Non può piovere per sempre
di inu_ka

01/05/16, ore 08:21

Ciao!! È da un pò che sto seguendo questa storia ,anche se questa è la prima volta che la recensisco.
A me piace moltissimo anche perché Inuyasha e Kamisama Hajimemashita sono i miei anime preferiti! LI AMO e non vedevo l'ora che aggiornassi! E ti dirò che è scritta anche molto bene. Ti prego continuala!!! Sono curiosa da sapere come andrà tra Rin e Sesshomaru, e come cresceranno i nostri bei protagonisti. 😍😁
Baci
Nanami _ Chan
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 08:25 am)

12/09/15, ore 19:45

Ciao!!!
ADORO questo capitolo!!
Si riescono a capire molte cose del comportamento di Izayoi e si capiscono anche i suoi sentimenti repressi da tanto tempo.
È il suo passato è molto triste ma finalmente abbiamo un quadro completo di Izayoi.
Continua così al prossimo capitolo!!!
KidaKiss

10/09/15, ore 02:39

Koniciwa!!!
É da un po' che leggevo questa storia è solo ora mi sono fatta viva solo adesso, dopo aver letto e riletto la tua storia(che francamente adoro) per aver un giudizio preciso.
Le idee in mente per questa storia penso proprio che tu c'è le abbia e sono sicura che piano piano, se continui così, farai un ottimo lavoro.
Mi dispiace un po' per le poche recensioni che ti arrivano, ma sono sicura che a poco a poco aumenteranno.
Hai talento da vendere!
Includere tutti quei personaggi( di cui vado matta per questi anime/manga) è stata un'idea geniale.
Spero di averti dato una spinta in più per continuare....e aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento!!!(Sperando che sia il più presto possibile!!!!!)
Ciao!!!
KidaKiss

31/07/15, ore 10:18

Ciao :) Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto Spero che Izayoi paghi per quello che sta facendo,non la sopporto.. Ciao non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederâ A presto

31/07/15, ore 00:48

Ciao, belcapitolo. Sono felice che dopo il risveglio non ci siano state complicazioni per il volpone, povero Inuyasha deve avere una gran forsa se è riuscito a sopravvivere nel suo primo periodo di vita senza adeguate cure materne. Spero che quella strega paghi per tutto quello che ha fatto e farà

04/07/15, ore 15:46

Ciao.
Bellissimo capitolo brava !!
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ciao :)

02/07/15, ore 19:59

Ciao!Ho trovato il tempo di leggere questa tua storia e già dal primo capitolo mi ha colpito...Continuerò a leggerla visto che mi incuriosiscono anche molto i personaggi...Mi piace molto il modo in cui hai spiegato la situazione dell'incidente! Beh Continuerò a leggerla...Un bacio!

30/06/15, ore 22:37

Ciao. Ho letto i due capitoli e mi sono piaciuti... Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciao