Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

20/05/20, ore 20:40

Non mi sono dimenticata di te, sto continuando a leggere e devo dire che sei stata bravissima, migliorando anche la stesura capitolo dopo capitolo e facendo tuoi questi personaggi. Li hai ben caratterizzati e la storia mi piace tantissimo.
In più non è priva di colpi di scena come l'attacco di Bellatrix. Negli ultimi capitoli con la loro separazione e tutto quel dolore per il grande amore perduto, sei stata eccezionale.
Pian piano continuerò, perché mi hai reso troppo curiosa!

08/06/15, ore 10:39

Ommioddioooo!!! Ieri mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato e appena sono entrata ho trovato il capitolo. Ero super contenta!! Ho aspettato di avere un momento di tranquillità per leggermelo con calma e ho fatto bene. Non mi ha deluso. Finalmente quei due testoni si sono decisi!! Sirius è stato dolcissimo e Martha ha fatto benissimo a non cedere subito. Lo ha fatto strisciare come doveva. Poi anche Lily e Martha sono finalmente tornate amiche e spero proprio che tutto torni come prima perché la loro amicizia è troppo bella perché finisca. E James.. ah che grande amico che è, perfetto (forse un pò troppo) nel destreggiarsi fra suo fratello e sua sorella. Spero che si evolvano le cose anche per Rose e Lupin ♡ e comunque so che Lily e James si sono messi insieme il settimo anno ma mi piace pensare che ci sia stata qualcosa prima fra di loro..

07/06/15, ore 22:09

Ok, ti devo raccontare cos'è successo (anche se probabilmente non ti interessa) 😂 ho aggiornato la mia long (UNI) e ho pensato (è scritto) che volevo il nuovo capitolo della tua storia (leggi l'angolo autrice e ti sarà tutto più chiaro XD) ho pubblicato, sono andata nelle seguite e c'era !! Super-sorpresa!! Allora ho cominciato a trillare entusiasta ! Poi ho cominciato a leggere il capitolo e a metà ero praticamente in lacrime, mia mamma mi ha dato della pazza psicopatica e mi ha costretto ad uscire XD poi sono tornata a casa, ho ricominciato a leggere ma è arrivata la pizza.. Finalmente ora sono riuscita a finire di leggerlo e a recensire ! Capitolo fantastico, meraviglioso !! L'ho amato dall'inizio alla fine e finalmente le cose si sono sistemate!! Sirius è stato così dolce - occhi a cuoricino- e Martha ha fatto bene a non cedere subito! James poi è proprio un ottimo amico! Scusa lo sclero, ma mi è proprio piaciuto questo capitolo! See you next time!
Baci,
Mirta