L'isola
di TheEldestCosmonaut

20/07/15, ore 03:16

Incredibile non mi aspettavo questo comportamento da Grandalbero, complimenti, troppi elisir di vita fanno diventare pazzo. Sono ancora un po indietro con i capitoli lo so. Ma ti volevo chiedere se anche i altri signori della 3° serie sono vivi?

18/07/15, ore 15:39

Capitolo violento... Specialmente il finale.
Non mi sarei aspettata che Lacamos avrebbe trovato una morte del genere, né che il suo uccisore sarebbe arrivato a tanto.
Ricordo Efernus ma credevo che fosse morto subito.
Il Vecchio Saggio che non si accorge di un'illusione è preoccupante e la storia del Principe di Gorm lo è di più... Voglio vedere come va a finire!
Spero bene per Lavion, nella tua storia mi è molto simpatico.
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 03:41 pm)

16/07/15, ore 19:11

L'attacco al Popolo della Terra è l'episodio che mi è piaciuto di più in questo capitolo, non che il torneo fosse da meno.
Lacamos di che serie è?
Chiesto questo ti saluto e ci risentiamo al prossimo capitolo!

16/07/15, ore 10:17

Però il popolo dell'aria è ingegnoso non me lo aspettavo, Magmion ha una personalità diversa da quella che mi aspettavo, che secondo è  una buona idea, ti faccio i complimenti!

P.S. LO SO SONO INDIETRO.

15/07/15, ore 00:44

Ti piace uccidere la gente anche se credo che stavolta il morto non reuscita.
La morte di Inamia mi ha toccata di più per la reazione del Cronista che per l'avvenimento in se.

Della tua storia mi piace l'alternanza fra presente e passato attraverso la vita del Cronista.

Aspetto il prossimo capitolo!

14/07/15, ore 10:06

Quando il Vecchio Saggio e Magor si incontrano ho creduto per un momento che si sarebbero saltati addosso in uno s contro senza esclusione di colpi ed invece hanno parlato "tranquillamente".
Per quanto riguarda la Grande Murena non posso che essere felice per come è andata a finire.
Lavion è un grande.
Detto questo concludo e ancora tanti complimenti!

11/07/15, ore 23:57

WOW...
Fantastica lotta contro la murena (violenta però).
Il tuo modo di descrivere gli scontri e le battaglie è coinvolgente e allo stesso tempo avvincente!
Mi piace anche come inserisci i gormiti Mystica senza però sostituire tutti gli altri.
L'accecamento della Murena ricorda l'episodio di Polifemo nell'Odissea... macabro.
In generale un bel capitolo!

09/07/15, ore 23:24

LO SO CHE SONO UN PO INDIETRO CON I CAPITOLI MA COMUNQUE NON POSSO FAR ALTRO CHE FARTI I COMPLIMENTI.
NON MI ASPETTA O CHE MAGMIO E LAVION ERA NON FRATELLI, È INTERESSANTE L'IDEA DEI QUATTRO GORMITI, E DELLA SCUDO, TI FACCIO ANCORA UNA VOLTA I COMPLIMENTI.
AH COMUNQUE HO CANCELLATO LA MIA STORIA PER POI RIMETTERLA MODIFICATA E MIGLIORATA CHE ANDRAI A LEGGERLO E FAMMI SAPERE COSA NE PENSI.
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 11:25 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 04:07 pm)

09/07/15, ore 00:45

Mi piace tantissimo la spiegazione che hai dato sul perché Lavion ha sul braccio quella creatura che lo distingue dagli altri gormiti.
Anche per la scissione del Popolo del Vulcano a causa delle liti dei due fratelli l'idea non è male.
Anche questo capitolo è pieno di combattimenti e colpi di scena.
Tutti questi attacchi ai vari popoli sono legati in qualche modo alla caduta delle pietre su Gorm?
Comunque un altro aspetto interessante di questa storia è la continuità nella linea del tempo delle varie serie dei gormiti.
Aspetto il prossimo per scoprirne di più!!

07/07/15, ore 14:35

Wow... Questo capitolo mi ha lasciata spiazzata.
La storia si complica ancora di più e qui finalmente il personaggio di Osmaniu inizia a prendere forma!
Il Cronista che torna a combattere! Mi è piaciuta moltissimo la parte degli scontri e del modo in cui il maestro si batteva.
Il bello di questa storia è che i personaggi (di qualsiasi serie) hanno un ruolo sia da cattivo che da buono.
Grandalbero, il grande signore, si rivela un folle...
Continua cosí!!!!

04/07/15, ore 17:19

In questo capitolo accadono un sacco di avvenimenti!
Noctis è vivo! *Sospiro di sollievo*
Mi dispiacere che Mantra si sia ritirata dalla missione nel vulcano, con una ragazza nel gruppo la missione poteva avere una sfumatura comica o qualcos'altro...
Mi é piaciuta molto la parte in cui Aquila Solitaria, Scovanascondigli e Mimeticus (che è stato il primo gormita che io abbia avuto nella mia collezione) si accorgono che i gormiti del Vulcano non sono poi così diversi dagli altri.

PS. Potrei non lasciare recensioni per un po' perché non so se ci sarà rete nel posto dove devo andare....

PPS Aspetto il prossimo capitolo;)

02/07/15, ore 08:42

Simpatico quartetto! Finalmente il Vecchio Saggio si mette in gioco. In tutte le serie di gormiti, Gorm è piena di amuleti ed oggetti magici ma non si dice mai da dove questi provengano.
Il cuore dello scudo ce l'ha un'origine?
Bel capitolo comunque.

01/07/15, ore 22:40

Capitolo violento non c'è che dire...
Come puoi far morire Noctis! Se mi ritrovo tra le mani quel gormita del vulcano lo riduco ad una pomice!
E il Vecchio Saggio in tutto questo dov'é? É sua responsabilità educare i gormiti!
Bel capitolo comunque, molti scontri ben descritti e scambi di opinioni tra Signori perfettamente in tema!

01/07/15, ore 22:07

Capitolo interessante, Noctis è morto  (per il momento ) e la sai la cosa buffa, è che sembra il meno cattivo e il meno guerrafondaio e pure il suo popolo diventerà cattivo. Poi hai fatto un'anticipazione sulla seconda serie. Fantastico.

29/06/15, ore 21:58

Che cominci la rissa! Ma una domanda inserirai anche la serie mystica?
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 10:01 pm)