Hey, do you wanto to go to prom with me?
di luckily_mellark

25/06/15, ore 22:40

Spero che stavolta vada tutto bene con la recensione perchè è la terza che scrivo e non riesco mai ad inviarla...
Innanzitutto da buona classicista apprezzo molto il fatto che tutti i congiuntivi siano al posto giusto :P
Riguardo alla trama e alla storia non avrei potuto chiedere di meglio.
Questo capitolo è davvero awww *occhi a cuoricino*
Sto cercando di mettere un po' d'ordine ai miei scleri di fangirl e potrebbe essere complicato. Allora... Innanzitutto mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso i pensieri di Annabeth, perchè la ritengo il personaggio più difficile da inserire in un contesto di "normalità". Poi, concentrandomi nello specifico su questo capitolo, il modo in cui Percy ha messo a tacere le tre Arpie (SO per certo che erano una loro incarnazione, non negarlo!) e il modo in cui ha reagito quando ha visto il tizio che "toccava" Annabeth, tipicamente da lui. Hai reso perfettamente anche il carattere insopportabile di Jason (perdonami se lo adori, ma io non lo digerisco proprio) e poi... Poseidone <3 *lacrimuccia*
Rileggendo ho anche scritto una cosa mezza sensata, sembra incredibile. Davvero tantissimi complimenti, questa storia resterà sempre nelle preferite!!
Sintetizzando:
Perfetta conclusione per una storia perfetta!

25/06/15, ore 12:25

Ciao, mi presento: sono Little_fox :-) Allora: la Percannabeth è la mia coppia preferita, quindi amo l'89,99% di fan fiction scritte su di essa e quedta fa parte della percentuale. Dii immortales, quanto la adoro, sopratutto Annabeth che ha dato una bella lezione a quelle ochette. Ben gli stanno! E poi nessuno può rompere la mia ship preferita! La tua storia mi piace molto e sicuramente leggerò (e lascerò un commento) anche nei prossimi capitoli, saluti da Little_fox

24/06/15, ore 18:35

Mi piace come storia(il pezzo in cui Annabeth spegne quell'oca di molly ross è troppo mitico), tutto figo solo che io nn sono molto sdolcinata perció avrei messo meno baci ma nn inmporta, scrivi come vuoi, nn ascoltarmi quando faccio cosí, daltronde come fangirl dovró pur sparare cavolate a mille no?Ne ho il diritto!
Comunque facci sapere come finisce ok?

22/06/15, ore 13:45

Wow! Non vedo l'ora, a questo punto di sapere come andrà il ballo e il.... dopo ballo, per tutte la tre coppie.

20/06/15, ore 14:18

Povera Annabeth :'( Piper è davvero un dittatore!!
Davvero bella, non vedo l'ora di scoprire come finirà, anche se sento puzza di guai... Attendo con ansia il prossimo capitolo, e ancora complimenti!!

20/06/15, ore 09:05

Devo ammettere che questo capitilo mi è piaciuto molto di più del primo. La tua storia sembra molto carina ed interessante. È anche scritta abbastanza bene!

Alex_Logan

18/06/15, ore 09:21

Complimenti, la tua ff è fantastica!!
Il modo in cui Percy e Annabeth mettono a tacere le arpie... Semplicemente maraviglioso!
Aspetto con ansia i tuoi prossimi capitoli!! ;)

17/06/15, ore 14:47

Wow un ballo di fine anno come quelli dei licei figo!!!Ho notato che tra i personaggi ci sono anche Nico e Will. Davvero ci sarà un po' di Solangelo? Se è così bene!!!Aspetto impaziente i prossimo capitoli con affetto tua claryannamione everprior