Un nuovo Branco per Stiles
di Duinne_Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/06/15, ore 01:30

Nn credo di resistere 7 giorni x il prossimo aggiornanto, ti giuro sto andando in crisi d'astinenza già adesso che ho finito di leggerlo! 😊 mi piace un casino sta storia e nn vedo l'ora di leggere come Derek cercherà di conquistarsi il perdono di Stiles!
Cavolo Scott chissene frega di Derek può essere un'alpha quanto vuole ma Stiles è il tuo migliore amico/fratello io l'avrei rincorso anche a costo di mettermi contro Derek ma sarei corso da Stiles!
Anche il resto del branco nn hanno fatto nemmeno una piega! Tutti loro specialmente Scott e Detek (sopratutto Derek) devono chiedere scusa a Stiles e lui fa bene a prendersi una pausa il branco deve capire che senza di lui loro sono belli che spacciati! Senza Stiles adesso chi salverà le loro belle chiappe? Chi escogiterà tutti i loro fantastici piani?
Mamma mia mi viene già male pensare che devo aspettare 7 giorni per il prossimo aggiornamento! Speriamo che passi in fretta il tempo nn vedo l'ora di leggere il continuo! I miei complimenti! 😊😊😊
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 01:33 am)

02/06/15, ore 00:24

Spero solo che Derek gli chieda perdono in ginocchio, e che senta talmente tanto la sua mancanza che parte e se lo va a riprendere! E Scott ? Se non era per Styles sarebbe morto la prima luna piena , ingrato! 😡😡😡😡😡😬

01/06/15, ore 23:07

Siiiii *-* è una settimana che aspetto questo capitolo... 7 giorni! O.O come ho fatto a resistere cosi a lungo?! O.o cmq è giusto che anche Stiles si faccia rispettare u.u sono completamente d'accordo con lui e la sua decisione u.u mi dispiace un pochino per lo sceriffo che è rimasto solo, ma... Stiles aveva bisogno di una pausa e il resto del branco di una mazzata in testa u.u
Aggiorna presto <3 che io sto qui ad aspettare *^* bye

27/05/15, ore 15:04

Ed eccomi qui!
Allora inizio subito col dirti che tu mi vai a genio. Oh, eccome! È FANTASTICA QUESTA IDEA!
Ma quando le pensi? Sappi che mi aspetto un capolavoro! Davvero, awwww, mi piace, mi piace! Avrei tante domande da porti, perchè vorrei leggere subito la fic e saperw il finale...ma che dico, vorrei che non finisse mai!
Parlando di questo primo capitolo.
Mi piace, ok? Però avrei allungato il brodo. Avrei descritto la scena in cui Stiles torna a casa arrabbiato e il padre cerca di capire cos' ha. Poi l'avrei reso più introspettivo, analizzando i pensieri dei singoli personaggi, specialmente del branco che ha visto Stiles lasciare la villa, o di Stiles mentre bisticciava con Derek. Probabilmente avrei concluso il primo capitolo con Scott che scopre che Stiles se n'è andato e nel successivo il primo tentativo ddi trovarlo e poi lo sconforto nel sapere che non hanno tracce da seguire.
L'ho trovato un po' sbrigativo. Spero che i prossimi li farai più dettagliati e descriverai meglio la parte piscologica.
Sapere che sono solo 6 capitoli mi rattrista, dalla trama speravo almeno in una trentina.... sai, le cose in grande!
Awww, ma ti immagini Stiles licantropo con un altro gruppo?! O meglio, Stiles Alpha! Poi a causa di chissà cosa gli occhi ambra diventano celesti.
Mi fai scervellare come solo tu sai fare?
Dimmi che qui un filo di angst ci sta! Dimmi di si! È fantastica per un po' di tristezza di fondo. DerekDeveSoffrirePerAverTrattatoMaleIlMIOStiles.
Aaaaah, la scena in cui Derek gli dice che non fa parte del branco! Effettivamente non essendo un lica non è uno del branco, eppure lui è fondamentale... Quel momento lo avrei marcato di tensione. Oh, si, tensione da parte di Derek e del "branco" mentre l'odore di Stiles camabiava.....
Quindi ora, dovrei aspettare mercoledi prossimo?
Piango.

Ora ti lascio, see u darling!
xoxo

P.S
La tua immaginazione, la amo!

26/05/15, ore 19:03

Come promesso eccomi qui,quando ci hai proposto un estratto di questa storia mi è piaciuta subito e ora son curiosa di vedere come prosegue.
Povero il nostro cucciolo ferito dall'uomo che ama... spero lo trovino presto.
Alla prossima
Bacio

26/05/15, ore 17:05

Penso sia proprio una bella storia....io personalmente continua a leggere.
Aspetto il prossimo aggiornamento e voglio vedere che succede...il nostro piccolo grande umano che farà mai???
Ciao a presto!!!!

26/05/15, ore 15:06

Bella storia non vedo l ora di leggere il secondo capitolo

26/05/15, ore 14:08

bella, bella, bella, non ci sono altre parole con ci descrivere questa storia, e il modo in cui scrivi rende il tutto fluido e interessante. Spero di leggere presto il nuovo capitolo

26/05/15, ore 00:13

Beh qualcosa di nuovo devo dire. :)
La trama è molto interessante e sono curiosa di come si evolverà la situazione :3 aspetto il prossimo capitolo. :)

25/05/15, ore 23:56

È la storia che avrei sempre voluto leggere. ..grazie per averla scritta!
Mi piace l Idea che Stiles si faccia valere.

25/05/15, ore 23:34

Mi piace come idea iniziale! Sarà che leggo sterek da poco, ma è la prima ff che mi capita in cui Stiles reagisce come si deve al caratteraccio di Derek!

Aspetto il prossimo capitolo! :D

25/05/15, ore 23:09

Ciao tesoro.. <3 ben tornata !
E' da tanto che aspettavo un altro tuo scritto :D e questo è una bomba! Davvero molto bello, seppur triste per il mio Stiles :( dimmi che torna presto e che Derek marcirà di gelosia perchè nel frattempo, Stiles ha trovato qualcuno d'amare e che lo ami :D hihi. Bene, che dire.. fine degli sproloqui o non ne esco più e finirò per annoiarti ! Capitolo meraviglioso... complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione :* un bacione enorme.

Ps: Stiles tornerà verso la fine e gli Sterek passeranno per lo più capitoli separati, oppure l'estate è trascorsa e Stiles torna a casa già dal prossimo?!

25/05/15, ore 22:58

complimenti! come storia promette veramente bene! non vedo l'ora di leggere il continuo! aggiorna presto! :)
P.s povero il mio Stiles! è il mio personaggio preferito e immaginarlo in un'altra città ferito per le parole di Derek mi fa male!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]