The real treasure is our love
di AmonAmarth

25/09/15, ore 15:21

Mmm...mmmmm....
Probabilmente impazzirò in queste due settimane....non so che dire... Burt non muore. Cioè... non muore e basta. Hahahaha. Se anche dovessi decidere di farlo morire, nella mia testa sarebbe comunque vivo. Vabbè, fino al prossimo aggiornamento mi dedicherò alla lettura di "Contact"(che ho deciso di ordinare e leggere dopo aver letto la tua bellissima ff) beh allora ci sentiamo di nuovo tra due settimane (salvo imprevisti)
Ciao :)

25/09/15, ore 14:50

Nonononononononono tu assolutamente non puoi farmi questo,non ci pensare nemmeno ahhhh tiodiotiodiotiodio ,tu non sai quanto, oddio te lo giuro mi viene da piangere, okay ora so che con the normal heart*lacrima solo a scrivere il nome*hai imparato la lezione tutto quanto ma ehi,questo è troppo! Ma quanto mi fa schifo Pam?Io credo che non uscirò viva da questa storia,mi piacerebbe molto leggere quella della F1 ma purtroppo non ci arriverò ,vabbè addio allora.
a venerdì prossimo prossimo ( sono molto triste per questo sai?) scherzo ovviamente divertiti e salutaci truppy ;)

25/09/15, ore 12:05

Ti sto un po' odiando per come è finito il capitolo, ma confido che tutto si sistemerà (Non puoi far morire Kurt e Burt, giusto? Giusto?). A parte ciò, bel capitolo, la parte dell'azione mi ha tenuta con in fiato sospeso.
Oltre a Barbanera, si è aggiunta anche la madre di Blaine alla lista di persone da odiare, adesso.
Brava, e al prossimo capitolo!

P.S. goditi questo momento di pausa, sicuramente te lo meriti! ;)

19/09/15, ore 09:45

Oh wow stupendo anche questo capitolo come al solito e poi beh la parte hot tra i due piccioncini é ststa magnifica,sarei curiosa di leggere come farà a scrollarsi tutta quella tensione sessuale di dosso seb,continuo ad adorare sempre di più la piccola emily,

19/09/15, ore 01:40

Ciao AmonAmarth 😊😊😊 , mi sono iscritta da poco su efpfanfiction e la prima volta che sono entrata nella sezione glee ho letto la tua storia e semplicemenute me ne sono INNAMORATA. La storia naturalmente è fantasticastrepitosabellissimastupendissima e chi più ne ha più ne metta :) :). La piccola Emily è troppo cucciolosa , adoro i momenti Kurt-Emily. I Klaine sono fantastici in tutti i sensi, comici nel momento in cui devo costruire il lettino per la piccolina, romantici quando si abbracciano sul pennone (sto imparando nuovi termini ahahah , non so nulla sulle navi , può sempre servire :) ) , comunque tornando alla storia ....... Sebastian e Puck , sicuramente per loro non sarà facile stare in un una nave con i Klaine che diciamo non sono particolarmente SILENZIOSI , quindi son giustificati se vogliono origliare e vedere i Klaine in azione, sarebbe bello vedere loro in AZIONE e non oso immaginare cosa ne uscirà!
Odio il corvo Hummel (che di buono ha solo il nome) , che poi non lo odio veramente e' stato allevato da quel ..... di Barbanera . Blaine e' molto geloso nei confronti di Kurt , Sebastian non può immaginarselo nudo , quindi mi chiedo come potrebbe reagire se venisse a sapere che Kurt e Puck sono andati a letto insieme in passato ! Nel prossimo capitolo hai scritto che torna l'angst (mi ero abituata a vederli così felici ) , in più metti ancora più ansia dicendo che rispetto ad AMNESIA i livelli di angst sono BAZZECOLE :( (ansiaaaaaa e poi venerdì e' troppo lontano uffaaaaa )
Concludo questa mia recensione dicendoti che sei bravissima , che è un piacere leggere le tue storie e soprattutto si percepisce l'impegno e la passione che ci metti nello scrivere!
In bocca al lupo per gli esami ciaoooooooooo

18/09/15, ore 21:09

Faccio ammenda per aver saltato una recensione.......SCUSAMI. Sono entusiasta veramente, questa ff diventa sempre più WOW! Grazie e attendo il nuovo capitolo. BACI.

18/09/15, ore 17:29

Che palle :( non che non mi piaccia l'angst, diciamo a periodi, ma tu sei la peggiore! Ci fai sguazzare anche per capitoli interi nell'attesa di un briciolo di gioia :(
Anyway come sempre bel capitolo, scritto bene e corposo u.u
Pro: Uccidere quell'uccellaccio, Kurt chiamato papà da Emily e Seb e Puck che si accoppiano come ricci in calore.
Contro: Mantenere a lungo in vita barbanera, sadica!!!
Ahaha ci sentiamo al prossimo e in bocca al lupo per gli esami 😊 ciaooooo

18/09/15, ore 16:12

salve :) Dopo una luuuunga settimana, finalmente un po di relax leggendo la tua storia, come sembre bellissima. Emily è un genio, Kurt e Blaine dio li amo, e puck e sebastian... per favore nei prossimi capitoli, soddisfa i loro "bisogni"... capisci a me ahahahh. La parte in cui blaine non si può sedere è meravigliosa. Mi ricordo quando lessi il primo capitolo, quest'estate, quando dissi a me stessa " questa è un'altra di quelle storie che restano impresse nella memoria" e così è, devi essere orgogliosa di te stessa per come scrivi. Va bene io ho detto quello che dovevo dire quindi a venerdi! o se pubblichi prima le one shot su botolo :)

18/09/15, ore 15:52

Noooo come puoi finire il commento così 😭 Come può l'angst essere peggio di un coma e due stupri??? Adesso ho l'ansia uff ti prego non dividerliiiiiiiii lunedì inizio l'uni il che vuol dire che leggerò il prossimo capitolo in treno tornando a casa dopo una settimana e non posso piangere mentre il controllore mi chiede il biglietto capisci??? Cosa gli dico?? No guarda c'è tipo una delle mie autrici preferite (se non la preferita) che ha scritto un capitolo bellissimo come sempre ma succede qualcosa di brutto!  Giuro che se questa storia non ha un lieto fine ti uccido ❤️❤️❤️❤️  Sono sempre troppo immersa nelle tue storie per non starci male hahaha non è una cosa normale. E niente, Buono studio, un bacio ;)

18/09/15, ore 15:47

Okay... prima di tutto Puck che ha paura dei serpenti. Ahahahahahahaha. E non poteva mancare il sesso in acqua OVVIAMENTE. Comunque. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Dovevi vedere la scena: stavo sdraiata sul letto a scrivere cose inutili su un quaderno ed ero appena tornata da scuola e dico tra me e me "per domani devo fare... ah no aspetta oggi è venerdì. Oggi è venerdì. Oggi è venerdiiiiiii. Ha aggiornato la storia. Okay. Vado a leggerla." Mollo tutte e mi fiondo sul telefono 😂😂 renditi conto dell'effetto che mi fai!! 😂😂❤ a venerdì prossimo (sì certo.... nel frattempo leggerò tutte le altre tue storie quindi non sentirai la mia mancanza. Che fortuna (?) ) ❤❤
Ah e sto iniziando a schippare seb e Puck quindi se nell'angst mi fai morire kurt, blaine, Puck, seb, Carole e Burt (in poche parole tutti quelli del Giglio nero) ti ricordo che le promesse vanno mantenute!! (Ricordi di "the normal heart)
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 03:53 pm)

18/09/15, ore 14:51

È STATO MERAVIGLIOSO!Ti amo,te l'ho già detto tante volte,ma quanto è bellissima e stupenda questa storia io boh,quanto è piccina e ci cucciola di panda Emily?Te lo dico io,tanto!Vabbe che il capitolo è stupendo te l'ho già detto,non so cos'altro ho da dire,io odio quel falco,lo odio tanto,andasse a morire male,quel bastardo maledetto di un rapace!E barbanera?Ti giuro che se torna lo ammazzo io non chiedermi come ma lo voglio fare
aiutatemi,ah vabbè ci sentiamo a venerdì,baci disagiati

18/09/15, ore 14:46

Che carino Kurt con Emily *-*-*-*-*. Sto iniziando seriamente a shippare Puck e Seb ahahaha. Comunque... angst, eh? Che perfida a lasciare quella nota finale -.-
Ma un po' di angst(tanto angst) va bene. In fondo dovevo aspettarmelo che non avrebbero sguazzato nella gioia per sempre senza che nulla accadesse. Non vedo l' ora di vedere come prosegue, sono certa che sarà almeno gradevole :) (a meno che non mi ammazzi uno dei miei personaggi del cuore, in tal caso la storia diventerebbe spiacevole)(ovviamente se hai in programma di ammazzare qualcuno, fai pure, tanto leggerò comunque ahhaah)
Ciao

12/09/15, ore 23:42

Io l'ho notato l'uccelo hihihihihi.
COMUNQUEEEE.... Se quell'uccello non muore lo uccido io! E se Barbanera riesce a raggiungere vado io con la mia grande abilità nella lotta (?) e lo distruggo da sola *risata malefica*
Per ultimo ti dico sempre la stessa cosa... BRAVA!
Aspetto ansiosa venerdì!

12/09/15, ore 21:18

Mi mancava decisamente la tua ansia e mi mancava anche fartela passare, però. Quindi oggi te la farò passare... la storia è magnifica e l'idea degli indovinelli è geniale, io non ci avrei mai pensato (Vabbe io sono una capra, ma comunque idea geniale!) E la mappa che si vedeva solo alla luce lunare era stupenda... ma l'uccelo... MI STAI FACENDO ODIARE GLI UCCELLI!! Vabbe... BRAVA! 😍❤🔝

12/09/15, ore 15:50

Ed eccomi di nuovo qui, a sclerare per questo capitolo.
Sinceramente, mi è piaciuto moooolto di più dell'altro, e non è solo perché c'è TU-SAI-COSA riferita a TU-SAI-CHI - fa tanto HP, eheheh - ma di questo parlerò dopo.
Btw, partiamo dal Kraken. Non so perché tutti lo odino. Anche in Pirati dei Caraibi - sì, adoro anche quello e sì, ho ricoosciuto mastro Gibbs, eheheh - nessuno lo sopportava. Certo, poi lì mi ha ucciso il mio figaccione di Jack-corro-come-una-femminuccia-e-ne-vado-fiero-perché-in-ogni-caso-sono-quello-che-ha-limonato-di-più-nei-film-Sparrow, ma comunque mi è sempre piaciuta come creatura. Credo che sia un incompreso. Un po' come il drago di Shrek che alla fine si mette con Ciuchino. Il Kraken - o Crecker, dipende con chi parli - è solo lo schiavo di Jones, non è cooosì cattivo.
Btw, adesso ho capito a cosa ti riferivi con la cosa che mi era sfuggita, ma andiamo... non sono mica l'altro figaccio di Sherlock-ho-quasi-quaran'tanni-e-sono-ancora-vergine-nonostante-sia-innamorato-di-Watson-Moriarti-Irene-Adler-e-forse-anche-del-detective-ma-nessuno-me-lo-o-la-dà-Holmes - già, seguo anche Sherlock della BBC... lo so, non ho vita sociale.
Btw, la pucciosissima Emily che chiama papà Kurt - perché tutti sappiamo che l'ha fatto apposta - è tipo troppo tenera.
Ovviamente sorvolo sulle scene hotKlaine, perché non voglio sembrare una pervy, mentre faccio una minuscola digressione sui Ku-Burt - mi scoccio di scrivere due volte due nomi pressoché identici, quindi li chiamerò così d'ora in poi. Hummel Senior ha finalmente deciso di parlare con il figlio e hanno chiarito... ALLELUJAH! Mi dispiaceva troppo vederli così lontani, ma, at last, sono riusciti a riconciliarsi, così che Burt potrà celebrare il matrimonio del figlio senza astio. Scherzi a parte, sapevamo tutti che Kurt non avrebbe mai ceduto, ma vederlo così triste dopo mi ha fatto stare più male di Emily. Sembra passata, però, quindi la pace e la felicità potranno tornare sul Giglio... Olééé!
ODDIO! Devo assolutamente parlare dei TU-SAI-CHI, perché sto sclerando. Se nel prossimo capitolo non trovo una scena tipo come in questo, vengo sotto casa tua con torce e forconi - anche se sarò da sola, perché tu mi hai fatto tenere la bocca sigillata.
Btw, spero di leggere presto la nuova Brarren e, aspettando un nuovo capitolo, ti mando un bacio forte!
FiammaAvis17801
P.S: l'altra sera ho rivisto la puntata del Klaine's first kiss... OMG!! Ho sclerato come mai prima d'ora.. e il bello è che la scena la so a memoria!! Ho bisogno di farmi una vista sociale!!!