Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Duinne_Malfoy    29/11/2015    6 recensioni
Conosciamo tutti le famose litigate tra Derek e Stiles no?
Bè succederebbe se Stiles ad un certo punto sparisse dalla circolazione avvisando solo lo Sceriffo? Come la prenderebbe Derek? Specie se tornasse accompagnato da un nuovo branco? Sarà felice di essersi liberato dell'umano o rifletterà sulla situazione?
Ambientata dopo la 2° stagione, sono presenti tutti i personaggi principali più Cora.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allenamenti 2
 














Dopo la sfuriata di Cora, i ragazzi si erano messi un po’ a pensare… dovevano riavvicinarsi a Stiles, se volevano primo capire come loro interagissero con l’umano… come lo trattavano insomma, e secondo trovare un modo per farsi perdonare
Un buon modo era proprio andare ad allenarsi con loro ed era saltato fuori che il giorno prima anche Will aveva contattato il cugino per fargli la stessa proposta che i suoi beta avevano fatto a Scott; allenarsi insieme sarebbe stata una bella esperienza per tutti, i lupi avrebbero dovuto scontrarsi con qualcuno di cui non conoscevano le mosse e ciò li avrebbe portati ad impegnarsi maggiormente.
Sarebbe stato anche un modo per osservare Stiles, era ormai ovvio che William lo avesse allenato e tutti erano curiosi di scoprire il suo modo di combattere.
Perciò dopo un paio di giorni, avvisando il capobranco biondo, finita la scuola andarono alla piccola radura che Will aveva occupato per gli allenamenti quotidiani.
Erano vicini al Belvedere e, dopo aver lasciato le macchine, si inoltrarono nel folto della vegetazione, dirigendosi verso lo spiazzo che era stato indicato a Derek, a diversi chilometri  dalla zona frequentata dagli umani.
Erano tutti abbastanza elettrizzati , discutendo su cosa aspettarsi (“Secondo te ci salteranno subito addosso?”) e soprattutto cosa aspettarsi da Stiles (“Avanti, gli avranno messo in mano un taser C2, non è che sappia sparare!”).
Dopo un centinaio di metri spesi in chiacchiere e congetture, sentirono un rumore che, purtroppo, conoscevano anche troppo bene.
Uno sparo.
Qualcuno stava sparando!
In un secondo i lupi presero a correre, seguiti dalla cacciatrice e dalla Banshee.
Arrivarono i fretta sul luogo deve sentivano partire gli spari, era la radura descritta da Will!
Scott era terrorizzato, c’era suo fratello lì!! Non avrebbe permesso a nessuno di fargli del male, non gli interessava se era arrabbiato con lui!
Tirando fuori zanne ed artigli, il branco si preparò ad attaccare il nemico che stava attaccando il secondo branco.
Solo Cora e Lydia si erano rese conto che, per quanto serrati, gli spari erano calmi, cadenzati… più simili a spari in un poligono, rispetto a quelli in una sparatoria.
Non si sentivano urla o ringhi e la pistola che sparava era solo una, perciò le ragazze si rilassarono leggermente,pur continuando a correre.
Quando arrivò, tutto il branco si ritrovò davanti ad un scena incredibile.
Derek e Scott, i primi ad essere giunti sul luogo, erano fermi, come paralizzati, al margine dello spiazzo.
Il branco di Moon Beach era ai margini della radura, come quello di Beacon Hills d'altronde, ma non sembravano preoccupati, anzi studiavano la scena con blando interesse, come se avessero già visto quelle sequenze .
“Cosa dicevi Jackson?” chiese sarcastica la sua ragazza, ammirando Stiles.
Una Stiles al centro dello spiazzo, jeans chiari stretti, una maglia verde smeraldo (*coincidenza? Io non credo :P*), il sole che lo illuminava mentre si spostava per tutto il perimetro velocemente; uno Stiles che mentre si spostava, in diverse posizioni e con scatti veloci, puntava i bersagli sparsi per la radura e sparava.
Ogni volta una parte del bersaglio veniva distrutta.
Ogni volta un ipotetico nemico sarebbe stato ucciso, o per lo meno colpito.
“Spiegatemi perché diavolo non abbiamo addestrato Stiles prima!!Dio, ha una mira da cecchino!!Tra lui ed Allison, ci saremmo evitati un po’ di casini!”esclamò Erica, pensando al ex-militare pazzo che, durante l’assenza di Stile, li aveva presi di mira e aveva cercato di farli fuori tutti. Se ci fosse stato Stiles, allenato come in quel momento,  un proiettile e lo avrebbero sistemato.
Derek era completamente ammaliato da quella vista; aveva sempre considerato Stiles un tipo da dietro le quinte, quello che ideava i piani e poi lasciava al branco l’azione… che poi, inconsciamente o meno, non lo volesse allenare per evitare che si cacciasse nei guai più del solito, quello era un altro discorso.
Fece un passo in avanti, come ad avvicinarsi al compagno, ed uscì definitivamente dalla protezione degli alberi, finendo di fatto al fianco di un bersaglio; spostandosi però aveva pestato un ramo, che produsse un leggero “Crach!” che portò  tutti i lupi a girarsi verso di lui.
Insieme a loro però anche Stiles, che stava per sparare, si girò a quel suono inaspettato - non si era accorto dell’arrivo dei ragazzi-; era tutta l’estate che si allenava con la pistola, perciò era abituato a maneggiarla ma non abbastanza da non sparare all’improvviso per colpa di un rumore stano, non quando si aspettava il silenzio totale, a parte i rumori della natura; perciò si girò in direzione del rumore e sparò.
Il silenzio calò sulla piccola radura; Scott era scattato al fianco del suo Capobranco, che comunque era illeso, mentre Will e i suoi Beta chiedevano a Stiles se andasse tutto bene, vedendo la sua immobilità e gli occhi sbarrati che, per la prima volta da quando era tornato a casa, erano fissi su Derek in modo duraturo e non accennavano a staccarsi, anche se, se prima emanavano solo preoccupazione, ora erano un misto tra essa e rabbia.
“Derek!! Dico sei impazzito? Sei un lupo e non ti ricordi di non fare rumore se qualcuno ha una pistola in mano?! Dio, potevo centrarti!! I proiettili sono a salve, ma se fossero stati caricati con strozzalupo?! Sei il solito Sourwolf idiota!!”prese ad inveire l’umano contro l’altro, avvicinandosi velocemente a lui.
Il “Suorwolf idiota” intanto non spiaccicava verbo, grato di poter sentire quella ramanzina, dio quanto gli era mancata quella voce!! Ed era anche ovvia la preoccupazione del suo ragazzino, perché Stiles era SUO, SUO e non di Will e presto se lo sarebbe ripreso, fosse l’ultima cosa che avrebbe fatto.
Il ragazzo intanto, continuando ad dargli del cretino incosciente, senza rendersene conto, aveva preso ad accarezzare il viso di Derek, per controllare di non averlo effettivamente colpito, visto che il bersaglio, che comunque Stiles aveva centrato  era all’altezza della sua faccia.
Sentendo il calore della mano dell’umano Derek la coprì con la propria, intrappolandola contro il suo viso.
“Stiles, basta calmati; non mi hai colpito tranquillo!”cercò di calmarlo lui, per quanto fosse felice di quella preoccupazione, non voleva che Stiles si sentisse in colpa o cose del genere.
Ascoltando quelle parole e rendendosi conto dei gesti che entrambi avevano compiuto, Stiles si staccò da lui di colpo, arrossendo, mentre Derek faceva un sorriso quasi invisibile.
“Allora, che ne dite se ora cominciamo il nostro allenamento?!”domandò Will come se nulla fosse.
Ciò lasciò un po’ interdette le ragazze del branco di Derek, (che ovviamente erano le sole ad essersi accorte della cosa; il comportamento del Capobranco biondo era un po’ strano, possibile che non gli avesse dato il minimo fastidio il comportamento tra Stiles e Derek?
Prima si guardarono tra loro, mentre un piccolo dubbio sorgeva, una speranza, poi Cora, Lydia, Allison ed Erica si girarono verso Stiles,che ora era affianco a Will e mentre lo facevano, notarono Tyler che le osservava con un sorrisino saputo; prima d’ andare dal suo Alpha, Tyler si avvicinò a loro e piano piano, facendo in modo che sentissero solo le ragazze, chiese: “Qualcosa non va?” in un modo che non fece altro che aumentare i loro dubbi.
*
A fine giornata i due branchi si divisero, stanchi dall’allenamento e ancora un po’ scossi e nervosi da ciò che era successo poco prima tra i due Alpha.
*
Dopo l’inizio leggermente agitato, si misero tutti in cerchio; i lupi locali guardavano Derek per ricevere istruzioni, mentre lui guardava il cugino, aspettando che dicesse qualcosa sul tipo di allenamento che voleva fare.
Will però a sua volta stava guardando Stiles.
Proprio quest’ultimo prese parola.
“Allora lupetti, Will mi ha dato carta bianca per oggi, perciò ho pensato di dividervi in due squadre da quattro membri ciascuna, tre beta di Derek e uno di Will.
A voi la scelta dei compagni ovviamente… o meglio ai vostri Alpha, che conoscono i vostri punti deboli e quelli di forza e perciò vi sapranno bilanciare bene.
Avrete 5 minuti per conoscere con chi state combattendo e poi sarà una specie di… squadra contro squadra diciamo. Gli Alpha non potranno intervenire, dovranno solo osservare.”
Finita la spiegazione, il ragazzo si girò verso Derek, un po’ dubbioso:” A te… a te sta bene Derek?”
Sentire il suo nome uscire da quella bocca fece scendere un brivido lungo la schiena del moro, mentre rispondeva in modo affermativo.
“Benissimo Stiles; allora se permetti inizio io: Scott sarà il capitano, diciamo.”
Mentre l’Hale parlava, il messicano si mise da parte osservando gli altri beta.
“Visto che tu hai nominato uno dei tuoi come capitano, per l’altra squadra scelgo uno dei miei… Dy. E Ty ovviamente starà con Scott ”
“Ok, allora Isaac starà con Dylan, insieme a Jackson ed Erica, mentre Boyd e Cora con Scott.”
Mentre venivano nominati, i ragazzi si spostarono verso la propria squadra.
“Bene! Ora avete i 5 minuti di tempo per parlare e poi si inizia!” esclamò elettrizzato Stiles.
“Aspetta, e voi cosa fate?”domandò subito Derek, curioso di sapere cosa avrebbero fatto gli altri tre membri del SUO branco (si a Derek piace dire e pensare la parola suo in qualsiasi contesto che riguardi l’umano, rafforza il fatto che è SUO, appunto, e tante grazie!)
Stiles si girò verso di lui e spiegò semplicemente : “Bé non ci possiamo certo sparare o lanciare frecce uno contro l’altro, perciò ho pensato di fare un po’ di lezione teorico-pratica; mi piacerebbe imparare a tirar con la balestra e visto che Allison è capace di usarla vorrei che mi insegnasse. Per lei e Lydia ho portato un po’ di armi che potrebbero imparare ad usare… non sempre si ha il necessario per preparare una molotov.” disse sarcastico, facendo un piccolo occhiolino alla biondo-fragola, che sorrise di rimando.
In poco tempo si divisero: lupi da una parte e cacciatori (perché dai, è ovvio che ormai Stiles sia diventato un cacciatore che sta dalla parte dei lupi XD) e Banshee dall’altra.
Mentre i beta iniziavano il ^combattimento a squadre^, Stiles, Allison e Lydia si spostarono in un altro punto dl bosco, non tanto lontano rispetto alla radura dei lupi, per non rischiare di ferirli con le armi
“Allora, io come ho già detto vorrei imparare ad usare una balestra.”disse il ragazzo.
“Non c’è problema, ti posso insegnare benissimo.” garantì Allison mentre prese in mano una frusta, interessata.
“La sai usare?” chiese Lydia.
“Si…”iniziò titubante, come se non sapesse se dovesse parlare o no”… mio padre quest’estate è venuto a trovarmi e mi ha portato qualche giorno in un centro di… addestramento, diciamo… è li che ho imparato a sparare ed usare queste armi.”spiegò, indicando le varie pistole, pugnali, fruste.
Visto che Stiles aveva risposto a quella domanda abbastanza tranquillamente, la Banshee provò ad indagare un po’.
“ Stiles… perché ti sei nascosto da noi tutta l’estate? Si certo eri arrabbiato e avevi ragione, ma davvero non vuoi più far parte del branco?”chiese, mentre Allison tratteneva il respiro; era un azzardo, era la prima volta che parlava con loro senza il sarcasmo cattivo che gli aveva riservato in quegli ultimi giorni.
“Lydia… si, era necessario. A me e a voi. A me per farmi capire che non sono inutile… e a voi perché dovevate capire che non sono un giocattolino buono solo a ideare piani per poi essere trattato come una nullità.”disse secco il ragazzo.
Le due ragazze erano sconvolte.
“Oddio, Stiles… no, no! Non abbiamo mai pensato una cose del genere.”dissero subito le due ragazze, con le lacrime agli occhi.
“Lydia, Allison, vi prego, non piangete. Può sembrare che io sia ancora arrabbiato con voi, non è così ma…”riprendendo a parlare più tranquillamente.
“Allora torna con noi!”
“… ma ora il mio branco è quello di Will. Tu sei il cervello e Allison la cacciatrice… non servirei a molto a Derek.”
Le ragazze si resero conto che Stiles era davvero convinto che non sarebbe servito a nulla nel Branco Hale e conoscendolo non sarebbe servito insistere. Erano convinte che il cacciatore tenesse ancora a tutti loro ma che non tornava per fare un favore a quel testone del loro Capobranco.
“Se è questa la tua decisione, Stiles, non possiamo fare altro che accettarla; ma sappi che non potrai mai essere sostituito nel Pack, manchi a tutti, a Scott…e a Derek; specialmente a Derek.”
Le parole di Lydia lasciarono Allison stupita- come poteva accettare così che Stiles non tornasse?!- ma mentre stava per protestare si accorse dello sguardo di monito che le stava lanciando l’amica… lo aveva fatto apposta! Allora molto casualmente si girò verso il ragazzo ed entrambe si accorsero degli occhi leggermente spalancati e del lieve rossore sulle guance.
Quella reazione non poteva essere imputata al Branco o a Scott, nonostante tutto doveva sapere che a loro sarebbe mancato e per quanto riguardava il Messicano sarebbe stato assurdo pensare altrimenti.
Lydia era convinta che Stiles avesse reagito a quel modo unicamente per Derek, specialmente dopo la reazione avuta quando aveva quasi colpito l’Hale; non vai quasi in panico e non arrossisci per qualcuno di cui non ti importa nulla.
Senza più menzionare l’argomento, le ragazze si avvicinarono alle armi.
“Allora Stilinski, facci vedere cosa hai imparato!!”esclamo Allison, facendo l’occhiolino allo compagna, vedendo Stiles ritornare alle realtà solo allora.
“Eh??Ah!Si…allora…ora io preparo qualche bersaglio e con le armi che avete scelto dovete cercare di fare centro…o almeno avvicinarvi il più possibile...”prese a spiegare il cacciatore, iniziando con Lydia, mostrandole come lanciare la coppia di coltelli da lei scelti. Finito con la rossa, passò alla mora, che aveva tra le mani la lunga frusta. Prima di posizionarsi davanti ai bersagli, Allison spiegò a Stiles come funzionasse la balestra; finita la parte di spiegazioni, tutti e tre si concentrarono nei loro compiti.
*
Dopo un’ora e mezza circa di allenamento, gli umani  si accorsero che i ringhi dei lupi si erano improvvisamente fermati, lasciandone solo due, i più potenti, Derek e Will ovviamente, che ancora inondavano la radura e in sottofondo le grida dei beta che cercavano di fermali.
Stiles, Lydia e Allison corsero subito alla radura e ciò che videro gli fece spalancare gli occhi. I due Alpha stavano combattendo uno contro l’altro, ma era evidente che non fosse un allenamento, combattevano per ferirsi.
“Che diavolo sta succedendo?!”chiese il cacciatore a Scott e Dylan, i due più vicino a lui.
“Una mezz’ora fa hanno deciso di unirsi anche loro allo scontro, dicendo che ci stavamo comportando bene ed era ora di complicare la situazione; volevano vedere come avremmo gestito il fatto di avere due alfa in combattimento tra di noi.
Stava andando tutto bene, per quanto queste cose possano andare bene, ma poi qualche minuto fa i ringhi sono diventati più forte e hanno cominciato a ferirsi sul serio.” spiegò Scott, mentre con gli altri osservavano preoccupati le ferite che i due Hale riportavano, ancora non guarivano.
“Si sono attaccati senza un motivo?”Stiles era preoccupato e arrabbiato… doveva essere un allenamento, non un tentativo di ammazzarsi tra cugini!!
“Io ho visto che subito prima che Derek attaccasse Will, lui gli ha detto qualcosa…non so cosa, non ho sentito, ma data la reazione di Derek, ho paura fosse una battuta poco felice sulla situazione.”
Dy e Stiles si guardarono con sguardi consapevoli… le cose non dovevano andare in quel modo; è vero che Will doveva provocare Derek, ma Stiles aveva paura che la situazione gli fosse sfuggita di mano.
Dato che i richiami dei beta non avevano sortito alcun effetto, Stiles tirò fuori la pistola (che non aveva mai lasciato) e sparò in aria. Il risultato fu quello di fermare, finalmente, i due ragazzi.
Tutti si girarono verso il cacciatore, che aveva uno sguardo talmente incazzato da far preoccupare tutti e Will, in particolare, capì di aver esagerato quando intercettò l’occhiataccia che gli inviò Stiles.
Lasciando nuovamente stupiti i lupi di Beacon Hills e soprattutto Derek, Stiles non degnò di molte attenzioni il suo  Alpha e si concentrò su di lui.
“Stai bene?” chiese, nella sua voce presente una preoccupazione che lasciò tutti stupiti… tutti tranne Allison e Lydia, che si lanciarono uno sguardo saputo; neanche i beta di Will si scomposero più di tanto, ma nuovamente nessuno tranne le due ragazze ci fece caso.
“Io… si, sto bene Stiles.”
“Si può sapere che vi è preso? Doveva essere un allenamento!! E proprio voi che siete gli Alpha date i numeri?!”
“Mi dispiace, Stiles. E’ colpa mia.” disse l’Alpha biondo, senza però specificare cosa avesse detto; Stiles gli lanciò una seconda occhiataccia mentre il biondo gli faceva un sorrisino indisponente, tanto sapeva che lo avrebbe torchiato e si sarebbe incazzato… o se si sarebbe incazzato quando alla scoperta delle parole di Will.
Nonostante il cugino si fosse preso la colpa, Derek decise di prendersi le sue responsabilità e dimostrare a Stiles che era uomo abbastanza da non farsi coprire dal cugino.
“Ho sbagliato anche io, Stiles. Non dovevo scattare in quel modo.”
Stiles continuò a guardare male i due Alpha ancora qualche secondo, per poi sospirare rassegnato.
“Ok, basta…”disse passandosi una mano tra i capelli”…è inutile discuterne ormai; il danno è fatto. La prossima volta magari cercate di non dare i numeri però.” li avvisò per l’ultima volta il ragazzo.
Non tentarono nemmeno di riprendere gli allenamenti, stanchi e nervosi com’erano tutti quanti e poco dopo si salutarono.  Mentre si allontanavano le ragazze del branco di Derek notarono che Will e il cacciatore avevano preso a discutere sotto voce.
*
Dopo la doccia, Allison, Cora ed Erica si riunirono a casa Martin  per parlare della giornata.
“…mi state dicendo che Stiles è rimasto imbambolato quando gli avete detto che a mio fratello manca averlo in torno?”
“Esatto Cora! E’ arrossito ed ha strabuzzato gli occhi… non arrossisci  se non te ne frega nulla!!!”
“Quindi dici che gli piace, Lyds?”
“Stiles ha sempre tenuto a Derek…”confermò Erica”.. tutte le loro legate erano sempre per lo stesso motivo; vogliono proteggersi a vicenda, solo che Derek lo fa cercando di tenerlo in casa e Stiles  vuole essere in mezzo alla mischia  per tenerlo, e tenerci, d’occhio.”
“E la reazione di Stiles quando lo ha quasi colpito? Stava quasi andando in panico!” esclamò Allison.
“Anche quando ha fermato Derek e William si è preoccupato di Derek e  non di quello che dice di essere il suo ragazzo ed Alpha.” ponderò Cora
“E il comportamento dei Beta? Non hanno fatto una piega a vedere Stiles vicino a Derek.” ragionò Allison.
“ A me a questo punto sorge il dubbio che ci sia qualcosa sotto… è troppo strana questa situazione. Dobbiamo indagare… e forse so da chi andare…” concluse Lydia, ricordando la battuta di Tyler.
Prima di andare a dormire le quattro presero una decisione… dovevano interrogare la Beta di Will.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 








 
 
 
 
 
La Tana della Lupacchiotta
 
Si sono proprio io!!!Sono viva!!!
Finalmente sono riuscita a scrivere!! (Sono scioccata quanto voi, non ci speravo più!!)
Chiedo veramente scusa per il tempo infinito che ci ho messo ad aggiornare, ed ammetto di non sapere quando aggiornerò nuovamente, dato che non ho capitoli pronti, ma prometto di farlo il prima possibile; ora che ho finalmente pubblicato questo capitolo spero di riprendere a scrivere, RL permettendo.
 
Vi avviso che ho riletto solo una volta, quindi potrebbero esserci errori, ma ero troppo felice per non pubblicare stasera!!
Perciò… fatemi sapere!!!
Vi voglio bene!!  
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Duinne_Malfoy