L'ultimo addio
di Roberto_Yoda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/09, ore 18:11

La storia mi piace parecchio... E' da un po' che la seguo e ora, dopo questo ennessimo, bellissimo capitolo, mi sono decisa a scrivere una piccola recensione.
Davvero tutti i miei complimenti; i caratteri dei personaggi descritti sono riportati alla perfezione, così come le scene e le azioni sono molto realistiche. Nonostante stai riproponendo diversi passi del manga/anime (quindi tutti già letti/visti), mi sembra di trovarmi davanti a nuove scene, episodi inediti, per quanto il tutto è descritto bene e ben approfondito. Adoro il tuo "lavoro sulla psicologia dei personaggi", lo trovo perfetto e davvero il tuo modo di scrivere invoglia continuamente alla lettura. Spesso non vedevo l'ora che uscisse un nuovo capitolo al più presto...
Alcuni momenti forse sono un po' confusi... ma ti sai "riprendere" subito, così la lettura torna chiara e scorrevole.
Dunque... alla prossima!
Ciao

05/04/09, ore 18:14

Ciau! Ho letto solo ora la tua introduzione e trovo molto interessante questa tua ricerca, se così la si possa definire! Trovo molto importante il fatto che tu abbia specificato i termini, che molto spesso sono a noi sconosciuti! Ora vado a leggere il primo vero capitolo.. Alla prossima! Ciau!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]