Bellatrix
di Lorelie Black Lestrange

04/07/15, ore 20:42

ciao, sono nuova, mi è piaciuta e mi ha colpito ola tua storia, mi fa quasi tenerezza bellatrix che è cosi legata a voldemort, proprio come me lo immagino io

03/07/15, ore 16:28

Bel capitolooooo
bella però è troppo malefica
muhaaahahahhahah
al prossimo capitolooo

03/07/15, ore 13:55

Wow, questo probabilmente è il mio capitolo preferito *-*.Mi piacciono di più quelli lunghi, comunque u.u.Effettivamente una riappacificazione fra Bella e Andromeda così veloce sarebbe stata strana...BELLADOLPHUSODDIOSCLEROTROPPISSIMO.LI AMO.
IMPAZZISCO.
AIUTO.
FANGIRLO.
ADDIO.

03/07/15, ore 02:37

Sto... Morendo... Dal... Ridere... Puahahahahahaahh! 😂
Però mi ha fatto piangere la scena si "Rodolphus, la culla vuota, ecc..."(si amo gli eccetera, é un problema?! Eh? EH?!)
CONTINUALAAAAA O TI CRUCIO

03/07/15, ore 02:22

Comunque mi chiedo solo ora perché Bellatrix, Roddy e gli altri Mangiamorte sono a piede libero... Mah. Dettagli.
E mi chiedo solo ora che ore sono...
...
...
LE 2.20?!
MA IO HO SONNO!
Vabbuh posso sempre continuare u.u
Ah una cosa riguardo al tuo commento:
La Rowling ha detto che Bellatrix dice "Noi non abbiamo più guardato in faccia nostra SORELLA ecc". Dice sorella perché in fondo a lei ci teneva. Altrimenti avrebbe detto "sporca traditrice" "ehmbohqualcheinsultoacaso" no?

03/07/15, ore 02:13

Ow maccheccariiiina questa storia! :3
Stavo per piangere nel primo capitolo, quando muore Voldy e Bella piange... Nonostante io preferisca la Bellaphus(?) alla Bellamort.
Comunque riesco ad immaginarmi alla perfezione ogni singola scena e ogni singola parola detta da Bellatrix (solo da lei però eh).
Quasi nessuna storia mi ha mai fatto questo effetto. Quando finirò qui vedrò se hai scritto altre storie, che di sicuro leggerò! Tu intanto continua questa! Allora, voglio una fantastica Bellaphus e una Bellatrix dolce ma sempre malvagia. Tipo Regina di Ouat, hai presente? No? Vabbeeeh!
Poi voglio ottimi rapporti tra Bella e Meda, di Cissy non me ne frega un caspio :3
Ah e la voglio di almeno 50 capitoli! e.e
Bye

03/07/15, ore 01:41

Okay. Ho letto tutti i capitoli in una sera e non vedo l'ora che tu continui! Aspetto con ansia visto quanto può essere bella questa storia.

02/07/15, ore 08:37

Siiì, le sorelle Black si stanno avvicinando *-*.Sono sicura che arriverà anche il turno di Bella u.u.Spero che tornino altri momenti Belladolphus :3.Brava, comunque, mi è piaciuto molto il capitolo! (As always)
La prossima volta che vado al supermercato compro quel tè :')
Shaoo

30/06/15, ore 16:11

Come promesso l'ho subito letta. Fantastica!!! Mi piace molto il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di continuare a leggere Baci, BeaSerpe

29/06/15, ore 13:10

Wow, non mi sarei mai aspettata un capitolo dal punto di vista di Hermione, tuttavia è stato interessante vederle parlare ^_^.Che carini Bella e Rod ad Hogwarts, è stata la cosa più dolce che abbia mai letto su loro due :3.Brava, mi è piaciuto molto il capitolo!
Ciauu

29/06/15, ore 13:09

Wow bellissimo capitolo forse il più bello di tutti per ora..
mi piace il momento in cui collaborano per sistemare la biblioteca!
Al prossimo capitolo e...non farmi aspettare troppo;)

29/06/15, ore 12:19

Ciao
La storia è scritta molto bene, non sono abituata a leggere wuesto tipo di storie, di solito ricado su coppie come Draco/Hermiome, Severus/Hermione.. ecc...
Stavo guardando la home del feendom HP e ho letto la tua trama, l ho trovata molto interessantissima e ho detto: " perché non leggere qualcosa di nuovo, forse mi stimolerá". Mi sta stimolando, la lettura é scorrevole e molto piacevole. Mi piace molto, spero tu vada avanti.
Alla prossima
Bacio

27/06/15, ore 16:18

Wow, non mi ero accorta che avessi pubblicato due capitoli O_o.Che bello, due capitoli pieni di Belladolphus *-*.Amo il modo in cui hai caratterizzato Bellatrix!Secondo me questi due si avvicineranno sempre di più... u.u.
Goodbye

27/06/15, ore 14:08

Ciaoooo questa storia mi sta comininciando a piacere bravaaa al prossimo capitolo
gufetto03

27/06/15, ore 13:36

Ciao Lorelie, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, mi piace molto il rapporto che hai instaurato tra Bella e Rod e concordo pienamente su questa tua visione dei fatti, anche per me lui la ama a prescindere da tutto, malgrado lei gliene faccia passare di tutti i colori...
Inoltre questo capitolo è davvero ben scritto, mi piace il tuo stile.
Niente, aspetto il prossimo aggiornamento! A presto,
Ecate