Cenerentola non lucidava palloni da rugby
di MadAka

23/11/15, ore 15:32

mi sono innamorata di questa storia! scrivi veramente bene, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. generalmente ogni quanti giorni pubblichi un nuovo capitolo??
baci
cricchetta

21/11/15, ore 17:04

Ahhhhhhhhh finalmente Matt ha trovato il coraggio di dirle che gli piace e ha "osato un po in piu"!
È stato molto dolce, il suo imbarazzo l'ha reso tenero e anche agli occhi di Danni è apparso cosi!
Tanto grande e grosso ha avuto paura di esprimere i propri sentimenti! *_*
É stata bella la parte in cui le ha chiesto se le andasse di fare tutte quelle cose che fanno le coppie,glielo ha chiesto con cosi tanta naturalezza e "innocenza" che ha strappato un sorriso anche a me!
Puo essere un ragazzo tanto sicuro di se,un campione in campo,un ottimo capitano,ma è molto tenero e soprattutto molto umile!
Mi è piaciuto molto questo capitolo,all'inizio si respirava proprio l'imbarazzo dell attesa di qualcosa,mi sono sentita come Danni!! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Baci,a presto! :-*

21/11/15, ore 14:50

Finalmente!!! Che dolcezza questi due! Mi è piaciuta tanto la dolcezza di Matt... Credo proprio che Danni passerà la nottata a sviscerare ogni espressione, gesto e parola di Matt! Grazie alla prossima

15/11/15, ore 19:16

E speriamo che Matt si decida a fare questa benedetta dichiarazione! Spero che Danni non si faccia troppi problemi... Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per capire se finalmente Matt riuscirà a concludere qualcosa! Grazie alla prossima

15/11/15, ore 19:00

Eh no eh!!
Non puoi lasciarsi così!! Matt è tornato e ha trovato Danni ancora lì,questo è già un buon segno per lui,e Paul gli ha dato degli ottimi consigli! Xd
Aaron mi preoccupa sempre... Ho paura che si possa mettere in mezzo,solo se Matt non si muove.
Capitolo molto tranquillo e pieno di aspettative ;)
A quando il prossimo?!
Ciao!!
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 07:02 pm)

09/11/15, ore 21:19

Interessante... Aaron mi ha dato l'impressione di essere interessato a Danni, mentre Paul mi è sembrato in buona fede... E Matt? Sarà geloso? Spero torni presto... Sono proprio curiosa di sapere come si concluderà la serata! Grazie alla prossima

09/11/15, ore 14:42

Spero anche io che Matt torni il prima possibile. Quei due ragazzi non mi piacciono per niente. Mille volte meglio Matt😂😂

08/11/15, ore 21:28

Ne Matt ma dove sei?! Tutto sto tempo Danni da sola nn la farei stare... sti due sono pericolosi xd
La serata sta andando ancora bene,non so che aspettarmi successivamente,anche perchè sono entrati in scena questi nuovi personaggi. La ragazza di Mark le ha dato un buon consiglio,e ha dato per scontato che lei sia con Matt,chissá che cosa sa... e chissá cosa sa Paul di lei... Aaron mi fa preoccupare....

01/11/15, ore 05:46

Capitolo didascalico. Non so, forse hai alzato troppo gli standard nel capitolo venti, ma questo prepartita mi ha lasciata a bocca asciutta.
La descrizione di Sean nel tunnel prima di entrare in campo e il senso di inferiorità che Matt prova per lui -anche se sempre posto in termini positivi- forse sono le due cose più autentiche del brano.
Riguardo alla Kapa o Pango, e in generale la haka ha al millennium una vita assai difficile - in principio la facevano fare loro in spogliatoio e per capire perché basta andare a vedere ciò che é successo al TM del 2008 - e l'approccio che Matt ha avuto verso la versione più cattiva ( e a mio avviso anche commerciale) della haka é fin troppo candida e pacifica anche per il suo carattere.
Mi dispiace chiosare su queste cose, ma mi sento di scriverle proprio perché so che dall'altra parte c'é qualcuno di competente e so di cosa può essere capace.

31/10/15, ore 23:11

Cosi,finalmente siamo arrivati alla serata della cena,immagino come si sente Danni,ma per fortuna c'è Matt che le fa passare l'imbarazzo e la mette a proprio agio!
Sembra che vada tutto bene e che Danni stia iniziando a provare qualcosa x il nostro bel capitano!! Ma anche lui non sembra tanto indifferente,riesce a trovare tempo per lei,l'ha invitata alla cena e l'ha presentata a tutti,e le sta dando anche la possibilitá di coniscere i suoi idoli!!
Si sente l'agitazione che Danni ha all'inizio e si sente che pian piano svanisce,l'hai trasmessa! Xd
Complimenti per il capitolo,a presto! :)

31/10/15, ore 16:48

Ma che carini... La serata sta andando bene e Danielle si è calmata grazie a Matt.... Sono buffi! Entrambi desiderano di più ma non hanno il coraggio di farsi avanti pensando che l'altro non possa provare dei sentimenti più forti della semplice amicizia... Chissà cosa accadrà! Grazie alla prossima

30/10/15, ore 09:41

In questa fanfic si distinguevano distintamente tre tipi di capitoli: matt, danni e matt+danni. Adesso ce n'é uno nuovo! Non lo so, ma sembra finora il capitolo scritto meglio: quante partite sono finite in questo modo? ( specie nelle ultime settimane sob) e come hai descritto bene sia i sentimenti degli ultimi due minuti di gioco, sia la sensazione che matt ha provato subito dopo, senza davvero entrare nella sua testa ma attraverso i suoi gesti e le sue sensazioni fisiche ( invece che scrivere " l'adrenalina mi scorreva nelle possenti vene" hai scritto il suo sintomo, la gola secca)
Ottimo lavoro

25/10/15, ore 01:06

Sicuramente non speravo nel miracolo della vittoria! È stato emozionante vedere la partita con gli occhi di Matt, percepire la sua insicurezza, la tensione... Bello! Mi è piaciuto! Aspetto di vedere cosa accadrà nel terzo tempo! Grazie alla prossima

24/10/15, ore 23:56

Ti prego continua al più presto ho la necessità di sapere il seguito della storia

19/10/15, ore 23:00

Oh, mamma. Per un attimo ho pensato di cercare su google mattew evans, che descrizione vivida! Ora, non che io abbia nulla contro tutti gli altri protagonisti maschili, ma lui ha una cicatrice, una bella mascella... Per non parlare del suo carattere... Finalmente un principe che non ha le mani 'affusolate e lunghe' o 'occhi tenebrosi'
Mi sembrava di essere la in club house, seduta dietro a Danni, con la bava alla bocca.
Piccola parentesi sul precedente capitolo: quando Shane é entrato in shena ( brrrrr) mi si sono drizzate le orecchie: Williams? Poi mi ricordo che i giocatori sono di fantasia. E qui immagino, che dei cameo ci starebbero maledettamente bene, e che mi farebbero sorridere come un ebete in mezzo alla ressa in treno la mattina.