The real treasure is our love
di AmonAmarth

17/01/16, ore 15:15

Povero Blaineeeeee! Però ora Seraphine e Santana si mettono insieme. Me lo sento! (Teresa e le sue sensazioni paranormali AHAHAHAHAHA ). Non essere in ansia che il capitolo era bellissimo e così lunghi mi piacciono!!

17/01/16, ore 12:14

Ma come fai a migliorare sempre di più questa storia me lo dirai mai!? Ho adorato questo capitolo come tutti gli altri! E Kurt e Blaine sono super teneri! Mi piacciono tantissimo puck e seb, sono bellissimi! E Seraphine mi piace, come carattere soprattutto!

15/01/16, ore 23:19

Effettivamente è stato molto facile. Il che mi fa sospettare guai in arrivo? Ma ogni tanto è bello che le cose siano facili. Troppo angst fa cadere i capelli e venire le rughe. Povero Blainuccio!!! E povero Kurt...costretto ad uccidere. Apprezzata la citazione dal Signore degli anelli :). Sto morendo per scoprire il piano di Seraphine. Per il momento sono tornate le sirene, che è dal capitolo 13 tipo che mi hai dato il mini spoiler che forse mi piaceranno...e ancora non ho scoperto perché ahahah. Va bene. Vuol dire che sono ancorata qui. Giuro che per quanto ci penso non riesco ad immaginare il piano di Seraphine... boh. Magari ha a che fare con le sirene... vabbè, meglio se la chiudo qui, altrimenti ti lascio un papiro con tutti i miei viaggi mentali e le mie idee strampalate...
A presto e buon week-end :)

15/01/16, ore 21:56

CIAO! Chiedo venia, non ho recensito la volta scorsa.....Scusa. Sono molto in ansia per i prossimi avvenimenti.....I miei bellissimi devono essere felici.. BACI

15/01/16, ore 14:52

oddio finalmente. Cioè non proprio finalmente ahahah ma almeno sono tornati a bordo. Il prossimo capitolo sarà quello decisivo suppongo. Non mi far morire nessuno ti prego T.T Puck e Seb *W* oddio che cuccioli, povero Blaine , chissà che dolore. Non penso di dover dire niente di più, vado di fretta oggi altrimenti scrivo dei poemi ahahahah. Bravissima <3 Alla prossima :*

09/01/16, ore 01:37

Buonasera! (buongiorno ormai, scusa per l'orario della recensione) mi è piaciuto veramente tanto il capitolo, il dialogo tra seraphine e blaine è molto toccante, mi sono immaginata il nostro Blaino con i suoi soliti occhi da cucciolo in cui si legge purtroppo tutto il dolore che gli ha inflitto suo padre!! Seraphine è un personaggio che mi piace molto sopratutto dopo questo capitolo che mette in luce il suo lato sensibile e umano diciamo! Poi la parte della grotta è avvincente, vorrei avere la fantasia che hai tu! Veramente ben fatto, come al solito 😉 Al prossimo capitolo, un bacio!

08/01/16, ore 21:41

Puoi giurarci che mi piace Seraphine. Non smetterò mai di dirtelo ahahah. Anche se ha questo atteggiamento un po' predatore nei confronti di Kurt è in gamba e di buon cuore (o almeno così sembra). L' idea di Kurt per quanto schifosa è la stessa che avrei avuto io. Le cronache dell' era oscura mi hanno plasmata per bene sul piano "sopravvivenza". Non l' ho trovato molto angst il capitolo, quindi sono abbastanza rilassata. Che carina la scena della pagnotta hahahaah. Parlando di cibo, penso proprio che andrò a mangiarmi un po' di torta hahaha leggere di gente che fa fatica mi fa venire fame. A presto :)
P. S. Vorrei chiederti un piccolo consiglio se non ti disturbo. Fammi sapere :) ciaooo

08/01/16, ore 17:32

Ciaoooooooo :) :) :)
Non parliamo di chili presi durante queste vacanze , ormai per sportarmi non cammino ma rotolooo!!!!!!Finalmente abbiamo capito da dove provenivano i rumori nella grotta e chi li causava , mi ricordano tanto i  wildeon, sono animali che sono apparsi nella serie Merlin , non so se l'hai vista mai , quindi me li sono immaginta bene bene .
Poverni si son dovuti ricoprire di escrementi, e ti giuro che alcune scene erano davvero comiche , le litigate di Kurt e Puck sono fantastiche, anche quelle con Sebastian
Seraphine sto iniziando a tollerarla , solo perchè ha capito Blaine , che poi come puoi vedere cattiveria in quei bellissimi occhi da cucciolino !!!!!!!!
Barbanera lo odiiioooooooo da moriree , pure quel maledetto corvo .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se riusciranno a riprendersi il Giglio !!!!!!!!
Facciamo il tifo per lorooooooooooooooo!
Adesso  devo tornare a studiareeeee gli esami si avvicinano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio e al prossimo venerdi :) :)
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 06:18 pm)

08/01/16, ore 15:28

oddio oddio oddio la vendetta è vicina. Ah che bello. kurt e blaine sono cosi *w*,e seraphine un pò odiosa a volte ma un pochino, solo un pò. Puck e seb vabbè non commentiamo proprio ahahahah. l'anno scorso, ain questi giorni iniziava la sesta stagione , mi ricordo che iniziasti a pubblicare Amnesia di questi tempi se non erro,mentre adesso non abbiamo altro che fan fiction ,e riot ahahah. Il tempo passa troppo in fretta. Ok dopo questo sfogo, inutile che ripeto quanto tu sia talentuosa nello scrivere, te l'avrò scritto minimo 100 volte ahah. Alla prossima :*

02/01/16, ore 13:27

Tranquilla posso capire che tu ti faccia le pare anche se inutilmente! 😂 Il capitolo mi piace, sto aspettando l'azione vera sostanzialmente perché voglio che Emily torni tra le braccia dei suoi papà hahah ma mi è piaciuta l'introduzione di un nuovo personaggio che per ora non mi sta neanche troppo simotico haha, ma puoi immaginare il perché 😜 Però mi piacciono i personaggi così, sono più interessanti! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Comunque anche io sono rimasta un po' delusa da star wars alla prima visione, ma devo dire che l'ho visto una seconda e va già meglio.. Tranne Kylo Ren, quello non migliora purtroppo 😂 Diciamo che gli do un 6 di incoraggiamento perché era partito bene ed è il primo di tre e vediamo come andrà!voglio essere positiva.. Beh anche se è tardi ancora auguri di buon anno, che sia pieno di gioia esami passati e crisscolfer ❤️ Alla prossima, un bacio!
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 01:30 pm)

01/01/16, ore 21:02

Buon Nuovo Anno! Grazie per le tue bellissime e travolgenti ff. .......ma perché sempre guai all'orizzonte per i miei due bellissimi..... UFFA! Baci baci

01/01/16, ore 16:47

AHAHAHAHAH mi sono immaginata una ragazza che ci prova con uno come Kurt! Ahahahahhah
Comunque adoro sempre di più questa storia come dico sempre. È sono molto in ansia per cosa decideranno Kurt e Blaine e cosa farà Seraphine ora che sa la verità!
Ps. Hai visto la foto che ha pubblicato Darren? Odio puro per quello smalto rosso ✌

31/12/15, ore 14:49

Buon Ultimo Giorno dell'Anno anche a te !!!!!!!
Chiudiamo l'anno in bellezza con questo capitolo, per prima cosa stai tranquilla , la spiegazione di Seraphine è stata molto convincente.
Adesso sappiamo perchè Agatha fosse a conoscenza della presenza della mappa nella casa del governatore e soprattutto , perchè ha deciso di farne parola con Burt.
Ti devo dire che a me Seraphine non piace proprio, non può fare la gatta morta con Kurt !!!!!!!
ok cinque anni di astinenza e poi si ritrova quello gnocco di Kurt però bella si guarda ma non si tocca , quella è proprietà Blaine Anderson !
Diciamo che il nostro piccolo Hobbit ha messo subito in chiaro le cose , che poi ti giuro che fantastico il modo in cui fai apparire Blaine geloso e possessivo e poi lo fai arrossire, è un cucciolone di una dolcezza infinita :)
E i due poi hanno dato ampiamente spettacolo e non dico altro ;)
Il piano di Kurt secondo me ha senso perchè per scappare hanno bisogno della nave e per attaccare Barbanera hanno bisogno di più uomini possibili!
Sono curiosa di sapere che decisione prenderanno !
E vediamo anche come si comporterà questa Seraphine , adesso che sa che i ragazzi non le hanno detto proprio tutta la verità sulla morte di Agatha, sperando che non se la prenda troppo con il povero Blaine , perchè il poveretto è stato costretto !
Adesso apro un'altra parentesi che non centra niente con la storia :
speriamo veramente sia l'anno della vittoria per la Ferrari, non dico che la Mercedes non debba vincere delle gare diciamo che su 21 gare , ne possiamo concedere 4 ( da dividere tra Hamilton e Rosberg) , che poi il 20 marzo è così lontano uffaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Io ti giuro non vedo l'ora di leggere dei nostri amati Klaine in questo mondo ! perchè Klaine, formula 1 , ferrari , come dire facciamo il botto !!!!!!!!!
Adesso ti saluto , buon cenone di Capodanno , e ti auguro un 2016 da urlo, infinitamente magnifico , pieno di gioia e soprattutto di serenità !

31/12/15, ore 13:56

madonna mia quella p.....a ehm ahahahah, ma come si permette di toccare kurt, come ! Blaine e kurt sono sempre cosi, prima sono molto... vogliosi possiamo dire, e dopo tutti dolci e *w*. detto questo ti riauguro un buon 2016, io lo passerò a letto, perchè solo io potevo avere la febbre l'ultimo dell'anno XD. Ahahahah, va bene niente speriamo sia un buon anno.
Alla prossima :*

31/12/15, ore 12:32

Secondo me ha tutto perfettamente senso. Il piano di Kurt mi sembra la soluzione migliore. Il personaggio di Seraphine mi piace. È divertente hahaah una vera signorina.... solo che mi sembra un tantino incazzata per questa storia di Blaine. .. spero di no perché davvero non si merita altre disgrazie poverino...
Mi sono un po' preoccupata per Blaine...sbattuto contro una roccia...si sarà graffiato un po'? Vabbè, penso che può sopportare qualche graffio visto ciò che gli ha dato Kurt ;)
Questa Seraphine è davvero una guardona ahahah ma non era lei a spiarli nella grotta...chi diavolo era allora? La mia testa esploderà per colpa tua hahaha. Vaaa bene. Allora buon ultimo giorno dell' anno e buon primo giorno dell' anno domani. Buon anno in generale, che sia pieno di ispirazione :) e ovviamente tutto ciò che hai detto anche tu. Un anno migliore per tutti. E magari l' anno della CrissColfer...anche se inizio a perdere le speranze...
A presto :)