Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    19/07/2015    2 recensioni
Luce è un angelo e si scontra con Dave, padre single e che ha una figlia piccola di sei anni che è rimasta con lui dopo che la moglie è morta di leucemia.
Luce è stata mandata sulla terra ma non sa per quale motivo. L'unica cosa che sa è che non è per il suo ruolo principale.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È gia una settimana che Alexis mi ha raggiunta. Le ho raccontato tutto quello che ho fatto durante questo periodo e di Dave,di quanto è dolce,gentile e un padre stupendo. Lei pensa che mi sia presa una sbandata per lui ma so che non è cosi...è praticamente impossibile perché io sono il suo angelo dell'amore. Devo cercare la sua anima gemella e non posso prendermi una cotta per lui anzi non devo. Siamo in giro alla ricerca di un vestitino per il compleanno di Nicol. Alexis dice che dobbiamo prepararci per conoscere qualche umano bello e interessante ma io non ne ho voglia. Siamo entrati in almeno dieci negozi e non abbiamo comprato nulla. Sono stanchissima e ho i piedi doloranti. Voglio tornare a casa!! -Luce che hai?-mi chiede Alexis mentre prova il millesimo vestito che abbiamo visto in questo negozio. -niente ho solo male ai piedi!- -chi bella vuole apparire un po' deve soffrire. E poi ho quasi fatto!- -primo non voglio apparire bella quindi non voglio soffrire. Secondo lo stai dicendo da due ore che hai quasi fatto ma io non ho visto che hai comprato qualcosa!- -cavoli hai la luna storta oggi!?- mi dice una voce dietro di me e io mi giro e sorrido. -MATT!! Graziee aiutami tu ti prego! Questa pazza mi ha fatto camminare per tutta la città alla ricerca di un vestito ma dice di non aver trovato quello giusto!- dico scocciata mentre guardo Matt che guarda Alexis con occhi sognanti. -ah si. Bene!- ok questo ragazzo non mi convince. -Matt , Alexis non viene stasera!- mento ma voglio vedere se è interessato a lei. -che cosa? No dai Alexis vieni!- dice avvicinandosi a lei mentre entrambe ci tratteniamo dalle risate ma poi scoppiamo a ridere. -e ora perché ridete!?- chiede curioso e io e Alexis non riusciamo a rispondergli per le troppe risate. Poi però Alexis apre bocca mentre io continuo a ridere. -ridiamo perché tu mi guardavi come se fossi una visione celeste!-dice trattenendosi dal ridere. -beh si! Per me lo sei!- -Matt tu stai male!- li guardo mentre bisticciano. Sono troppo belli mentre bisticciano. Matt è proprio cotto è cambiato,non è più il solito donnaiolo anche se continua a scherzare e a fare lo scemo come prima ma da quando conosce Alexis le sta sempre attaccato per conquistarla anche se a lei non piace. Ma chissà l'amore può sbocciare quando meno ce lo si aspetta. All'improvviso mi giro e osservo un vestito stupendo,celeste lungo dietro e corto avanti con le bretelle fatte di brillantini... -ti piace?- una voce che riconoscerei subito mi fa girare e appena lo vedo sorrido come una scema. -DAVE! Uh si è molto bello ma penso costi un botto!- -perché non lo provi?- -ok. Pero non lo compro!- Prendo il vestito e mi dirigo verso i camerini per provarlo... SALVEE SCUSATE PER IL RITARDO MA SONO STATA SUPER INCASINATA IN QUESTA SETTIMANA PERCHÉ STO FACENDO UN CAMPUS ESTIVO COME ANIMATRICE QUINDI NON HO MOLTO TEMPO. SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO! UN BACIONEE😚
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart