The Big Four
di Sunny0909

16/08/15, ore 14:12

Ed eccomi di nuovo qui a recensire questa mitica fic! >v<
Sunny, devo dire che mi hai spiazzata sai? :)
Pensavo che i BigFour finissero tutti nella stessa casata (non so perchè XD) e invece...no! XD
Infatti da una parte sono rimasta per un attimo così: D,:> però poi mi sono ripigliata :D
Voglio proprio vedere cosa hai in mente :3
E devo aggiungere anche che, personalmente, avrei visto di più Rapunzel in Tassofrasso e Hiccup in Corvo Nero... (ma anche qui non so perchè... sono scema :D) Jack e Merida sono perfetti XD
Ma toglimi una curiosità.... hai aggiunto anche qualche altro personaggio della Disney oltre che Gogo??? Tipo... Bell Tinker o Mowgli?? Quindi Hogwarts è invasa dalla Disney??? (mi sto sentendo un piccolo genio quando in realtà magari era già palese oppure sono tutti miei castelli in aria... se così fosse, chiudi un occhio e compatiscimi XD XD)
Beh un ottimo lavoro direi!!!! Brava Sunny, un ottimo capitolo!!! ^v^
Aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa succederà *-*
Un bacione e un abbraccio,

12/08/15, ore 19:37

Eccomi di nuovo a recensire questa ff *^*
Ciao Sunny0909!! :D
Nonostante tu abbia qualche scaramuccia con tempo e poesia(ti capisco non bene, di più XD), i tuoi capitoli sono sempre impeccabili :D
Anche se questo capitolo è corto, hai descritto bene l'incontro con i fantasmi e immaginarmi Rapunzel con quella faccia ------> °O° è stato stupendo X,D
Ma caspita, Jack se le va proprio a cercare le lotte con Merida!!! Che attaccabrighe XD
Ma sono sicura che con l'evolversi della storia, diventeranno grandi amici :D
Mi immagino che da un momento all'altro Jack faccia di Merida un mega pupazzo di neve .-.
Hiccup, anche se in questo capitolo non si è visto molto, è sempre così pulcino *^*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo delle scelte e non vedo l'ora di sapere che facce faranno i Big Four quando sarà messo loro in testa il cappello parlante!!!!! (tipo Hiccup che sviene oppure Merida che ci litiga....XD sono scema!!! °w° )
Sono sempre in attesa, cara Sunny, aspetto con ansia!!:D
Un bacio e un abbraccio,

11/08/15, ore 10:24

Ciao Sunny0909! :)
Finalmente, dopo un viaggio particolare (concluso anche con l'occhio strabico di Jack che mi ha fatta spanciare, giuro XD) i nostri Big Four sono arrivati ad Hogwarts!!! *-* Yeeeeeee!!!! *-*
è stato davvero divertente leggere questo capitolo, perchè descrivi molto bene le situazioni in cui si ritrovano coinvolti i protagonisti e sembra di leggere un fumetto *v*
Hahaha, anche il salutino alla piovra del Lago Nero è stato geniale! Mi immagino i visi traumatizzati di Hiccup, Merida, Jack e Rapunzel che si arpionano alla barca per evitare di essere sbalzati fuori XD
E Pitchiner come Vicepreside?? Che scruta Hiccup e Jack, compatendoli?? °v° Fantastico U-u
Ammirevole anche il grande sforzo di Rapunzel per cercare di sistemare i due ragazzi colpiti dalla furia del gattino bagnato XD
Insomma, non c'è che dire, è stato un arrivo intenso ed è un capitolo davvero carino!:3
Complimenti, anche la scrittura è scorrevole e dettagliata al punto giusto! :)
Ottimo lavoro!!! ^v^
Mi raccomando, aggiorna presto!!! *w*
Un saluto ed un abbraccio,

08/08/15, ore 17:33

O- ho! Qui qualcuno si é preso una cotta! (Intendo jack 😂) vai i Malandrini!!! Io li amo 😍😍😍😍ti prego Mer non uccidere i miei due amoriiiii anche se io fossi al suoposto a jack lo avrei rasato e a hic gli avrei rotto la gamba buona 😂😂😂😂😂😂😂😂

08/07/15, ore 21:16

Ciao! Ho avuto finalmente un momento libero e sono riuscita a passare qui per leggere la tua fanfiction. E, devo assolutamente dirtelo, non ne sono affatto dispiaciuta! Mi piace un sacco. Anche se, in realtà, è stato difficile leggere i due capitoli precedenti, perché le righe erano troppo appiccicate e mi dava fastidio agli occhi. AHAHAHA Però, arrivata qui, ho notato che c'era più spazio e più punti e a capo. Cosa fantastica, c'è da dirlo!
In ogni caso, sto adorando la trama. E sono curiosissima: tra profezie, nuove amicizie e "strani" incontri, mi hai proprio lasciata con il fiato sospeso (si dice così, giusto?). Per ora credo che tu sia riuscita perfettamente a rimanere nel carattere dei personaggi. Ti è scappato qualche errore qua e là, come "a te ti", ma penso siano solo sviste. Anche perché non ho il diritto di dirti niente, con tutti gli errori che faccio io. Molto probabilmente in questa recensione ce ne sono almeno dieci! Anche di più, dato che non ho il tempo di rileggere.
Comunque, spero di leggere presto il seguito! Per ora la metto nelle preferite e attendo con impazienza.
Alla prossima! Tanti abbracci,
lovinbooks.

06/07/15, ore 17:49

Ciao Sunny0909! :)
Che storia carina, tutta basata sui Big Four e il mondo di Harry Potter :3
L'ho letta tutta, fino al tuo ultimo capitolo e devo dire che trovo la lettura piacevole e scorrevole, scrivi bene :)
Anche i caratteri dei personaggi sono molto curati e devo dire che Jack Frost me lo immaginavo decisamente così :)
Hahaha Merida che assomiglia a un gattino bagnato e arrabbiato è carinissima *-*
Complimenti, ottimo lavoro devo dire :)
Ci vediamo al prossimo capitolo !! :D
Un saluto e un abbraccio,

26/06/15, ore 11:47

Premetto col dire che la storia mi piace molto gia' per il primo capitolo, sei stata molto brava nelle descrizioni dei personaggi in chiave moderna.
Non ho notato alcun errore di battitura, ma mi permetto di farti una piccola critica riguardo al testo: e' un po' troppo attaccato, a volte fa perdere il filo del discorso al lettore. Ti consiglio solo di mettere qualche "a capo" in piu', in modo che sia piu' facile la lettura.
Continua cosi'!!
Spiry

24/06/15, ore 09:40

Ooooh che dolce hiccup! Ci sarà anche strid? Boh, comunque adoro skarakkio! È proprio.... Skarakkio!!!! Con la $ maiuscola XD XD XD mi dispiace però per Merida, beh fino a quando non è venuto skatakkio che le harivelato di essere una strega, da lì dicevo: "siiiii lo sapevooooo" e niente.... lol.

(Si sono pazza)

#Snow

22/06/15, ore 23:19

Come primo capitolo lo trovo Bellissimo!E,da quello che ho capito ,Merri é una streghetta ^.^ Amo Hogwarts,amo i Big Four...STRA AMO i Big Four a
Hogwarts *sclera male* spero che la storia sia una Jarida *prepara mitra per eventuali delusioni* In questa recensione non ho da dire molto,anche se di solito ne faccio alcune lunghissime...forse perché è il primo capitolo e non succede niente di che..ma fidati,io le recensioni le farò lunghe ;)
Adessk vado a ninna che domani vado a pescare :| già...
Ciauu alla prossima ! <3

Saretta_Dreamer