Perfect Disaster
di Glitch_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/05/15, ore 19:16

Beh... Scott non ha per niente torto.
Oh, ma sono troppo carini!
Sembra tutto così bello e semplice che ho quasi paura.
Ormai sono tranquilli e a proprio agio. Chiacchierano, scherzano. Belli belli ❤️
Gli ha regalato i libri! Gli ha regalato i libri! Aaaa!!! Lo trovo un gesto adorabile ❤️
Come potrebbe mai dimenticarsi della sua fantastica battuta!? Rimarrà nella storia!
«Posso baciarti?»
«Dio, sì». Ahahah adoro. Vedere come cambiano le cose nel corso dei capitoli è spettacolare. Stiles disperato dalla voglia di un bacio da parte di Derek. Il paradiso.
«Ti voglio così tanto che a volte non riesco più a controllarmi». Eheh le piccole gioie della vita.
Posso dire di adorare Paul?! Ahahha mi fa morire!
Molto divertente il momento alla villa. È così bello vederli divertirsi tutti insieme, felici e spensierati *^*
TI ODIO! TI STO ODIANDO A MORTEEE!!!!
Posso solo che volare al prossimo, che devo pure andare a preparare la cena!

22/05/15, ore 18:28

Mi piace decisamente di più la tua versione a quella Draeden del tf.
Ed eccoci nella testa di Derek.
Io mi sto intristendo a morte, quindi non oso immaginare Stiles quando si "risveglierà".
Vedere finalmente come tutto è nato tra loro. Dalla vacanze, al ritorno, al Messico, al convivere, al parlare di matrimonio. È che sono così dannatamente belli 😭
È inutile che sclero per i loro dolcissimi momenti e le frasi che si scambiano, visto che è tutto finto.
Lo farò quando sarà tutto reale. Preparati!
Non mi abituerò mai alla sofferenza che mi provochi ogni volta!
Ed eccolo il vero baciooooo!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Peperepepereppe! Treninoji!
Non ho dovuto aspettare molto per sclerare, alla fin fine xD
Tanto so benissimo che da qui in poi sarà tutto, tranne che fiori e rose.
«Credo di stare iniziando a provare qualcosa per Derek» E qua mi tocca ricominciare il trenino.
*va a stappare lo champagne e lo offre a tutti*
Ho amato il finale. Derek che si apre, pronto a farsi conoscere, raccontando dettagli della sua vita.
Posso finalmente dire che questo è l'inizio di tutto!? *--*
Baaaaaaaciiiiii

22/05/15, ore 18:12

premetto che non recensisco molto e non sono brava con le parole ma volevo dirti, che non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia tutta d'un fiato!!
Meravigliosa, ho amato leggere di un Derek tenero e indifeso. Grazie per questa bellissima lettura!

22/05/15, ore 17:39

Kira che fulmina Scott in momenti di puro piacere 😂😂😂 rotolo!
Oh, mi mancava la mia bella roscia ❤️
Awww. Quando gli spiega il senso della sua ancora.
Quindi qualche sentimento già c'era prima di tutto questo casino?
Probabilmente sarà una pessima idea, ma è il "trauma" che gli serve. Capirà cosa è vero e cosa no, e dall'altra parte li farà legare ancora di più.
Derek scoppiò a ridere, e fu una cosa tipo bellissima, che fece delle robe strane al cuore e allo stomaco di Stiles. 😍😍😍
Ci siamo gente, ci siamo!
Va che Scott ogni tanto ci azzecca. Amico avvertito!
Evvaiiii! La ship Rob/Malia è definitivamente salpata! 🎉🎊🎉
O cazzo! Lo ha baciato! O porca Britt! 😱
Sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma non così. Nel senso pensavo che più avanti si sarebbero potuti baciare e non perchè Derek lo fa come un gesto abitudinario. Cavoli!
E poi se ne scappa, ovviamente!
«Non voglio rinunciare a te» «Ok? Perché questa è una cosa vera: non ho mai rinunciato a te, quindi non chiedermi di farlo ora. Tu stai rinunciando a te, di nuovo, stai rinunciando a potere avere una felicità normale aggrappandoti al fatto che prima o poi "ti passerà". Beh, notizia flash, Derek: è impossibile dimenticare qualcuno se non si ha nemmeno un fottuto motivo per farlo. Permettimi di darti un motivo per dimenticarmi».
«Non voglio un fottuto motivo per dimenticarti» 😭😭😭
Certo che Stiles ha sempre delle idee fantastiche, eh xD
Sono cacchi sua quando lo verranno a scoprire Scott e lo Sceriffo!
Volo al prossimo!
Baaaaaciiiii

22/05/15, ore 17:17

Come al solito il tuo nome, associato ad una storia, è sinonimo di garanzia.
Mi sono divorata questa storia, e ringrazio sempre che ci siano autori come te che non ci fanno penare e soffrire per gli aggiornamenti che coinvolgono i nostri adorati personaggi *.*
Si vede che quando scrivi ci metti il cuore, e che ci tieni molto.
Sei bravissima.
Mmm... mi sa tanto che questa non è una recensione.
Comunque, ti faccio ancora i miei complimenti per le bellissime storie e i bellissimi mondo che crei.
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia che pubblicherai.
Alla prossima e un bacio :*

22/05/15, ore 16:30

Che gioia vedere Derek ridere! 😍
È un evento raro. Ma poi vederlo sorridente, adesso, dopo il casino, con Stiles che gli racconta della sua vita è proprio bello.
Braeden mi sembra molto carina e mi piace il rapporto che ha instaurato con Derek e mi spiace vederla con i sensi di colpa 😞
Capitolo completamente dedicato al conoscersi.
Adoro!
Credo che Stiles se la stia cavando abbastanza bene, dai!
Eh, come mai è stato così troppo facile parlare con Derek? Chissà chissà...
Ahahah la chat che Stiles ha con i suoi amici, sembra quella che io ho con i miei xD
Se qualcuno un giorno dovesse leggerla, ci rinchiuderebbero tutti quanti!
E comunque si, gente, Derek ha un bel culo! Ma non solo quello ❤️
Ci becchiamo al prossimo!
Baaaaciiii

22/05/15, ore 12:23

Posso sposarti?
Prima o poi dovrò farti una statua.
Dopo aver passato una nottataccia per un terribile raffreddore, non avendo dormito per niente, entrare su efp pensando di non trovare nulla di nuovo, e invece... CI SEI TU E IO MI ILLUMINO!
*inizia a cantare Nek*
Nuova storia e già completa. Te se ama, Fall, te se ama. Anche se te lo dico sempre, non sarà mai abbastanza.
Carine le calamite a verdura. Pensare che le ha anche lo Sceriffo nella sua cucina xD
Servirebbero anche a mio fratello in effetti... Me ne passi qualcuna!?
Io sto già shippando Malia e Rob xD
Ai, sei stata cattiva, eh! Derek con dei ricordi tutti suoi. Ho paura di quando so troveranno face to face. Faccenda bella grossa!
Derek e Braeden alla "Fratelli Winchester"!
Sadico st'Alpha caccaitore. Menomale che ha già fatto la fine che meritava.
«Ti saluta la panchina del nostro campo di lacrosse!» 😂😂😂 povero il nostro Stiles. Lui e la panchina erano bestie ❤️
«Hai paura» mormorò Derek per lui, incredulo e con voce incrinata. «Hai paura di me». 😢
Lo sapevo che non avrei retto il loro incontro.
Righe piene di tristezza e dolore. Conoscere i ricordi di Derek, vederlo raccontare la loro storia con un po' di felicità, tristezza e imbarazzo. Quando poi lo accarezza e capisce che non è il suo Stiles.
Baaaaaciiiii

22/05/15, ore 09:05

Bella!
Mi sono bevuta tutti i capitoli in una volta.
Anche se so che sarà impossibile. .sarebbe una perfetta 5 serie.
I due lavori di Derek sono entrambi plausibili, e la vita di Stiles all università è perfetta.
Spero tu faccia un sequel.
Mi dispiace abbandonare i personaggi. .vorrei sapere di più ....tanti e tanti sequel sarebbero perfetti.
grazie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]