Il principe e lo Jotun
di kia17

29/07/15, ore 23:07

La storia è molto carina, davvero. é bello leggere altri punti di vista rispetto alla storia originale. Spero che farai un episodio di loro grandi. Bella!
A presto,
AngelofDrakness ;D

28/06/15, ore 15:50

Ciao :) La storia è molto carina. Solo una cosa mi ha lasciata un pò sorpresa... finisci il capitolo precedente con Loki tra le braccia di Frigga e lo inizi con lui a fare il servo. Mi sono chiesta se non ti fossi dimenticata qualche passaggio. Io so che dentro la tua mente quel piccolo passaggio c'è. ma perchè lo vuoi negare a chi ti legge? Per il resto la storia mi piace :) Aspetto il prossimo capitolino.
A presto.
Veleno

25/06/15, ore 21:57

Ciao,
di norma non recensisco le storie che leggo perché ho sempre paura di esagerare.
L'idea è buona, credo che un po' tutti ci siamo chiesti cosa sarebbe successo se Frigga non avesse accettato Loki...
ad ogni modo, nel prossimo capitolo ti consiglierei di mettere un pizzico in più di descrizioni tra una battuta e l'altra e soprattutto di stare attenta ai verbi: hai iniziato utilizzando tempi passati, poi sei passata per qualche riga al presente e hai concluso con il passato. Questi errori confondono chi legge e rendono meno scorrevole la storia.
Bene, ora che ti ho ammorbato con il mio ciarlare ti lascio in pace aspettando il secondo capitolo e sperando che tu non ti sia offesa ;)
Zero11

14/06/15, ore 14:09

Carina come storia, Frigga sembra cattiva all'inizio, ma nessuno può sfuggire da Loki :-)
Bella storia, brava! A presto
AngelofDrakness