The real treasure is our love
di AmonAmarth

06/11/15, ore 21:14

oddio è l'isola. Finalmente allelluia ! Non mi piace quando litigano, ma certo Blaine doveva rimarcare il suo territorio no ahahahah.
Puck e Seb, ti prego scrivi di un loro futuro coming out come coppia in questa storia.
Sono settimane che la storia è calma... Tra qualche capitolo succederà qualcosa non è vero? Non mi resta che aspettare venerdi! Un bacio :*

06/11/15, ore 17:33

Okay. Lasciamo perdere il fatto che per un momento(un po' più di un momento...) ho pensato che l' albero curvo potesse essere quello su cui Blaine ha legato Kurt...ahem...la mia mente vaga sui sentieri della perversione...nella mia testa mi ero già immaginata le facce dei Klaine quando l' avrebbero scoperto ahahhaha. Passiamo alle cose serie(...)
Davvero mi stai facendo impazzire con questa cosa di Puck e Sebastian. So che te lo dico sempre, ma cavolo, io sclero sempre di più...
Devo dire che a me non dispiace questo Blaine con la fissa di legare Kurt(la mia parte maniaca si fa sentire...). Mi piace quando diventa possessivo ahahahah. Mi intriga molto anche la faccenda delle sirene. Non vedo l' ora di vedere come pensi di farmele piacere :).
Il fatto che i nostri uomini si trovino già sull' isola mi sembra troppo semplice...mmmm. Spero non ci siano cose brutte in arrivo. Ultimamente reggo molto male l' angst, infatti mi faccio indigestione di fluff e anche se questo non era propriamente fluff è stato davvero gradito. Ogni tanto è bello che le cose siano facili e son stanca di leggere ff in cui i miei Klaine muoiono, si ammalano, si lasciano o, peggio, si mettono con altra gente. Le autrici di questo fandom sono parecchio masochiste(io stessa scrivo un sacco di cose deprimenti...anche se non trovo mai il coraggio di pubblicarle ahhaha)... Per questo mi fa piacere leggere le tue storie, che solitamente hanno il lieto fine(lasciamo stare "The normal hearth", bellissima, ma ogni volta che la rileggo, credimi la rileggo spesso, mi vengono i crampi al cuore e dimezzo la percentuale di acqua nel mio corpo. E non sono una ragazza che piange spesso...). Quindi grazie per questa fantastica ff piratesca. In principio avevo qualche dubbio, ma ora l' adoro. Ogni venerdì mi alzo più volentieri sapendo che il pomeriggio troverò un  nuovo capitolo ;).Al prossimo aggiornamento xD. Ciao

02/11/15, ore 22:02

Ho letto un po' in ritardo purtroppo ma finalmente ce l'ho fatta! Capitolo bellissimo, la scena delle sirene mi ricorda tantissimo Sinbad 😍ovviamente hai descritto tutto in modo super realistico come sempre e non smetterai mai di impressionarmi credo.. Con la scena del dialogo fra kurt e Blaine poi mi hai fatto commuovere tantissimo! Sono un po' ritornata ad Amnesia.. Che nostalgia! Ma questa storia sta venendo veramente da dio quindi non ti preoccupare, non stai assolutamente deludendo le aspettative! Ci ri sentiamo quando riesco a leggere le OS nuove, non vedo l'ora! Un bacio

01/11/15, ore 02:35

Devo dire che anche se non c'é traccia di parti hot,il capitolo mi è piaciuto molto,kurt spaventato mi ha fatto salire un magone che piano piano si è dissolto,e poi chissà perché seb,kurt blaine e PUCK nn hanno avvertito le voci,ma la cosa che fa pensare,è,come mai puck é ritornato in se come essersi rispecchiato negli occhi di seb? Qui gatta ci cova ahahahahah

31/10/15, ore 07:33

É tornato quell'uccellaccio, che odio! Ma usare quei fucili da pesca o un Kalashnikov no?! E poi non puoi far soffrire Kurt in quel modo, mi piange il cuore ogni volta :(
Sirene...ti giuro la bionda l'ho immaginata coke Quinn ma poi mi son detta che non aveva alcun senso, anche se il suo viso che attira Puck ci sta! E ti prego...non sarà l'amore ad avergli impedito di sentire il loro canto? Perché capisco Kurt e Blaine ma questo significherebbe che Sebastian é innamorato di Puck e che Puck, anche se ancora non lo é, prova dei sentimenti fortissimi per lui!!! Visto che si é disincantato quando Seb gli ha detto "torna da me" (o qualcosa del genere). Il che sarebbe bellissimo *-* awwwww
Spero di leggere la brarren verde al più presto visto che le adoro *-*
Buona stesura di tesi e ci sentiamo al più presto :)

30/10/15, ore 21:43

Brutte e cattive sirene...... Era perfetto il capitolo. Cavolo giuro che glielo procuro io un bazzuka per quel pennuto........ Altro che fucile. LOVE LOVE i miei bellissimi.

30/10/15, ore 19:20

Puckbastian. Aw. che meraviglia. Le sirene mi ricordavano tanto Ulisse . Kurt come può vivere senza Blaine ? pff se muore uno muore anche l'altro. Sarà sempre cosi. Sono due pezzi di puzzle che incontrandosi lo hanno completato. Se manca un pezzo il puzzle non può essere completo.
Dopo quest'uscita filosofica ahahah, a venerdi prossimo, o a domani o nei giorni successivi quando pubblicherai ahah :*

30/10/15, ore 14:49

Beh, diciamo che le sirene non me le hai ancora fatte rivedere hahaah. Sono veramente fastidiose -.-
Davvero, quanto ancora hai intenzione di nascondere la natura della relazione tra Puck e Sebastian? Sento che c'è qualcosa che bolle in pentola...Kurt e Blaine sono l' ammmore *-*(un po' triste vista la malinconia di questo capitolo, ma sempre dolcissimi)
Comunque ho apprezzato un capitolo un po' più soft, visto che con la OS del pianoforte mi hai già procurato delle brutte figure...pensa che ero a lezione di canto corale e la mia insegnante si gira verso un mio amico e gli fa :" Max, dammi un fa naturale".
Non puoi immaginare l' attacco di tosse isterica che mi è venuto. Avevo la voce rauca tutto il giorno hahaah. Presto o tardi dovrò farmi ricoverare, sto perdendo la testa. Ormai appartiene tutta ai Klaine e ai CrissColfer... e un po' è anche colpa tua hahaah. Scherzo. Auguri per il tuo anniversario domani :3. Forse un giorno toccherà anche a me (speriamo). Ciao xD

30/10/15, ore 14:02

Mi è molto piaciuta questa azione, e i Klaine sono stati davvero dolci.
Sono proprio curiosa del perché il canto delle sirene non ha fatto effetto su tutti.
Brava, e alla prossima! :)

27/10/15, ore 20:40

Ma perché io amo tutti i tuoi capitoli di tutte le tue storie? Anche se tu dici che sono "inutili"? Eh eh eh?? ❤

26/10/15, ore 13:07

Sarà anche un capitolo di passaggio ma con tutto questo Klex non mi lamento mica! Blaine che lega Kurt all'albero maestro non me lo aspettavo proprio e sinceramente non vedo l'ora che Kurt si vendichi per bene Hahaha ma sono anche molto curiosa di vedere come va avanti l'avventura, ormai le tue storie sono come serie TV, non vedi l'ora sia il giorno di pubblicazione per vedere come va avanti! Questa è una delle tue grandi capacità, riesci a farci innamorare delle tue storie e non riuscirei a farne a meno! Devo ancora leggere la tua nuova OS crisscolfer ma non vedo l'ora! Dopo le foto che ci piazza colfer con le braccia di fuori poi... Buona giornata! Un bacio

25/10/15, ore 09:40

Scusa scusa scusa per non aver recensito i capitoli precedenti ma tra il telefono che non voleva saperne di funzionare e la connessione del pc che era morta ho dovuto leggere tutti i 6 cap in una volta e mi sa che è stato meglio così devo dire che questa storia è molto molto intrigante e poi mi ha fatto molto piacere leggere i cap dove emily chiama kurt finalmente papà,e poi per quanto riguarda questo capitolo ti assicuro che non fa schifo per niente anzi il contrario ,dico le due scene hot sono a dir poco magnifiche e poi puck beh spera sempre di beccarli ma a quanto pare blain é stato previdente,ahahaha,mi scuso di nuovo per l'assenza.
PS ho letto anche la OS su darren e chris e devo dire che hai fatto bene a concederti una pausa ed andare da truppi ,spero di averlo scritto bene in caso contrario mi scuso,perché l'idea era fantasmagorica. Spero di leggere il nuovo capitolo senza avere più problemi a causa del telefono

24/10/15, ore 21:59

OK! Quella delle anime che tornano è decisamente inquietante... Ma i miei due assatanati mi fanno diventare matta. Ok è ufficiale, sono matta, fuori e adoro lo smut..... RINCHIUDETEMI!

24/10/15, ore 07:56

Ehi, bel capitolo, é vero non mi ero proprio accorta della mappa, non ho molto altro da dire, scrivi sempre bene, ciao :)

23/10/15, ore 18:11

E vabbè.
Mi avevi avvertita di come sarebbe stato il capitolo. Okay è di passaggio, ma mi è piaciuto tutto questo klex (nonostante la mia primavera interiore, you know what I mean)
Continuo a dire che tu e lo smut andate a braccetto!
E boh...non ho molto da dire in realtà perchè sfocerei nella maniacità (esiste questa parola? Ahah) quindi mi astengo e ripenso a Blaine che dice zozzerie a Kurt e poi le mette in pratica AHAHAHAH

E COMUNQUE HAI VISTO CHE L'HO LETTO SUBITO QUESTO CAPITOLO? QUANTO SONO BRAVA? :3

Un bacio
Truppy [che a breve ti manda una foto del tatuaggio (kdicndodmslsbdoaosbxlqlaofi <3)]