Links
di Letizia25

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/15, ore 12:07

Hei😘 Ho iniziato ieri sera a leggere questa storia e giá sono arrivata a mettermi in pari con la storia, perchè la lettura è avvolgente è davvero scorrevole.
Si vede che ci tenete molto e che quindi  la curate nei minimi dettagli, infatti fino ad adesso non ho visto nessun errore di nessun genere :)
Giuro me ne sono giá follemente innamorata!
Per quanto riguarda la trama e i personaggi tanto di cappello, sono davvero sensazionali e avete creato una trama con tanti intrecci davvero originale.
Inizio col dire che shippo tantissimo Letizia e Calum, li amo troppo *.* quindi vi supplico voglio un bel finale per loro Hahaha
Mi piace particolarmente il personaggio di Letizia perchè ha un carattere similissimo al mio, e poi c'è Calum che lo amo da matti, anche se non capisco come faccia ancora a non accorgersi  dei sentimenti di Letizia cavolo se ne sono accorti tutti :')
mi piace molto l'entrata in scena di Charlie, è una figa assurda :)
Poi c'è Michael che è molto intrigante e strano allo stesso tempo come personaggio, ho una paura matta che alla fine lui è Letizia si mettano insieme perché ovviamente shippando lei e cal insieme non voglio :(
Vanessa e Luke sono una coppia perfetta, non c'è altro modo per descriverli.
Ho una brutta sensazione per il prossimo capitolo, dai vostri commenti deduco che succederá qualcosa di sconvolgente ahahah Vanessa forse tradirà Luke con Calum?? Oddio non riesco ad aspettare ahahah
aggiornate presto vi pregoo😱😱😱
Un bacione
Wind_

03/07/15, ore 08:28

Ciao!! Ma qui se non ci sono io non recensisce nessuno...
Vabbé, Cal e Leti. che fanno pace sono troppo adorabili!
Michael invece è un imbecille di prima categoria! Per quale assurdo scopo vuole drogare la sorella e il suo ragazzo prima di una festa!?
Ash e Charlie devo dire che già mi piacciono un casino insieme, anche se sono un po‘ ciechi. Insomma, come fanno a non capire di non provare solo affetto ma qualcosa di più ...
ci sentiamo la prossima settimana.
elena

02/07/15, ore 14:21

Ciao meraviglie!!
Capitolo splendido anche questo.
Leti e Luke sono davvero teneri, lo vorrei io un amico così !!
Calum è sempre più imbecille! Si può sapere perché continua ad essere così ossessionato da una ragazza felicemente fidanzata quando c‘é una povera cucciola che gli muore dietro!!
Leke e Vanessa sono ancora più adorabili! Adesso vado a leggere subito il prossimo capitolo.

18/06/15, ore 17:35

Quanto mi fanno pena i maturandi!! Okay, sorvoliamo.
Luke e Vane sono adorabili e io non capisco come faccia Michael a non capire che stanno bene insieme!!
Ash é davvero.un amore e sembra molto rispettoso dei pensieri di sua sorella a differenza di qualcuno di cui non faccio il nome ma solo il cognome (Clifford)...
Però un po' mi fa pena il povero Cliffy, insomma Calum ha occhi per tutt‘altro, questo.però non l‘ha notato nemmeno lui...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

18/06/15, ore 00:26

Heeeey ciao ragazze belle!! 💛
Scusate l'ora (come sempre ahahah) ma purtroppo oggi sono stata impegnata a fare la valigia per le mie vacanze, aggiornare le mie storie e guardare -chiaramente- le serie tv, quindi mi sono ritrovata a leggere e recensire solo adesso, e non so perchè parlo cosí tanto di ciò che non riguarda il capitolo ahahahah meglio passare a quello dai!!
Devo dire che leggendo storie singole di voi due ragazze so riconoscere i vostri stili ormai!!
Eh sí, perchè tu Leti ci metti sempre taaanta dolcezza, fluff a gogo e jsbksnsiks nei tuoi capitoli, mentre invece Nan ci mette tanta tanta ironia ahahahah non so perchè ma io muoio dal ridere ogni volta che leggo qualcosa di suo, soprattutto quando c'è Michael di mezzo oppure Luke, ve lo giuro ahahahah
A proposito di questi due... È chiaro come l'acqua che al nostro chitarrista arcobaleno non va molto (anzi per niente!) il povero Luke che io invece trovo davvero molto molto molto dolce, soprattutto con la nostra Vanessa jsnoxk li shippo cosí tanto!!!
E poi Ash è davvero un eroe aww sjjsiox era giusto che dicesse a Mike di smetterla di comportarsi in quel modo, anche nei confronti di Calum, a causa della cotta di Letizia che povera!, sta davvero male per lui :((
Eheheh piccolo Mike, non è che per caso sei geloso di qualcuno di nome LETIZIA perchè è stra cotta di qualcuno di nome CALUM???
Maaah, secondo me è proprio un sí grande come una casa ahahah
Beeene ragazze adesso vado, anche se la prossima settimana quando aggiornerete sarò in Puglia troverò sicuramente il tempo di leggere il vostro bel capitolo djdnod a presto! 💛

11/06/15, ore 14:29

Allora, intanto Letizia mi scuso perché avevo visto di sfuggita il tuo messaggio su Facebook e solo ora me ne sono ricordata, quindi scusa se non ho risposto!
Ad ogni modo, questo capitolo incentrato esclusivamente Calum/Letizia (con la partecipazione dei fratelli Clifford) mi è parecchio piaciuto. È ironico come i due provino le stesse cose, anche se con persone diverse... perché Letizia lo capisce perfettamente ma ahimè dichiararsi è fin troppo difricile.
Mi piace la determinazione di Calum; si vede che ci tiene proprio, mentre dall'altro lato il modo in cui Michael cerca di aprire gli occhi a Letizia (sebbene bruscamente) l'ho apprezzato, perché le materie forti non guastano mai.
Alla fine il personaggio di Letizia è molto complesso, ha una psicologia ricca di sfumature, cerca di sembrare forte ma Calum la indebolisce, e la porta anche a detestare Vanessa, specie vedendo il modo in cui Calum la venera.
Non avrei altro da aggiungere, per cui a presto!:)

11/06/15, ore 11:35

Ciao bellissime!! che dire sono felicissima che siano iniziate le vacanze, che si prospettano veramente lunghe, tra campi.estivi, un matrimonio e il molto probabile debito.in latino (pregate che lo Spirito Santo illumini i miei professori).
Basta parlare dei cazzi miei.
Ammetto che prima mi era sfuggito il fatto che Letizia piace a Michael, e sinceramente non dire con chi starebbe meglio... Calum ha occhi per tutt‘altra persona e se ne frega altamente di lei, e infondo concordo con Michael, Leti non se la merita proprio, che continui a provarci inutilmente con Vanessa.
per quanto riguarda Letizia credo.che non abbia nessun motivo per odiare la bionda, non puoi odiare qualcuno perché lei è bellissima e tu sei una persona normale, se fosse antipatica capirei pure ma da quel che ho capito è una ragazza dolcissima...
Michael é un pochino.più odiabile (lo so che questa parola non esiste...) ma non mi sembra cattivo, sta solo cercando.di volerle bene, ancge se in effetti Ash non sarebbe molto contento nello scoprire i.sentimenti che nutre per sua sorella.
Okay, ho scritto un papiro...
Non vedo l‘ora che sia mercoledì che voglio sapere come si risolveranno tutti sti casini!
Adesso.vado.a vedere il trailer, cellulare permettendo...

11/06/15, ore 10:04

Allora, ricapitolando. Vanessa è la sorella di Mike e sta con Luke ma lei.piace a Calum, Letizia é la sorella di Ash e odia Michael perchè è un coglione e Vanessa perché fa soffrire Calum, che a Letizia piace da quel che ho capito.
Povera Vane se a lei piace Luke che problema c‘é?
Vabbé, vado a leggere il prossimo capitolo che questa storia mi piace un casino!!
Xx

11/06/15, ore 01:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Calum ti do tante botte, come fa a non accorgersi di Letizia, che è maledettamente pazza di lui?
COME?
IO ME NE RENDEREI CONTO, BAH.
Non ho parole, Michael una padella in faccia ci starebbe benissimo, vi prego aiuto.
Secondo me Letizia, FA BENE.
No ascolta Vanessa, ti adoro.
Ma anche io odierei a morte la ragazza per cui è cotto il mio migliore amico, help.
Quindi la capisco, detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
Ambra <3
p.s. siete già riuscite a farmi piangere :c

11/06/15, ore 00:48

WAAAAAAA...
Allora non ho parole, il primo capitolo mi ha preso come una pazza.
Mi fa impazzire, è fantastica ragazze giuro.
Mi si impalla il pc, maledizione!!!
Amo il rapporto tra Ash e Leti, tra Luke e Vanessa.
POI ADORO TROPPO MICHAEL,NON LO SO AHAHAHA!
Amo il Michael stronzo, cia' ahahahah!
Bellissima, davvero!
Corro a leggere il secondo,
Ambraaaa <3

10/06/15, ore 21:58

Ciao ragazze belle! ❤
Eccomi, finalmente sono riuscita a passare anche qua, adesso che sono iniziate le vacanze non ci sarà più il problema del rimanere indietro con le storie da leggere e recensire ahahah ma adesso passiamo al capitolo!
E che capitolo... Avete proprio detto bene sapete!
Mi dispiace davvero tanto per la povera Letizia, e Michael ha avuto proprio ragione con quella frase, Calum non la merita e per quanto a lei piaccia dovrebbe provare a dimenticarselo e lasciarsi in testa l'immagine di loro due solo come amici e se Cal allora si scorderà mai di Vanessa e correrà tra le braccia di Letizia be'... Carino arriveresti in ritardo!!!!
E poi wow ahahah Letizia proprio non la può vedere Vanessa, mentre la bionda è così carina da chiederle addirittura cosa le è successo ma con scarsi risultati lol
Chissà se un giorno Letizia e la sua rabbia esploderanno e rivelerà tutto dei sentimenti di Calum a Vanessa, scatenando il putiferio fra i ragazzi... Anche se penso e soprattutto spero di no dai!
Adesso vado, ci sentiamo prossimamente belle, un bacione grande grande!! ❤❤❤

03/06/15, ore 22:28

Buonasera belle ragazze! 💙
Eccomi qua a recensire questa meravigliosa storia di cui Letizia mi ha tanto parlato e so già che con delle autrici impeccabili come voi due di sicuro verrà fuori qualcosa di altrettanto fantastico!!
Per cominciare dico che adoro sia il banner (complimenti a Dalilah!!!) e pure il trailer, complimenti a Letizia se lo hai fatto tu, altrimenti a Vanessa se lo ha fatto lei uwu
E adesso passamo subitissimo al capitolo e ai nostri amati personaggi!
Alooour, devo dire che il titolo della storia è piú che adattissimo ahahah ci sono davvero tanti collegamenti, tanti intrecci fra le storie di questi personaggi e loro in generale; amo il fatto che all'inizio Letizia non sopporti i due fratelli Clifford, per due ragioni alquanto diverse ma insomma, si parla sempre dello stesso sangue no?? ;)
Al contrario, a Vanessa piace Letizia e questo la rende ancora piú dolce oltre al fatto che sia perdutamente innamorata di Lucas Hemmings e aww, che cosa tenerosa :33
Invece Michael sembra che si diverta a far andare Letizia su tutte le furie eheheh è ovvio che qua ci sono dei sentimenti incompresi uwu
Ashton è perfetto, non ho niente da aggiungere, praticamente è il fratello/migliore amico/fidanzato che tutte vorrebbero ahahah *^*
E per ultimo -ma non meno importante- abbiamo il mio... Ehm, nostro, scusa Leti AHAHAH piccolo Calum che è coooosí talmente perso di Vanessa da non accorgersi che la piccola Letizia gli muore dietro, ciccino bello!!
Be' ragazze, non ho nient'altro da aggiungere, spero anche io che questo vostro lavoro a quattro mani riesca ad andare a buon fine (e so che lo farà!!!), e quindi ci sentiamo mercoledí prossimo!!
Un bacione ad entrambe carissime! 💙

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]