Links
di Letizia25

29/07/15, ore 21:34

Macciao bellissime!!
Sono tanto felice perché ieri sono riuscita a fare una capatina al mare con la nonna e mio fratello!
Tornando alla storia, secondo me Letizia ha assolutamente ragione riguardo ad Ash e Charlie e credo che suo fratello dovrebbe aprire un po di più quei bellissimi occhi che si ritrova...
Per quanto riguarda Vane e Cal, all‘inizio mi aspettavo che lei lo prensesse a male parole per poi tornarsene a casa di corsa lasciandolo cone un baccalà , però è andata diversamente e mi domando come diamine farà a riportarle Luke se manco si parlano più ...
Boh, scoprirò tutto leggendo.

25/07/15, ore 20:55

Salve ragazzuole!
Mi scuso anticipatamente per la brevità della recensione, ma in questo periodo, pur essendo estate, sono veramente impegnatissima tra mille progetti e impegni e amici in crisi e compiti che non mi posso ridurre a fare all'ultimo perché sono troppi (maledetto liceo!).
Innanzi tutto, grande stima per Letizia. Credo che, nonostante mi dispiaccia per il nostro caro piccolo Calum Hood, abbia agito nel modo migliore. È giusto così.
Però deve risistemarsi tutto ç.ç, sono tutti così carini e mi dispiace un botto. Povero Cal...
E poi... I MIZIA *w*
Asdfghjklwwjmgòetièwr AMORI MIEI lfjahlerngbhtu
Michael lo sposerei seduta stante, è troppo un amore.
Io amo i Mizia, punto. Sono meravigliosi, sono la mia nuova Otp, come ho già detto.
Voi non potete davvero capire quanto li ami. Letizia è adorabile e mi piace che sia molto "di carattere", mentre Mikey...è troppo tenero nel suo essere forte. Li amo.
E a questo punto cito una delle mie fave bands, i Thousand Foot Krutch: "A strange type of chemistry, how you've become a part of me".
La fine del capitolo è terribile.
I LUNEEEEEEEE, NOOOOOOO!
Capisco che Luke sia ferito, ma poteva ascoltare Vanessa...
L'ultima parte mi ha spezzato il cuore, è troppo triste. Devono rimettersi insieme quei due, ORA.
E citando ancora i miei amati TFK, "I've got a hole in my heart that I can't explain for you".
Che dire, complimenti, amo alla follia (anche) questa storia, siete bravissime. Aaw.
Un abbraccio a entrambe,

22/07/15, ore 11:50

Dio santissimo! Ma Luke c'è o ci fa? Insomma, quella poverina gli va a spiegare tutto e lui resta convinto delle sue ipotesi senza fondamenti logici?
La rabbia a volte fa davvero brutti scherzi! Sto capitolo in pratica è basato tutto su rabbia, tristezza e paura!
Mike è l'unico che non sta dando di matto, forse perchè infondo a lui sta bene che Letizia e Calum abbiano "litigato".
Aggiornate presto che non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, specialmente tra Ashton e Charlie!
Adesso torno a guardare Inside Out (sì, guardo ancora i cartoni della Pixar a quindici anni e non me ne vergogno)

18/07/15, ore 18:14

Luke ha fatto benissimo.a picchiare Calum ma non si sarebbe dovuto arrabbiare così con Vanessa perché in effetti era davvero ubriaca e fatta più del solito, povera cucciolina.
Calum é un pezzo di merda macroscopico! Chi cazzo se ne fotte che la ami?! É la ragazza del tuo migliore amico, sei stato battuto sul tempo, adesso.é solo sua.
Vanessa povera bimba! Lei non c‘entra assolutamente niente in tutto questo troiaio! ( Scusate il termine) però anche lei poteva stare più attenta a quello che si fumava/beveva! Chissà come le prenderà Luke le sue scuse!
Spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo.

18/07/15, ore 17:42

Scusate il ritardo ma sono tornata ieri dalla svizzera!!
Mike e Leti sono davvero tenerissimi! Lo sapevo io che prima o poi avrebbero combinato qualcosina insieme!
Calum é uno stronzo del cazzo! Mio dio, c‘é la tua migliore amica che ti sbava dietro e tu ti vai a fare la ragazza del tuo migliore amico!?
Povero cucciolo Lukey! Chissà come ci sarà rimasto di merda!!
Ma povera ancora di più Vanessa che era convinta di baciare il suo ragazzo!
Vado a leggere il prossimo capitolo.

16/07/15, ore 13:04

Allora o parlate adesso o io fino a mercoledì prossimo non resisto.
Tralasciando il fatto che quel fottutissimo coglione di Calum ha rovinato tutto - anche se, secondo me, un'altra persona che ha colpa è Luke perché non doveva lasciare Vane in quelle condizioni -, io Luke che piange non riesco a vederlo, mi fa male il cuore e la testa gesù. Aiuto. Poi, LETIZIA CHE PENSA A MICHAEL VI PREGO DITEMI CHE PER LUI NON È STATO SEMPLICEMENTE SESSO ALTRIMENTI URLO, vi prego vi prego vi prego.
E niente, amo questa storia, e per una settimana dovrei riuscire a sopravvivere.
Alla prossima.❤️

16/07/15, ore 12:49

Oh gesù, io sto morendo.
Apparte che Rena ha appena fatto un follow spree e non mi ha cagato, vbb, ma poveri Luke cristo santo.
Cioè Calum è un grande stronzo, dai. Oltretutto ha fatto il segno a Letizia, cioè stiamo scherzando?
ODDIO LA SCENA Letizia-Michael I MIEI FEELS SONO VOLATI, LETTERALMENTE, non ce la si può fare aiuto. Io li amo quei due insieme, e poi tutto quello che Michael prova per lei mi piace talmente tanto che aiuto, urlo.
Lei però non è da meno, secondo me quei due staranno insieme per sempre, DEVONO STARE INSIEME PER SEMPRE.
Vado a leggere l'altro capitolo, addiosss. ❤️

16/07/15, ore 11:59

LALALALALA
ODDIOOOO
Allora, amo Charlie ed Ashton, li sto amando sul serio.
L'IMMAGINE DI MICHAEL VESTITO IN QUEL MODO HA FATTO SCATENARE UN MEGA ELEFANTE NEL MIO STOMACO E VOI NON POTETE IMMAGINARE QUANTO SONO FELICE DI QUESTA COSA.
Ma Vanessa e Luke che fumano insieme sono la cosa più bella del mondo oddio urlo.
Io però non ho capito com'è fatto il vestito di Leti, sono rincoglionita, lo so.
Devo andare avanti, addiosss.❤️

16/07/15, ore 11:47

Oddio aiuto.
Allora, sto ridendo per Michael e Vane come ipotetici fidanzati, davvero.
Poi, Calum e Letizia che parlano in simultanea, EH MA QUI IO CI LASCIO LE PENNE.
Poi, TRE TOPINI ODDIO MI SONO IMMAGINATA LA SCENA CON DELLE VOCINE STRIDULE E UN CALUM CON LE LENTIGGINI NON LO SO PERCHÉ. Letizia mi è sembrata me da piccola, perché stavo solo con i maschi, lol.
Poi beh, tutto questa dolcezza mi sta facendo saltellare per casa, perché quei due sono bellissimi e oddio aiuto.
Corro a leggere gli altri capitoli, addioooos.❤️

16/07/15, ore 11:29

Sì però scusate, poveri Luke e Vane, eh. Cioè io ero tutta contenta che finalmente potevo vedere una scena tra loro due e chi compare? MICHAEL. Mi pare ovvio.
Deh, amo troppo Ashton, è così AWWW, e poi si preoccupa sempre per Leti e io adoro questi rapporti tra fratello e sorella, aww.
Michael che non riesce a smettere di pensare a Letizia e confessa quello che vorrebbe ci fosse tra Ashton e Vane, SI PUÒ NON ESSERE FELICI??????
Bene, basta, devo andare avanti a leggere, addioos.❤️

16/07/15, ore 11:18

E ALLORA IO HO SEMPRE DETTO CHE HOOD È UN POVERO DEFICIENTEEE. Questa scena è stata bellissima perché avete scelto un ambiente che io adoro, complimenti agli scogli. Oddio aiuto portatemi un Michael qui, grazie. Sono scoppiata a ridere all'ultima scena, sono una persona senza cuore, lo so. Povera Vanessa però, è talmente delicata che boh, mi piace anche se dovrei odiarla perché fa soffrire Calum.
Calum è proprio il classico maschio che se si incaponisce su qualcosa non la molla fino all'ultimo, dio quanto non li sopporto quando fanno così.

Prima non ho espresso i miei sentimenti per il trailer: AH GESÙ È BELLISSIMO ED IO VI AMO PERCHÉ AVETE MESSO I THE VAMPS ODDIO AIUTO QUELLA È STATA LA MIA CANZONE DELL'INVERNO/PRIMAVERA, URLO MALE.
Okay, torno a leggere, addioss.
❤️

16/07/15, ore 11:07

Okay, resoconto:
- Io qui mi ammazzo perché VOI DUE non potete scrivere una storia INSIEME, oppure mi ritroverete sulla cupola di San Pietro che urlo per il troppo fangirling.
- PERCHÉ IO AMO MICHAEL E LETIZIA QUANDO DOVREI AMARE CALUM E LETIZIA? Cioè amo entrambi, ma Michael è uno stronzo e io non riesco a smettere di immaginarlo che strimpella con la chitarra e Letizia gli tira una ciavatta in fronte, capite la mia malattia mentale? E poi, friendzonata dal suo migliore amico, cliché che amerò sempre perché ci sono passata anch'io.-
- La coppia perfetta mi piace, cosa posso farci se li shippo a prescindere?
- Ashton per ora è solo, TRANQUILLE VENGO IO A FARGLI COMPAGNIA.

Per il resto, inutile parlare di grammatica perché siete perfette e quindi è inutile. Vado a leggere gli altri capitoli, addioss.
❤️

15/07/15, ore 14:02

Ma buongiorno!
Inutile dire che questa fanfiction è una specie di droga e mi sta prendendo sempre di più. Complimenti ad entrambe perché è davvero meravigliosa *w*
Ribadisco che i Mizia sono la mia OTP, li adoro e dopo questo capitolo sempre di più. Che doooolshe Mikey, aaaawww. Sono l'amore. Sappiate che se non si metteranno insieme, dovrò prendere un barattolo di Nutella gigante per superare la cosa. Non che l'idea mi dispiaccia...ma...sì, insomma, preferirei sclerare per i Mizia.
Luke ha ragione, io sono nel #TeamLuke. Non solo perché è Luke ahah, ma anche perché Cal si è comportato male. È stato accecato dall'amore ed è quasi comprensibile quello che ha fatto, però è comunque stato un gesto orribile. E poi si è approfittato di Vane!
Letizia è troppo carina che consola Luke *w*
E mi dispiace troppo per Vanessa, oddio. È una cosa tristissima. Mi sentivo male anch'io per lei ç.ç
Ma lei e Luke DEVONO tornare insieme. Altrimenti dovrò rimediare un altro barattolo di Nutella...
Nutella a parte, ancora complimenti!
A mercoledì prossimo!
Un abbraccio a entrambe,

13/07/15, ore 13:43

Ed eccomi anche qui!
Non so sei hai visto, ma ti ho messa negli autori preferiti e pian piano, silenziosamente, comincerò a leggere un (bel) po' di quello che hai pubblicato...
Anyway, "Links".
In collaborazione con Nanek. Che adoro.
Mi rivolgerò ad entrambe quindi ahahah
Io ADORO questa storia. È bellissimo come sia tutto scritto in modo elegante ed essenziale, in modo equilibrato e quindi faccia risaltare nel modo giusto, "a regola d'arte" come dice la pubblicità della Findus, gli avvenimenti della trama.
Vorrei scriverlo in stampatello ma evito, dato che Efp mi consiglia di evitare e io sono una good girl(s are baad girls that haven't beeeen caaaught), quindi: io shippo Michael e Letizia come se non ci fosse un domani. Davvero, sono la mia coppia preferita e spero davvero che dopo questa noche de fuego rimangano insieme, perché ce li vedo troppo *w*
Davvero, Mickey e Leti sono meravigliosi. Li sosterrò forevah and evah.
Calum versione cattivello, don't ask me why, mi piace un sacco. Non riesco a visualizzarlo ma mi piace un sacco.
Luke e Vanessa, poi, sono l'amore *-* Mi sanno tanto di torta paradiso(?), sono dolcissimi e tenerissimi. L'ammmore proprio.
Quando Vanessa chiamava Calum col nome di Luke ero troppo intenerita e mi è dispiaciuto tantissimo quando lui è passato e li ha visti... Che cosa triste. Ma sono anche curiosissima di scorpire cosa succederààà! *-*
Ashton e Charlie sono carinissimi, per quel che è stato scritto fino ad ora. E beh, ovvio, DEVONO stare insieme.
Comunque Mizia OTP subito. Li adoro *___*
Poi Michael in questa storia mi ricorda molto una canzone stupenda, "Step away" di Corey Gray, se non la conoscete dovete assolutamente ascoltarla perché in parte sembra proprio fatta per lui in questa ff.
Ricapitolando, adoro la fanfiction, adoro come scrivete e adoro la storia. Quindi complimenti elevati alla miliardesima e aspetterò con ansia il settimo capitolo *-*
Un abbraccio (a entrambe),

03/07/15, ore 19:14

Hey carissime!! ❤
Scusate il ritardo ma in questi giorni non mi sono fermata un secondo e poi per giunta non ho mai tempo per fare nulla, ritrovandomi così con chissà quante storie da leggere!
Ma adesso bando alle ciance, passiamo al capitolo!
Beeeeene bene bene, finalmente abbiamo l'entrata in scena della dolce Charlotte, una grandissima amica del nostro Ash, e credo che sia anche qualcosa di più eheheh ce li vedo tantissimo bene insieme!!!!
Poi questa festa a tema black and white ci stava proprio, nonostante a qualcuno non vada molto giù ahahah
E sono contenta anche del fatto che Calum abbia aperto leggermente gli occhi, abbastanza per capire che lui e Letizia si sono allontanati, ma per fortuna quell'abbraccio ha risolto gran parte di questo disguido ;)
E poi credo che per ora non ci sia speranza per queste cotte non corrisposte ma hey, c'è una festa in corso con dell'erba in circolo... Può succedere di tutto ;)
Benissimo raga, adesso evaporo!
Ci sentiamo presto, ciao ciao ❤