un grande amico ed un bravissimo ragazzo, ma non certo una delle persone più geniali mai apparse in TW.
Scusa ma dovevo dirlo XD
*legge fino alla fine del capitolo*
CHE COSA!?! Ma si è bevuto il cervello?
Credevo fosse Derek quello con la memoria fallata, mica lui! In quale universo farsi piantare gli artigli nella nuca è una buona idea?
Passo al prossimo, meglio.

02/07/15, ore 20:35

«Odio le situazioni troppo complicate» si sedette sul divano con un tonfo.
Stiles l’imitò. «A chi lo dici».

E con me siamo in tre.
C'è un motivo se non amo "C'era una volta un incubo", ed è proprio perché queste cose mi fanno male al cuore.
Vedere Derek che guarda il suo mondo andare a pezzi anello per anello è terribilmente frustrante ma, se non altro, gli amici di Stiles lo stanno orientando nella direzione più consona a noi Sterek shippers XD
Paul è tutti noi!!!

02/07/15, ore 20:35

Scusandomi in anticipo perché per il mio ritardo mi considero un'essere immondo che non si merita di aver la possibilità di leggere scritti ammirabili come i tuoi, questo è davvero in tutto e per tutto un perfetto disastro.
Una strage, una pugnalata al petto... se vuoi continuo.
Rob e Debbie mi sembrano simpatici, ma in questo momento mi perdonerai se tutta la mia empatia va (per restare in tema) al gattastrofico bagolo in cui si trovano.
È un casino di dimensioni astrofisiche...
E non sarà una cosa indolore sbrogliare la matassa dei ricordi di Derek.

01/07/15, ore 18:10

Maledizione. Adoro fottutamente questa storia in ogni sua parte e sfaccettatura! Non solo perché è scritta da dio e mi fa ridere e mi fa battere il cuore come se l.innamorata fossi io (e un pò tanto lo sono di tutta questa storia)..ma perché percepisco troppo intensamente l.amore di Derek e soffro con lui per tutta la sua relazione con Stiles che nn esiste. E adoro come arrivano a conoscersi veramente e Stiles che ha tutti i dubbi dell.universo perché ha paura di ferirlo ma poi se ne innamora e... cioè credo che la prima volta che ho letto di Derek nel momento in cui ricorda tutto ho pianto come una scema! Insomma davvero. Finisce nei preferiti solo per come mi fa sentire anche dopo giorni e giorni che l.ho letta tanto da doverla ricominciare. Perciò grazie ma a volte no perché questi Derek e Stiles nn mi fanno ragionare per niente. Amber

26/05/15, ore 09:10

È la mia prima recensione e la cosa mi agita un po'. Non leggo fanfiction da molto ma appena entrata in questo mondo mi sono resa conto che difficilmente me ne sarei staccata. E soprattutto risulta difficile staccarsi dalle tue, perché caratterizzi i personaggi in maniera perfetta, mescoli così abilmente tensione e mistero e hai una fantasia incredibile. Quando ho letto i primi capitoli ho subito capito che avrei dovuto recensire, perché sapere che le persone ti leggono o sentirsi dire che hanno provato qualcosa per merito tuo è un'altra cosa. Ho amato ogni parola, ogni frase e ogni emozione che hai saputo trasmettere (e ti assicuro che ne trasmetti tante). Grazie per il tempo che dedichi a noi lettori, per farci divertire, riflettere e sognare almeno un po'. Continua sempre così :)

26/05/15, ore 08:41

Quando alla recensione che avevo lasciato per la tua storia precedente mi avevi risposto che ti saresti presa una pausa, mi ero rassegnata a dover aspettare un bel po’ prima di rivedere qualcosa di tuo e invece quando per caso ho aperto efp e ho visto che avevi pubblicato questa meraviglia sono stata in adorazione tipo svariati minuti prima di iniziare a leggerla.
Ho amato la tua storia è stata intensa e ho provato una miriade di emozioni soprattutto nella quarta e nella quinta parte. Mi stupisce come tu riesca sempre a trovare delle idee geniali e a svilupparle così bene. I tuoi personaggi sono sempre coerenti e adoro quelli tuoi originali. Non avrei mai pensato di dirlo ma sei riuscita addirittura a farmi piacere Malia (e questa devi considerala una grande vittoria) :D Comunque davvero ho amato ogni scena e mi piace da matti come caratterizzi ogni volta il rapporto tra Stiles e Derek. Non posso far altro che ringraziarti per riuscire a scrivere sempre storie così belle <3
Cassie.

23/05/15, ore 20:15

Ciao! Spulcio spesso il tuo profilo, per leggere quella meraviglia che sono le tue storie: devo farti i miei complimenti, sei davvero un'autrice con la A maiuscola!
Ieri notte mi sono divorata 4 capitoli su 6 della FF,alla faccia dei buoni propositi di andare a dormire ad orari decenti...anche perchè sarebbe stato impossibile, la tua ff mi ha preso sin dalla prima riga.
Ho due appunti da farti: primo, mi hai reso simpatica Malia, il che NON è FACILE, perchè l'ho presa in antipatia da quando è comparsa, nella 3x14. Però il tuo rapporto Stalia mi è piaciuto, vederli così amici non mi ha dato fastidio, anzi. E poi la shippo con Rob, lei è PERFETTA per un tipo come lui, altro che Stiles!! ;)
Secondo appunto: io piango molto raramente, sia quando leggo, che quando guardo i film. La scena che mi ha fatto aprire i rubinetti, nella tua ff, è stata quella di Derek in prigione, che chiama Stiles con un tono di voce straziato che mi ha fatto stare male. (In senso figurato...anche se qualche lacrimuccia è scesa...povero!)
Niente, non so che altro dirti, la storia è stata coinvolgente, romantica e Sterekosa (??) al punto giusto.
Amo il nostro fandom, è così pieno di talenti *____* anche se Jeffy ci fa soffrire, noi barcolliamo ma non molliamo ;)
Alla prossima storia! Un bacio! <3 <3

23/05/15, ore 10:48

Questo raconto é grandioso!!!
Primo la tua capacità di mantenere i personaggi ic.
Secondo le argomentazioni ottime che hai trovato.
Davvero una storia coinvolgente, descritta alla grande. Mai noiosa o pesante, sei capitoli che si leggono dun fiato, ho adorato ogni descrizione, ogni passaggio.
Terzo e forse per me il più importante. Solitamente non mi piaccino per niente le aggiunte di nuovi personaggi che non centrano niente, evito quei racconti come la peste, ma i tuoi!!!! Perfetti, geniali, simpatici, perfettamente nel racconto, cazzo quasi mi dispiace che non ci siano realmente nella serie.
E ok ho un vero debole per Rob. Da amante folle dei gatti non poteva non piacermi quel personaggio.
I siparietti che hai saputo creare non solo sono da sbellicarsi ma ci stanno da dio nella storia.
E Derek e Stiles... ♥.♥ ♡.♡ oooohhhhhh.
Li adoro nella tua versione davvero. Mi piacciono le sterek anche se io nel telefilm sono felice di vedere Stiles con Malia e Derek....va beh lui é un po sfigato ma anche questo lo rende irresistibile.
Comunque la tua storia, bella bellissima pazzesca.
I miei sinceri conplimenti perché te li meriti alla grande.
Bacioni ♡♥♡

P.s. Beh...ovviamente finisce nelle mie preferite al volo.
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 10:55 am)

22/05/15, ore 23:11

In un'ora ho letto questa storiella ed è BELLISSIMA.
Mi piace questo esperimento di Derek che ha dei ricordi ''non reali'' ma che pian piano Stiles li renderà tali.
Hanno una chimica davvero straordinaria e la fine è davvero come una persona si potrebbe aspettare.

Complimenti. :3

22/05/15, ore 21:18

«Volevo solo che voi due aveste finalmente qualcosa di buono. E che foste felici». 😭😭😭
Che triste vederli separati.
Menomale che Derek si decide a fare il primo passo. Non sopportavo questa situazione.
«E quindi… sto ricominciando davvero da capo, e voglio noi. E tu?»
«Lo voglio anch’io». Oh si 😍😍😍
Direi che la loro prima volta è assolutamente perfetta.
Basta più ansie e pippe mentali, ora possono godersi la loro storia fino in fondo, e sereni di quello che provano l'uno per l'altro.
E tante grazie a Malia!
Ti sei mai chiesto se finora siamo sopravvissuti solo per potere un giorno stare insieme?
E la loro frase continuerà a perseguitarmi in questi giorni.
Odio il vuoto che mi lascia, ogni volta, ogni tua storia.
La divoro come una golosa davanti chili di dolci,e poi... Sempre quella malinconia a farmi compagnia.
Grazie ancora per tutto quello che scrivi ❤️
Alla prossima avventura!
Baaaaciiiii