Links
di Letizia25

19/08/15, ore 15:45

E io sto pregando in cinese perché domani devo andare ad un cazzo di matrimonio e se piove siamo tutti fottuti!!
Tornando alla storia, Michael Clifford che si confida con la sorella è il primo segno dell'imminente arrivo dell'apocalisse!
Però è troppo patatoso! E Luke che si azzarda a dargli consigli è davvero un mito!
Cal e Leti sono adorabili pure loro!
Chi se lo sarebbe mai aspettato che avrebbero fatto pace! E chi avrebbe mai detto che Calum avrebbe capito da solo i sentimenti che la sua amica prova per Mike!
Io l'avevo detto fin dall'inizio che quei due sarebbero finiti insieme e sono felice perché una volta tanto ha fatto le previsioni corrette!
Però bisogna ancor vedere come reagirà Ashton a tutta questa situazione, potrebbe anche decidere di sbattere Michael fuori dicasa sua e mandarlo a vivere sotto a un ponte!
Beata voi che state al mare! Io vado domenica sperando che non piova, perché già l'anno scorso il tempo ha fatto abbastanza schifo, almeno quest'anno vorrei evitare di tornare a scuola bianca come una mozzarella.
Comunque, dl momento che domenica vado al mare e torno il 6 di settembre a Isernia e il 7 a Milano, non potrò leggere il prossimo capitolo fino all'8 settembre, quindi se non vedete una mia recensione è perché sono senza Wi-Fi, non perché non voglio leggere.
Adesso la smetto di romperle le scatole e mi dileguo.
Xx

15/08/15, ore 10:27

ECCOMI DI NUOVO Scusa se sono stata assente ma sai ero in vacanza non ho trovato proprio il tempo di recensire i capitoli precedenti. Comunque è successo un bel casino eh? Mi dispiace tantissimo per Calum e Letizia li shippavo ahahahah siete state crudeli, ma adoro tantissimo anche Michael e Letizia quindi inizierò col shippare loro ahaha. FINALMENTE Luke e Vanessa hanno fatto pace ed era ora, perché loro sono la coppia perfetta e non poteva finire la ff con loro che si lasciavano non lo avrei tollerato ahahha Charlie e Ashton solo troppo dolci, li amo!! Devono rendersi conto dei propri sentimenti, e lo faranno ne sono certa ahahah. Comunque FLY AWAY TONIGHTTT (scusate sono innamorata di questa canzone) Volevo solo dirvi che ho pubblicato una nuova ff si chiama 'Hello Heartache ' e se vi va di passare sarei contenta :) Della vostra storia mi piace tantissimo la copertina 😍😍😍 Per caso le fai su richiesta?

13/08/15, ore 13:14

Cioè.
CIOE'.
Voi non avete capito quanto stia impazzendo in questo momento.ho riso e pianto senza controllo ed ora mi fa anche male la testa, ma non me ne frega niente. Luke è stato assolutamente idiota e assolutamente dolce, ho amato alla follia questo capitolo e la chiacchierata con Ashton, e la canzone ED IO MI IMMAGINAVO LA SCENA ODDIO.
Poi sto sentendo una canzone bellissimissima che si chiama "my guardian Angel" 😍😍

Non ho nient'altro da dire, ho totalmente amato questo capitolo.
Bravissime❤

Martina

13/08/15, ore 11:25

Salveeeee!
Ok, ok, un capitolo quasi interamente ai Lune, ok. È troppo per il mio povero cuoricino!
Ashton e Charlie sono l'amore *-*
...però poi arriva Luke. Che, per carità, non è mai un male, anzi, è sempre bellissimo quando arriva Luke. Perché si tratta di Luke. Insomma, stiamo parlando di Luke Hemmings!
"Persino Letizia è preoccupata per lei. E questo forse dovrebbe farti capire come sta la situazione." qui sono morta AHAHAHAHAH
Cioè, so che non fa ridere, però sono scoppiata a ridere lo stesso perché mi sono immaginata Ashton bello convinto con un tono eloquente che dice la frase e Luke tipo "Oh cavolo...è più di quanto mi aspettassi!" ahahah.
Quando c'è stato il dialogo tra Luke e Calum mi sono intristita tantissimo, è stato orribile vederli così distanti e freddi...
E POI.
Lasciando stare il soliloquio di Vanessa che è qualcosa di eccezionale e mi è piaciuto da morire, davvero tanto tanto tanto tanto e mi sono emozionata fin troppo, LUKE.
LUKE HEMMINGS HA CANTATO "EVERYTHING I DIDN'T SAY" AL LOCALE OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO.
E vabbè, anche in questo caso tante risate quando ha detto "Ho una chitarra in mano, idiota, sicuramente non mi metto a raccontare barzellette, non vi pare?!" AHAHAHAH
E i Lune sono tornati insieme.
*Erica balla a ritmo di The Story Of Us e per festeggiare stappa l'aranciata d'arancia rossa*
Ahhh, la felicitàààà!
Anyway, come sempre complimenti ad entrambe perché questa storia mi piace tantissimo, sia a livello di trama, che a livello stilistico, che... Insomma, non c'è nulla che non mi piaccia, anzi. Sono addicted.
Un bacione,

12/08/15, ore 13:23

Ma che tenero che è Lukey!
Ammetto che di solito io i testi delle canzoni non li leggo, ma ‘sta volta l‘ho fatto e mi sono pure immaginata Luke che cantava e Vanessa quasi in lacrime, poi la gente che prima lo voleva cacciare via a pedate e poi si messa a sventolare i cellulari! Che cosa tenera!
Luke e Calum, beh menomale che non si sono pestati di nuovo! E Cal è riuscito a portare a termine la sua missione, ha riportato Luke da Vanessa.
Ash ovviamente è sempre tenerissimo, sia con Charlie che infondo anche con Luke. Adoro questo suo essere in un certo senso il papi di tutti, la fa sembrare quel ragazzo dolce e protettivo che credo, e spero, sia anche nella realtà...
Detto questo scappo che oggi torna la mia prozia dal Canada e devo prepararmi psicologicamente alla mega cena di benvenvenuto che ha organizzato mia nonna!
Tu divertiti e goditi l‘isola d‘Elba!
Xx

06/08/15, ore 10:22

ODDIO STO SCLERANDO ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOO
Ho amato questo capitolo.
L'ho amato.
L'ho perfino riletto due volte di fila, è troppo bello. Mi è piaciuto tantissimo sia quel che succede - MIZIA *w* - sia com'è scritto, è davvero davvero stupendo.
La prima parte, quella riguardante Calum e Letizia, l'ho trovata perfetta. Le cose sono andate come dovevano andare e mi è piaciuta tantissimo la scena, è...perfetta. Sono senza parole, è meglio di come sperassi che andasse.
Anche se per metà di quella parte ho inveito con "Cretino!" a ripetizione contro il nostro Hood, ma dettagli...
E POI E POI E POI
I Mizia.
Che dire, anche questa parte è perfetta.
Io amo Michael e Letizia, li adoro insieme, sono meravigliosi *w*
Poi è adorabile l'effetto che ha Mikey su Leti, sono davvero perfetti insieme. E amo il personaggio di Michael (non che quello "reale" mi faccia schifo ahah), è penso il mio preferito. È l'amore.
Il finale, poi...
Io giuro che mi sono sciolta.

"«So che ti amo. Questo basta?»"

E qui vedi Erica che sclera ahahahah
*balla, canta e festeggia*
Concludo dicendo che, come sempre, la storia è meravigliosa e vi faccio tantissimi complimenti *-*
Un bacione,

05/08/15, ore 13:43

Devo calmarmi e respirare altrimenti lancio il telefono ed il computer.
Allora, care le mie signorine che si divertono a giocare con i miei sentimenti, avete finito?
Inizialmente sono andata a pensare "Oddio, ora Leti si mette con Calum e addio otp Michizia."
Poi, si incontrano, parlano, si urlano contro e si baciano: è stata talmente adorabile che stava per scendermi una lacrimuccia. Oltre a questo, il resto mi è piaciuto tanto.
Poi, passiamo alla parte vera e propria: CAPITE BENE LO SCLERO DI UN MICHAEL CHE STA FUMANDO, ma tralasciando ciò, COS'È 'STA STORIA DEL TI AMO? Cioè le ha detto "ti amo", capite? Okay, non proprio "Ti amo" "Anch'io", ma comunque ha detto di amarla. E si sono baciati, capite? E non sanno cosa sono e questa è una cosa che io adoro, oddio aiuto.
Bene, ASPETTO CON MOLTA ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO, love yaaa.❤️🍕

05/08/15, ore 13:03

Calum mi fa pena, anche se vorrei tanto detestarlo, mi.fa solo pena. Perché è uno scemotto imbecille! Dopo anni che la povera Letizia è cotta di lui quello non se ne è nemmeno reso conto! Però infondo sono soltanto amici, perché, almeno a mio parere, Letizia ricambia totalmente i sentimenti di Mike, anche se lei è troppo ossessionata da quello che crede di provare ancora per Calum per rendersene conto.
Non vedo l‘ora che sia mercoledì prossimo perché voglio scoprire come reagirà Leti alla confessione. se così possiamo definirla, di Mikey!
E poi mi piacerebbe sapere anche Luke e la povera Vanessa che fine hanno fatto.
xx

04/08/15, ore 22:43

E bene, eccoci qui.
I momenti di Ashton e Letizia sono talmente dolci che mi si cariano i denti, rido. Ash che prova qualcosa per Charlie è così AWWWWW *annega nei feels*. Povera Leti, odio vederla soffrire...ma hey, SBAGLIO O LEI PROVA QUALCOSA PER IL PICCOLO CLIFFORD?🌚
Poi, Calum e Vanessa che fanno pace: se non si risolverà tutto al più presto, giuro che verrò a cercarvi. In qualche modo, Calum mi fa tenerezza, perché è semplicemente innamorato e non può fermare i sentimenti che prova per Vane...
AGGIORNATE PRESTO, love yaaa.❤️

04/08/15, ore 22:10

*piange disperatamente rotolandosi sul pavimento del bagno*
VOI DUE NON POTETEEEE, I MIEI BAMBINIIII.
Allora, no. Letizia e Calum che litigano è come l'oro Ciock con il ketchup, OSSIA UNA SCHIFEZZA ADORABILE. E poi, SUL SERIO, Michael stalker che la consola io non ce la posso fare ragazze mie.
Cioè l'ha abbracciata mentre piangeva, "CAN U HEAR MEEEEE?" (Cit.)
Poi, Ash e Charlie: ah dio se amo quei due, fateli stare insieme per sempre, grz prg miao.
Luke e Vanessa: *piange* MA IO QUEI DUE LI AMO NON POTETE FARLI LITIGARE COSÌ. Ora il punto è che pure Vane è incazzata, quindi ti saluto perché qui prima che si risolve, "ne deve scorrere di acqua sotto i ponti!" (Cit.x2)
Basta con le citazioni, rido.
Boh io amo questa storia, QUINDI PER FAVORE FATE TORNARE TUTTO COME PRIMA, love yaaa.❤️

03/08/15, ore 17:01

negli ultimi due capitoli ho provato esattamente le stesse cose provate nel capitolo che ho recensito qualche minuto fa. Gli stessi sentimenti che provavano tutti i protagonisti li ho provati anche io, sentendomi male, bene, confusa, strana e triste allo stesso tempo. Ho già detto la straordinaria capacità cheavete di far sembrare tutta questa storia vivida e reale come la vita di ogni giorno, perciò non lo ripeterò di nuovo, perchè di essere ripetitiva non mi va più di tanto :')

Ho apprezzato particolarmente il rapporto tra i Lashton, di nuovo, perchè lei è completamente aperta e sincera con lui, e lui con lei - anche se certi sentimenti cerca di nasconderli -, un po' come vorrei che fosse con mio fratello, a cui tengo più di quanto tenga a me stessa. Lo amo più di ogni cosa al mondo, ed il mio rapporto con lui per me è importantissimo, tanto da stare male per un semplice litigio insensato, o stare immensamente bene per un piccolo abbraccio o un bacino sulla guancia (cose che non succedono così tanto spesso). Quindi niente, la parte tra i due fratelli è stata immensamente dolce e tenera, sopratutto la parte in cui lui le ha detto quanto somigliasse alla madre. Quella è stata davvero intensa. E mi è piaciuta anche l'ultima parte, quando ashton si è ritrovato a pensare a charlie, ed al fatto che gli andava bene così.

Stupenda, davvero stupenda questa storia. Non potete immaginare quanto mi stia piacendo. Bellissima. Non trovo le parole adatte, spero che abbiate capito quanto la amo. <3

un bacio,
Martina

03/08/15, ore 16:35

okay, okay. Questo capitolo merita una recensione a se: sono stata fottutamente male per ognuno di loro e davvero non so esprimere a parole il dolore che ho provato, specialmente nei confronti di letizia, luke e vanessa. Anche per calum ho provato moltissimo dolore, ma Letizia, che ha visto litigare due delle persone più importanti della sua vita, che è stata costretta a fare una scelta tra i due... poi Luke, che si è sentito doppiamente tradito, ed io so cosa si prova quando è colui che credi che sia il tuo migliore amico a tradirti, a dirti cose che non avresti mai immaginato (più che altro il verbo giusto sarebbe "farti"). Era incredibile come tutte le scene sembrassero vere, come se le stessi vivendo anch'io. In un attimo mi sono ritrovata davanti agli occhi luke che picchiava calum, e mi sono sentita proprio come letizia, combattuta, impaurita e persino confusa - nonostante io sapessi tutta la storia che aveva costretto quei due a fare tutto ciò che avevano fatto. E poi ho deciso che non dovevo per forza scegliere chi difendere tra i due, Calum aveva sbagliato, è vero, e non posso perdonarlo per questo. Ma ho immaginato come si sia sentito di merda, dato che di errori con la mia vecchia "amica" qualcunone ho fatto anch'io, e nonostante i miei fossero totalmente diversi ed in buona fede sono stati comunque degli errori, errori che hanno fatto finire tutto, dandole una scusa per darmi tutte le colpe. Io sono stata troppo buona, mentre calum ha avuto un forte momento di debolezza e di egoismo. Ma tutti fanno degli errori, chi per un motivo chi per l'altro, e di conseguenza mi sono sentita anche come Calum: arrabbiato con se stesso, quasi felice che luke lo stesse gonfiando di botte. Mi sono sentita - però - anche come luke, mi sono sentita tradita, con l'insostenibile peso del mondo sulle spalle, provato tutto all'improvviso, dato che il mondo gli era decisamente caduto addosso. Mi sono sentita, dunque, sia Letizia, sia calum che luke allo stesso tempo. Ho fatto del loro dolore il mio dolore, paragonandolo a cose che mi sono successe nella realtà. Ed è per questo che il capitolo è stato così struggente ed intenso: lo sarebbe stato anche se tutto ciò che mi è successo non fosse mai successo, ma dati gli eventi accaduti di recente, questo capitolo mi ha davvero buttata giù assieme a loro, come se fossi loro. I personaggi di questa storia sono totalmente parte di me, ora più che mai. Io sono Letizia, io sono Calum, io sono Luke. Ma sono anche Vanessa, così ubriaca da non ricordarsi nulla, così arrabbiata con se stessa e così decisa a riprendere in mano la sua vita, ed andare a riprendersi la persona che l'ha resa così speciale e bella. Anche lei, come me, è determinata a recuperare la sua felicità. Lei con Luke, io voltando pagina. E poi mi sono sentita anche come Ashton, che ha visto tutte quelle persone per cui darebbe la sua stessa vita crollare, tutte assieme, tutte allo stesso momento, tutte per lo stesso motivo. Anche Ashton è parte di me, ormai. Ed un po' anche michael, che secondo me è più confuso di quanto voglia dimostrare, poichè non vuole ammettere a se stesso che non è stato solo squallido sesso. Nello scorso capitolo mi sono così concentrata su Calum da non capire a pieno ciò che aveva potuto provare michael nel capire che aveva sempre tenuto a letizia, altrimenti non sarebbe mai andato da lei.

detto questo, sto malissimo, proprio come stanno male loro. Ma direi che è una cosa positiva ai fini della storia, poichè significa che ormai questi capitoli mi hanno presa come non mai. NOn aggiungo altro, devo assolutamente vedere cosa succederà nei prossimi capitoli.

Vi mando un grosso bacio,
martina

01/08/15, ore 17:02

BENE.
ho letteralmente amato questo capitolo: vi spiego perchè. (e ne approfitto di dire ciao a Nanek, cosa che prima non ho fatto perchè sinceramente non mi è passato per la mente: piacere, sono martina, seguo da secoli le storie di letizia e faccio sempre ritardo .-.).
Per ora sono arrivata qui, ma ben presto continuerò, ve lo assicuro. Questa storia mi ha presa come poche altre hanno fatto, è scorrevole e quando ho letto che questo era il sesto capitolo mi sembrava ancora il primo! Sono belli tutti gli intrecci che si stanno creando, solitamente li odio ma stranamente mi stanno piacendo moltissimo. Calum è diventato all'improvviso il mio preferito tra tutti, secondo me è quello che sta più male e che non merita che Letizia metta sempre il dito nella piaga solo perchè ha una cotta per lui. L'amore è importante, è vero, ma se lo ama davvero dovrebbe capire cosa è meglio per lui. Magari non assecondarlo nell'amare vanessa, ma nemmeno fargli così male. E' stata davvero egoista, nonostante avesse i suoi motivi per farlo, ma non posso biasimarla. Di conseguenza sono rimasta colpita e contenta che con michael abbia trovato una piacevole distrazione, e spero che sia duratura. Sinceramente, non spero che calum alla fine si metta con vanessa: lei è luke sono molto uniti, si vede, e sono assolutamente adorabili (ragion per la quale l'ultima parte del capitolo mi ha davvero distrutta, sia per quanto riguardava calum, che vanessa, che luke. Solo immaginare cosa abbiano provato quei tre mi ha procurato una sensazione orrenda all'altezza del petto.), spero più che altro che incontri un'altra ragazza, una di quelle che non sono ne perfette ne imperfette, ma semplicemente se stesse, e che proprio per il loro essere semplici rapiscono l'attenzione del ragazzo giusto. Calum è davvero colui che ho preso più a cuore, perchè ho sempre avuto un debole per i personaggi come lui (perchè diciamocelo, sta proprio in una situazione di merda, soprattutto ora)

Amore incondizionato per cal a parte, la storia è davvero bella, ben scritta, e penso che la maggior parte del 'pubblico adolescenziale' possa immedesimarsi molto bene in questi ragazzi che fanno cazzate, fanno errori e soffrono per amore come è normale che sia in quel periodo della loro vita. Quindi niente, non ho altro da dire se non: complimenti! <3

Bellissima storia, davvero, spero di poter continuare a leggere al più presto. <3
baci,
martina

01/08/15, ore 15:55

Cercherò di essere breve in questa recensione perchè non vedo l'ora di continuare a leggere: innanzitutto mi scuso per il mio solito ritardo, ma ora che mio fratello è in vacanza posso rubargli il pc e a meno che mia madre non mi costringa a fare altre cose perchè poi divento troppo 'fissata con la tecnologia' (ancora non ha capito che io con la tecnologia ci leggo e ci ascolto la musica ma okay, non le sta mai bene niente) posso recuperare un po' di tempo perso.

Il mio personaggio preferito, per ora, è Ashton. Non perchè ho un debole per lui grande come una casa, ma perchè adoro che abbia aiutato così tante persone e che sia sempre così fermo e 'saggio': sa sempre che cosa fare, cosa dire e come comportarsi, sa essere come un ancora che impedisce alla propria nave di andare alla deriva. Secondo me è davvero dolcissimo il fatto che abbia dedicato la sua intera vita per rendere felici gli altri.
Anche calum è molto dolce, dato che io ho sempre amato il 'personaggio secondario', il migliore amico del più figo della storia, il Ronald weasley della situazione, insomma. Inoltre, sono convinta che michael ci riserverà parecchie sorprese, secondo me non è così stronzo come appare da fuori.

Inoltre, letizia mi piace abbastanza, per ora, nonostante tu non abbia detto poi così tanto di lei (logicamente, dato che è il primo capitolo ahah)
quindi niente, continuo a leggere :)

Martina <3

01/08/15, ore 14:53

Buongiorno mie care ragazzuole!
Eccomi di nuovo qui, in questo sabato pomeriggio piovoso e fresco (yayy), mentre il caro Stefano dorme sul mio divano, a recensire un altro meraviglioso capitolo di una meravigliosa storia.
Per prima cosa: ASHTON SVEGLIA!
Daaai, ascolta la nostra cara adorata Letizia e renditi conto che tu e Charlie dovete soltanto stare insieme e essere felisci felischi insieme *-*
Mi piace molto il rapporto che hanno Ash e Leti, sono molto carini! Davvero, li adoro, sono la mia otp tra fratelli(?). No, ok, anche Vanessa e Michael lo sono. Quindi....mi piacciono tutti i fratelli di questa storia.
Sono davvero felicissima che Letizia abbia deciso di non avercela più a morte con Vanessa, yayy! Magari diventeranno anche amiche e questo farà tornare tutto come prima con Lukey *w*
Senza contare che quando ho letto questa parte

"Perché nella sua testa da parecchio tempo, non ci sono solo gli occhi color cioccolato di Calum che la mandano in confusione. Ci sono pure un paio di occhi verdi che le fanno battere il cuore, occhi verdi che ormai non la guardano più con strafottenza o superiorità. Perché negli occhi di Michael adesso per Letizia c’è altro, e pure lei lo sente, dentro al suo cuore, che i suoi sentimenti per il rosso sono cambiati, anche se di preciso non sa bene come definirli…"

ho cominciato a saltare e ballare e esultare, ovviamente.
E poi ci sono Calum e Vanessa.
Aaww, quando ha parlato Cal quasi mi stavo sciogliendo... Devo dire che lo capisco. Sono una veterana del club di cotte/innamoramenti non corrisposti e capisco benissimo come si sente... Vanessa però è stata giusta con lui e ha fatto bene anche a perdonarla.
L'ULTIMA FRASE, POI.
Lì avrei costruito un monumento a Vanessa, che è ufficialmente il mio idolo. Big up per lei!
Concludo dicendo che la storia mi sta appassionando tantissimo e la adoro, è tra le mie preferite (non la sposto tra le preferite per comodità e pigrizia, ma quando finirà ci andrà dritta dritta) e aaaww. Io amo i Mizia. Non c'entra ma mi andava di dirlo.
Quindi complimenti a entrambe, dato che siete bravissime.
Un bacione, come sempre a tutte e due,