Un nuovo Branco per Stiles
di Duinne_Malfoy

21/12/15, ore 15:45

no sarebbe stato molto più carino se Stiles fosse stato davvero con Will, così Derek avrebbe penato come un ossesso, ma questi sono gusti da sadica. La storia è ancora molto fluida e carina. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

21/12/15, ore 13:33

Un bellissimo regalo <3
Avevo già capito qualcosa e sto amando tantissimo Will <3-<3 ora Derek non ha vie di scampo ci saranno anche le ragazze del branco ad aiutare Stiles (almeno spero Y-Y) aggiorna presto <3
PS. Stiles incazzato di prima mattina è il top... Per non parlare dello Stiles puccioso post scoperta <3 aww

13/12/15, ore 21:00

Devo TROPPO sapere come continua questa storia! Mi sta piacendo da morire!! Ti prego, non lasciarmi così senza un continuo ç_ç
I believe in you :3

01/12/15, ore 22:13

Così mi piaci, si dai forza vedrai che verranno fuori anche gli altri capitoli.
Credo di intuire che tra Stiles e il nuovo branco ci sia proprio un piano per far ingelosire per bene Derek, e per come lo ha trattato direi che cmq se lo merita, anche se il suo atteggiamento era in buona fede, voleva tenere al sicuro l'amore della sua vita, ma così facendo lo ha ferito e il nostro cucciolo non lo merita, no no.
Wow mi hai fatto veniore i brividi durante lo scontro tra cugini, ho pensato seriamente che Derek non si sarebbe fermato e si sarebbe fatto male, ma ne è valsa la pena visto il risultato... Stiles che correre in soccorso al suo lupo.... belloooooooooooo.
Forza dai, ora devi solo trovare l'ispirazione, so che ce la farai.
Ben tornata.

01/12/15, ore 11:42

wow! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/11/15, ore 14:31

3 2 1 Yeeeeeeee *urla più forte che può* quanto mi è mancata questa storia <3-<3 sono felicissima che tu abbia aggiornato ** ho iniziato a leggere questo capitolo stamattina appena mi sono alzata e l'ho continuato tra una lezione è l'altra e ora finalmente l'ho finito e sono cosi --> *0*
Riuscirò a scoprire cosa hanno organizzato u.u perché è sicuro che Stiles ama Derek! Solo Derek è sono quasi certa che sia tutto un piano per vendicarsi un pochino e per far capire al sourwolf che ha sbagliato U-U aggiorna presto <3
PS. Stiles cacciatore! I miei occhi stanno brillando <3
Il mio cucciolo è bellisshimo <3-<3 ora se Derek farà di nuovo un passo falso potrà dire addio al suo prezioso amichetto *ghigno*
Pps cosa può aver detto will? E perché sono solo le ragazze a non avere gli elefanti sugli occhi? Da Scott mi aspettavo che non avrebbe capito... Ma anche gli altri? OwO li terrò d'occhio

30/11/15, ore 00:52

Bellissimo capitolo!!!! Ne è valsa la pena aspettare :3 non sai quanto ero felice quando ho visto che hai giornata stavo letteralmente toccando il cielo con un dito perché oggi sarà un giorno duro a scuola e leggere questo capitolo prima di andare a dormire è il massimo!!! Mi piace il Stiles che è diventato grazie a te uno dei più bravi cacciatori che ci sono u.u sono tipo awwwww non vedo l'ora di sapere cosa succederà e che via prenderá questa storia. Quel che so è che tu sei bravissima e di questo non devi mai dubitare e che io leggero sempre i tuoi capitoli! *--*
A presto :3
Baci baci *^*
Rachy ❤️🔝👊🏻
P.s tutta colpa dell'auto correttore ~.~
(Recensione modificata il 30/11/2015 - 03:41 pm)

11/08/15, ore 19:54

Hey è stupenda questa storia e più continuo a leggerla più mi piace *^*
Spero che aggiornerai perché è un peccato mortale non continuare questa storia!!!! Comunque buona continuazione io ti sarò sempre devota! ~.~
Buona fortuna ^^
Rachy💙✌🏻️

21/07/15, ore 10:13

Ti prego aggiorna mi piace un sacco .....spero che aggiornerai al piú presto ...fantastic

15/07/15, ore 21:44

Okay... adoro questa storia. Specialmente quest'ultimo capitolo.
La spiegazione di Cora mi sembra perfetta e adesso anche io mi sto chiedendo perché diavolo non hanno mai pensato di allenare Stiles nella serie tv. Come ha fatto a non morire in queste stagioni?
Sono molto curiosa di sapere cosa inventerai nel prossimo capitolo, dato che il lupo di Derek ha accettato Stiles come Compagno mi aspetto qualcosa di davvero fantastico. Spero che il prossimo non sia l'ultimo capitolo, perché la storia è davvero interessante e ne meriterebbe molti di più.
Quando aggiornerai?

28/06/15, ore 22:23

sto amando questa storia, finalmente il branco si sta rendendo conto del potenziale di Stiles!
Non vedo l-ora di conoscere meglio l'altro branco, specialmente William, mi incuriosisce quel ragazzo. In più esce con Stiles, deve aver qualcosa di simile a Derek per riuscire a infatuare l'umano. Forse gli occhi verdi degli Hale?
Aggiorna presto, mi raccomando!

25/06/15, ore 06:55

Bel capitolo...il potenziale di Stiles sta venendo fuori finalmente così come l idiozia di Derek.
Spero che il sourwoulf debba ingoiare altri litri di bile prima di riavere Stiles.
Deve capire che le parole hanno un peso !😠😠😠
Inoltre non vedrei male un bello scontro ...in stile duello per la ^ mano^ di Stiles. .anche se credo che Will stia facendo la commedia per aiutare l umano 😊
Aspetto il prox capitolo magari in pov Stiles! 😊

23/06/15, ore 22:57

Eh si me lo domando anche io perchè a lui non lo hanno mai allenato?
In effetti sia nella storia che nel telefilm la domanda ci sta tutta, anche se poi alla fine l'eroe è sempre lui.
Direi che cora ha colto nel segno, è tempo che il branco riffletta su come il loro atteggiamento abbia ferito fortemente Stiles, è l'atteggiamento di Stiles mi piace.
Brava bellissimo capitolo. alla prossima.

23/06/15, ore 22:25

Stiles, Stiles, Stiles... mi dispiace per gli altri, ma AMO questo suo cambiamento! A prescindere dal fatto che sia bello di natura, con questo caratteraccio lo è ancor di più! Non vedo l'ora di vedere Derek all'azione per riprendersi il suo compagno e che dire di Cora? L'adoro. Ha la faccia tosta la ragazzina! Tipico degli Hale. Non poteva essere altrimenti...
Quanto a te, tesoro... ♥ complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione ! Non vedo l'ora :*

23/06/15, ore 22:21

Ari-Ciao!
Da dove cominciare: in primis la tua storia mi piace, mi piace l'idea che c'è dietro e come la stai sviluppando compresi questi personaggi nuovi che mi incuriosicono da morire, sopratutto Will ma anche Dylan e Tyler. Gli altri sono tutti molto IC quindi va più che bene, l'unica pecca della tua storia è che ci sono molti errori, sia nei nomi tipo - "Banshee" o "Lacrosse" e i tempi verbali a volte risultano un pò incasinati. Il mio consiglio è magari di dare una rilettura più accurata o se ti facessi aiutare da un beta reader sarebbe perfetto, ovviamente non prenderla come una critica, è solo un consiglio perchè la storia è molto bella e con queste cose perde un pò, solo questo. Per il resto, sono sempre molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. E spero di scoprire tante cose su Will, loro non li abbiamo ancora visti molto con Stiles, la narrazione è concentrata sul branco di Derek, pensi di approfondire o mantieni il racconto da questo punto di vista? In ogni caso sarà bello mi piace vedere le cose con gli occhi di Derek. Cora straordinaria, il suo personaggio mi è sempre piaciuto, qui mi piace anche di più. L'hai resa stra bene e la sua spiegazione è stata esemplare. Le dinamiche di gruppo sono impeccabili! Complimenti.
Alla prossima.
A.
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 10:23 pm)