An Angel's Love
di MusicHeart

03/01/16, ore 19:02

Come promesso, eccoti qui a recensire :)
L'inizio della storia mi ha parecchio incuriosita, devo dire. Mi sto già facendo mille film mentali su Luce e Dave, davvero, secondo me ci sarà del tenero! Poi boh, magari ho completamente toppato XD
Comunque, ti faccio solo un piccolo appunto: forse è solo per questo capitolo, sinceramente non ho ancora visto i prossimi, ma cerca magari di "spezzare" il tutto andando a capo con i dialoghi, renderebbe più scorrevole la lettura.
Bene, per ora chiudo qui.
Un bacione!
-Cami
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 07:04 pm)

26/08/15, ore 22:10

Ho letto tutto ad un fiato i capitoli che hai pubblicato... Te lo recensisco qua: beh che dire meno male che dave e luce si sono sposati e anche Matt e alexis... La storia mi è piaciuta tantissimo e spero di leggerne altre... Continua così Sister 😘😘❤️❤️

26/08/15, ore 13:03

Eros!!! Che bel finale!! 😍😍😍 Dave e Luce saranno felicissimi insieme 😍😍😍 è incredibile che Dio abbia voluto che loro rimanessero sulla terra con loro 😍 Quando leggo questi tipi di storie mi immagino continuamente come sia il Paradiso, è già tanto se si sa che ci si trova bene.. Mi spiace il fatto che sia corto, ma non importa. 😉 basta il contenuto. Alla prossima Bacioni ❤️ Pritibi

24/08/15, ore 10:52

Wow!!!! Che notiziona!!! Si conoscevano già!! Per un attimo stavo pensando che fosse sua moglie... Anche io mi immagino il signore un po' anziano ecc. XD XD Vabbè.. Non è questo il punto.. Già ultimo capitolo?? Peccato.. Speriamo si risolva tutto per il meglio e che Luce possa stare con Dave Bacioni ❤️ Pritibi

20/08/15, ore 18:04

Che tenero Dave*_* *_* Ohhhhh che bello!! Che luce venga chiamata dal Signore?

07/08/15, ore 08:29

Capitolo stupendo... Alexis che discute con Matt che novità ahahah speriamo in bene per dave e luce :) continua così 😘😘

06/08/15, ore 23:40

Ciaooo di nuovo :D
Innamoraya u.u *_* *_* E gelosa ehhhh gelosona hihihihihi  so che sei un angelo Luce ma chissene, vi fidanzerete e vivrete felici e contenti, se il Signore lo volesse.
Bene grazie, le vacanze proseguono bene e non posso ancora credere che siamo già ad agosto nuuuuu
Baci <3
  Pritibi

06/08/15, ore 23:32

Luce inizia ad essere gelosa, chissà chi è quella con Dave.. D:

23/07/15, ore 20:41

Uhhh le comprerà il vestito? Chissa per che cosa poi *-* ahahaha

19/07/15, ore 15:13

Ciaooo:D Alexis e Matt sono stra carini *_* Si vede che lui è interessato a lei.. Poi c'è Dave... Che dolce!!! Comunque mia cara luce.. Ti stai prendendo davvero una sbandata per lui XD *_* Animatrice? Wow! Anche io! Baci ❤️ Pritibi

06/07/15, ore 21:33

Capitolo stupendo.... Uffa quand'è che luce e dave si mettono insieme... Capisco che è ancora addolorato per la morte della moglie e si vede che ha una cotta per luce... Dave fatti coraggio e buttati, gabbu sarebbe felicissima che qualcuno si occupi di sua figlia ;) continua così sister ❤️❤️😘😘

06/07/15, ore 18:27

Wow, ma questa amica da dove arriva? Mi sto confondendo xD

06/07/15, ore 18:24

Povero Dave, gli manca sua moglie.. ma ancora niente succede tra Dave e Luce uffaaa xD

06/07/15, ore 09:56

Ciaooo vale! Povero!! Mi spiace tantissimo per sua moglie!!! Guarda, anche io non è che sia brava a cucinare eh.. Diciamo che me la cavo a per paura di scottarmi faccio le cose lentamente hahhahaha XD XD Sono un caso disperato XD Secondo me Luce è stata mandata proprio da Gabby oppure è Gabby in persona, tornata in vita per stargli accanto.. Aggiorna presto Baci ❤️ Pritibi

30/06/15, ore 22:36

Ciaoooo:D
Che bella anche questa storia!!!! Luca che va sulla terra per aiutare Dave, un padre vedovo a cui manca sua moglie! Poverino :( Mi spiace molto per lui, ma sono sicura che proverà qualcosa per Luce! Ne sono sicurissima!
Continua presto
Baci <3