War and Love
di Anonymous writer

05/04/16, ore 23:35

Premetto una cosa, non potrò spendere che poche parole su questa meravigliosa fan fiction poiché rischio di venir massacrata da mia madre, donna fissata con il coprifuoco. Bene, chiarito questo punto passerei alla recensione vera e propria. Purtroppo ho notato che non aggiorni da diversi mesi ma spero che il mio apprezzamento ti faccia comunque oiacere. Il rapporto tra Nat e Cap mi piace, è ben strutturato e non forzato, sono sicura che potresti fargli avere la giusta evoluzione, cosa che non ho visto in altre fan fiction su quesra coppia. Ci sono piccole interazioni tra personaggi secondari che fanno sorridere e rendono il tutto più leggero. In generale il testo è scorrevole e piacevole da leggere. Che dire? Spero la continuerai. Baci

10/03/16, ore 15:10

Il capitolo è bellissimo, favoloso, mi piace moltissimo come scrivi 😘
Quando aggiorni ???

28/08/15, ore 10:56

Bel capitolo lungo lungo e ricco di tanti avvenimenti.
Mi piace anche il fatto che tu abbia ripreso le battute da "the winter soldier" il momento del: "ti fidi di me" è stupendo e tu sei riuscita a regalarmi le stesse sensazioni dei film.
L'unica cosa che mi pare un pò strana è la reazioni di Steve quando lo attacca Natasha, cioè mi stupisce che lei sia riuscita a ad attaccarlo così alla sprovvista, ma credo che in quel momento Steve fosse un pò "shokkato" da tutto quello che stava succedendo, quindi infondo ci sta!
Alla prossima e brava!

15/07/15, ore 11:42

Ok, le cose qui cominciano a diventare sempre più confuse: cosa sa Natasha che gli altri non sanno? cosa c'era scritto su quel foglio che ha strappato, ma soprattutto che cavolo vuole quel Russell?
ah Cap, sta attento che è meglio.
tornando seri, il capitolo mi è piaciuto, ora attendo qualche risposta nei prossimixD
brava!

12/07/15, ore 13:06

Ho percepito tensione da tutti i punti di vista!
Capitolo carico di emozioni, in particolare la rabbia e la preoccupazione. E sono sicura che nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle!
Mi é piaciuta la figura di Steve che si preoccupa per Nat, lo rende sempre tenero, ma lei come sempre é tosta!
Veramente bello.

06/07/15, ore 18:55

Oddio la mia povera nat! Per fortuna che c'è visone a pensare a lei!
Scarlet poi è mitica!! Voglio una bella amicizia tra loro, sono le uniche due donne, si dovranno spalleggiare!
Baci!

05/07/15, ore 18:26

Complimenti per questo capitolo!
La descrizione di Wanda ti è venuta alla perfezione, ma anche quel cucciolone di Steve non è da meno!
Storia sempre intrigante e scritta bene!
Baci e alla prossima!

27/06/15, ore 22:16

Avevo già letto ma ho trovato tempo solo ora per recensire, che dire ora comincia un po' di azione, e sono contenta di ciò,mi piace vedere le dinamiche di gruppo durante i combattimenti, senza contare che l'entrata in scena di tony è stata fantastica!
mmm ma ci sarà banner nella tua storia? perchè spero che i due abbiano un chiarimento prima che lei faccia qualsiasi cosa con Steve, ti prego non appiattire il personaggio come hanno fatto in aou....ti giuro, ci sono ff (tra cui la tua) in cui Natasha è caraterizzata meglio che nei film!
ah, la brotp tra Steve e Wanda mi uccide!! voglio che diventino maici, i miei cuccioli!
alla prossima!

24/06/15, ore 18:46

come inizio non c è male, devo dire che mi intriga molto la tua storia, e mi piace anche il "taglio" che hai voluti dare al rapporto tra Steve e Nat. Sono curiosa di leggere il continuo e ti inserisco nelle seguite!

24/06/15, ore 13:40

Ciao! Io sono Mumma o Matilde se preferisci, una super fan degli Avengers e shippatrice accanita di Clintasha e Romanogers.
La tua storia mi intriga moltissimo e come inizio é molto interessante. Inoltre ho intuito che c'é qualcosa che non va e non vedo l'ora di scoprire cosa!
Mi piace anche la tua messa in luce dei personaggi in una dimensione più dolorosa, tra le cicatrici e i rimorsi.
Brava!
Alla prossima! (Le regala una caramella)