Fate Stay Night- There are no limits
di Evil Ulquiorra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/07/15, ore 16:05

Ciao. Un amico mi ha avvisato di quest fic e, da appassionato di Crossover e di Fate in generale, ho deciso di darci un'occhiata.
Davvero interessante la tua idea di creare un crossover con Fate/stay night come punto di partenza. L'idea mi piace e ne voglio prendere parte.

Innanzitutto, mi complimento per la scelta del personaggio di Kirito, te lo volevo consigliare subito.

Dunque, ti consiglio due personaggi per classe così c'è spazio anche per gli altri.

Saber:
Teresa del Sorriso dal manga/anime di Claymore. Una come lei farebbe non pochi disastri e meraviglie.
Sephiroth di Final Fantasy VII. Il terribilee e potente One winged Angel metterebbe i brividi a chiunque salvo al più coraggioso.

Rider:
Tsunayoshi Sawada di Tutor Hitman Reborn. Il fatto che si muove usando i guanti come mezzi di trasporto può andare?
Tommy Oliver dei Power rangers. Usa i Megazordd e ho detto tutto.

Archer:
Vash The stampede di Trigun. Un pistolero come lui ci starebbe benissimo in questa storia.
Erza Scarlet di Fairy Tail forse uno dei personaggi che più preferisco in tutta la storia e ci vorrebbe proprio.

Berseker:
Zaraki Kenpachi di Bleach. Forse ha ancora il senno ma quando combatte è una bestia no? Un vero Terminator.
Il Nemesis di Resident Evil. Quello si che può fare tutti a tronchetti.

Caster:
Yugi Muto di Yugioh. Di sicuro lui non può mancare.
Aizen Sousuke di Bleach. Sì forse esagero ma uno come lui sarebbe il massimo.

Assassin:
Alucard di Hellsing. Uno come lui ammazza col sorriso tra le labbra.
Sebastian di Black Butler. Ti serve e ammazza i nemici senza problemi con delle posate d'argento. Che cosa si vorrebbe di più dalla vita?

Lancer:
Erza Knightwalker di Fairy Tail. Sarà l'alter ego di Erza Scarlet ma usa la lancia come arma quindi la raccomando.
Azazel di Highschool DxD. Sa fare di tutto ma sa usare bene anche la lancia di luce. Nessun doppio termine eh^^

Ne avrei altri in mente ma ci metterei parecchio a elencarli tutti. Perciò Mi fermo qui. Spero che passeranno altrimenti me ne farò venire in mente degli altri.

Al prossimo capitolo^^

06/07/15, ore 13:39

Wow l'idea mi piace, mi piace assai!! ^^. Far combattere i personaggi in un gigantesco crossover sarà qualcosa di epico. Ecco la mia lista, ho preferito non metterne 35 perché mi sembravano eccessivi, e ne ho inseriti due per ogni classe (tranne per il Lancer) descrivendo per quasi tutti le loro caratteristiche e il motivo per cui dovrebbero essere scelti.

SABER
John Snow (Trono di spade): dopo la morte ingiusta che ha subito al finale di stagione, vorrei vederlo tornare alla carica. È rapido e molto abile con la spada, in particolare con "lungo artiglio", la sua spada bastarda forgiata in acciaio di valyria
Percy Jackson (Percy Jackson): semidio, non dio, quindi ammesso al concorso. Fra le armi da combattimento privilegia la spada, con cui ha mostrato di avere una certa abilità. Ha il potere di controllare l'acqua, potere che usa molto raramente (o almeno nel film), e che è in grado di usare solo se è all'interno dei domini di suo padre Poseidone, quindi, in teoria, se venisse convocato in un altro universo non sarebbe in grado di sfruttare questa abilità (così si evitano problemi di collocamento tra le classi)

RIDER
Gost Rider (Gost Rider): appena ho letto Rider ho pensato subito a lui. Si sposta sempre con la sua moto demoniaca ed è molto forte fisicamente. Inoltre ha il potere di torturare le anime dei peccatori fissandoli negli occhi (ma a mio parere rientra sempre nella categoria Rider)
Eragon (Eragon): mi sembra la scelta perfetta. Tutti gli altri personaggi con un animale da cavalcatura possono essere considerati due personaggi indipendenti (soprattutto se l'animale è intelligente o addirittura parla), incasinando così le cose. Per Eragon invece è diverso: se lui muore, muore anche Saphira (la sua draghessa), mentre se muore Saphira, che di fatto non è il personaggio scelto, Eragon sopravvive.

ARCHER
Katniss Everdeen (Hunder Games): Per lei non credo che ci siano bisogno di spiegazioni. Essendo questa fic ispirata ad Hunder Games, mi sembra doveroso inserirla tra i partecipanti ;)
Master Chief (Halo): Guarda, se deciderai di selezionare solo un personaggio in questa lista, ti prego di dare priorità a lui: è PERFETTO per la fic. Se entra in campo lo spettacolo è assicurato. È un supersoldato in grado di usare qualsiasi arma da fuoco, ed è letale come non mai. Inoltre, dopo il finale di Halo 4, ti assicuro che potrai montarci una bella storia (Non l'ho inserito tra gli Assansin perché di solito non combatte furtivamente)

BERSEKER
Orlando (Chanson de Roland): Come per Ghost Rider, appena ho letto "perdere il senno" ho pensato subito a lui. Cavaliere di Carlo Magno molto forte e valoroso che ha perso il senno quando gli hanno appioppato un paio di corna XP
Hulk (L'incredibile Hulk): Ho solo due parole per lui: HULK SPACCAAAA!!!

CASTER
Elsa (Frozen): non so se si può considerare magia, dato che lo vedo più come un potere, ma chiunque sia in grado di congelare un intero regno senza neanche accorgersene e di costruire un enorme castello di ghiaccio con il minimo sforzo, direi che merita di partecipare ;)
Emma Swan (Once upon a time): personaggio che ha avuto un finale di stagione scoppiettante. Anche qua potrai costruirci una bella trama, potendo scegliere se farla combattere come la Salvatrice o come signore oscuro.

ASSASIN
Brayan Mills (Taken-io vi troverò): Praticamente una macchina da guerra assassina, nei film di Taken riesce a fare cose inconcepibili. Tecnicamente è un buono, ma, quando vuole, sa essere cattivo, MOLTO cattivo (lasciare morire una persona legata una sedia con dei cavi elettrici legati agli attributi è qualcosa di terrificante :o).
James Bond (007): L'agente segreto per eccellenza. Se cerchi il classico usa Sean Konnery, se cerchi il figo usa Pierce Brosnan, se cerchi il complessato usa Daniel Craig (gli altri a mio parere non valgono una sega)

LANCER
Verme grigio (Trono di spade): Comandante degli immacolati al servizio della regina Daenerys. Estremamente abile nel conbattimento corpo a corpo con la lancia. Esteriormente sembra non esprimere sentimenti, ma in realtà è molto profondo, quindi anche su di lui potrai costruirci una bella storia, magari a sfondo introspettivo

Spero che apprezzerai questi candidati e che alla fine ne scelga qualcuno, Ciaooo :)

06/07/15, ore 11:23

Idea molto interessante,appena l'ho letta ho deciso di prendervi parte. Non ho mai visto Fate Stay Night ma,dalla storia che hai appena raccontato,sembra un anime veramente bello e provvederò subito a leggerlo. Ecco la mia idea per i servi:
Caster: Shakespaare. Lo so,ti sembrerà un'idea strana ma io sono una grande appassionata di questo magnifico autore( e amo il film Shakspeare in love) e,visto che in Doctor who questo personaggio aveva anche dei poteri,speravo potessi inserirlo nella storia,mi faresti davvero un grande regalo :)
- Lord Voldemort ( come cattivo ci starebbe benissimo)
- Silente ( è il prototipo perfetto di mago)
-Trafalgar da One Piece
- Jack Frost da Le 5 Leggende.
Saber: Zorro da One Piece
Hook da C'era una Volta
Castiel da Supernatural
Kira da Teen Wolf
Rider: Nord( con la sua slitta ehehe)
Batman
Berseker: Shinji Ikari da Evangelion
Assassin: Deathstroker

Archer : Occhio di falco
Lancer : Black Canary da Arrow

Spero di esserti stata utile :)

06/07/15, ore 11:08

Grande storia!!!
ok,ok,calmiamo i bollenti spiriti...
Allora,adoro Fate Stay night e penso che questa fic sia un colpo di genio.
Ecco la mia idea per alcuni servi:

Berseker: Accellerator dall'anime Certain magical Index( spero che tu l'abbia visto). Sul serio,io adoro questo ragazzo !!!
Saber : Spartacus ( adoro la serie televisiva ) e Gran passo ( Il signore degli Anelli) magari con l'armata dei morti come Noble Phantasm.

Spero che metterai Gilgamesh nella fic perchè lo adoro!
Poi,allora Caster ne ho a bizzeppe:- Harry Potter( si,lo so,non giudicarmi)
- Gandalf
-Kai ( quello di Vampire Diaries)
- Elsa ( da Frozen)

Rider: Iron man ( c'è bisogno di dirti perchè?)
T-800 ( visto che guida sempre una moto)
Hiccup da Dragon Trainer ( amo sdentato !!!)
Assassin: Joker
James Bond( 007)
Archer: Merida dal film Ribelle
Occhio di falco da Avengers
Lancer...non ne ho la minima idea.

Spero di esserti stata utile,non vedo l'ora di leggere la tua storia !!!

05/07/15, ore 22:06

Ehi EVIL gran prologo... ho notato che la parte finale su come si svolga la guerra e COPIA/INCOLLATA da wikipedia XD...poi.....49 MASTER !!!!! , MA CHE CAZZ.........genio!!!!!!! .

Ah comunque magi si scrive MAGHI XD .

E quando hai scritto della specializzazzione di assassin , sarebbe stato meglio scrivere che era specializzato in attacchi furtivi di sorpresa .

Ah poi....sai mica quandi uscira il film FATE STAY NIGHT HEAVEN'S FEEL ???? .

Comunque ka classe adatta a loki e caster...e mi hai copiato l'idea di mettere hulk come berserker XD , hellboy golden army l'ho visto e nuada e un lancer , T 1000 direi BERSERKER ,

Jack sparrow...direi rider , fagli evocare una versione della perla nera che puo volare , come il carro trainato dai bufali di rider alessandro magno .

Per il mio pg te lo invio domani , devo inviarti sia il master sia il servant giusto ???? CON storia le abilita magiche del master e i noble phantasme del servant giusto ??? .

Consigliero di partecipare alla tua fic a qualche mio amico , sono certo gli piacera .

Ah come mai niente servant avenger ???? .

P.S. ho trovato il download della visual novek di fate stay night , ti interessa ??? , ti dico subito che il gioco e per computer ed e grosso 2 GIGABYTE .

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]