Fate Stay Night- There are no limits
di Evil Ulquiorra

04/08/15, ore 11:51

Ed ecco le prime battaglie e le prime esplosioni (io adoro le esplosioni😁💥). Come al solito non conoscevo nessuno dei personaggi comparsi nel capitolo e mi sono dovuto informare con il fedele Wikipedia (questo Ulquiorra è parecchio pericoloso o.o, come del resto lo è anche Akame). Il nostro protagonista ci stava rimettendo la pelle, ma proprio all'ultimo secondo arriva a salvarlo il grande Gost Rider!!! (quando ho letto del mugolio crescente che si avvicinava ho pensato subito "è lui!!!"). Non so chi sia questo benefattore che ha inviato Gost a salvarlo (dandogli anche la possibilità di diventare il suo servo), ma credo che in futuro lo incontreranno. Alcune scene devo dire che erano parecchie inquietanti, in particolare quella dei vermi e dell'astice (ci mancava poco che rimettevo😷), però le ho apprezzate lo stesso perché erano descritte davvero bene (e poi scommetto che questo era proprio l'effetto che volevi dargli ;)). E niente... Il capitolo come sempre era ben scritto e pieno di dettagli, non vedo l'ora di scoprire chi sia questo misterioso cattivo al telefono e di veder comparire il resto dei servi che hai selezionato dalla mia lista^^ (sperando ovviamente che si alleino con il protagonista), Ciaooooo :)

03/08/15, ore 00:17

Bella, Evil! E si torna di prepotenza, eh? Ho letto la tua risposta alla mia precedente recensione è mi rammarico a sapere che non conosci le divinità che ti ho nominato. Ma poco importa! Tanto sono riuscìto a trovare qualche sostituto! ARCHER Mary "Lady" Anne, Devil May Cry Saga; DESCRIZIONE Dal momento che conosci DMC, conoscerai di certo la leggendaria Lady, la letale pistolera di famiglia nobile munita di qualsiasi tipo di sputafuoco, sebbene la sua arma preferita sia il suo bazooka equipaggiato di baionetta; BERSERKER Saya, BLOOD Saga; DESCRIZIONE Spero vivamente tu conosca BLOOD, uno dei miei manga preferiti. Saya la cacciatrice sarà perfetta per ricoprire il ruolo di berserker; CASTER Yuna, Final Fantasy X; DESCRIZIONE Buttiamoci sul classico e sfoderiamo l'Evocatrice più amata di sempre negli Rpg; ASSASSIN RAIDEN, Metal Gear Solid Saga; DESCRIZIONE Ho notato che qualcun altro aveva già scelto Snake, quindi ho dovuto optare per una riserva. Non che Raiden sia da meno, eh! Ancora niente Lancer, scussah! KEEP IT UP! -SilvioShine

02/08/15, ore 21:48

Ciao evil , un gran cap .

duuunque , si comincia con una PIACEVOLISSIMA visita a casa MATO , i vermi sono i migliore amici dei mato U_U , shinji e STRONZO e alquanto piu folle del solito , zouken e inutile commentarlo....ed infine , sakura diamine che cambiamento , poveretta U_U , quindi lei e shinji saranno entrambi master o cosa ???????? .

poi shiro viene attaccato da ulquiorra XD , e sono cazzi , temo di sapete perche non ha la lancia ulquiorra XD , non vedo l'ora che dica BANKAI

o meglio che dica , "RESURRECTION SECUNDA ETAPA XD .

E arrivata kurumi YEEEEE , con quel , "LA CENA" finale , farai credere che sia cannibale ai lettori XD , quando invece lei assorbeo il tempo che rimane da vivere ai poveri malcapitati U_U .

Poi kirito viene stracciato da ulquiorra come era prevedibile XD , e akame sta quasi per svolgere il suo..."lavoro" quando arriva ghost rider per punire il master di akame XDD , un tizio che a quanto pare ha una doppia personalita ed e un fervente credente , mi sembra padre alexander andersen di HELLSING AHAHAHA , e....ghost a quanto pare e diventato il servo di shiro FANTASTICO.

Poi....nuada di hellboy....KLAUS che ammazza un po di yakuza e salva un tizio , e....SEBASTIAN XDD , il miglior maggiordomo del mondo.......che a quanto pare e alleato di shiki/roa il master di akame e nuada....

Volevo kurumi in coppia con ilya , beh a questo punto sono curioso di vedere chi gli hai assegnato , e poi dato che deve ancora fare la sua comparsa gilgamesh in questa fic , dato che e "VIVO".....non potresti far diventare un master pure lui ?????

Alla prossima .
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 12:07 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 11:31 am)

27/07/15, ore 15:55

Bella, Evil! Spero di non essere eccessivamente in ritardo per partecipare a questa idea inconcepibile tanto quanto assurdamente spettacolare! Ancora complimenti, davvero, sono sicuro che ne verrà fuori un vero capolavoro!

Dunque, i personaggi che ho scelto sono i seguenti, e spero mi perdonerà se arrivano tutti dall'universo videoludico!
Ciancio alle bande:
SABER:
Dante Sparda a.k.a. Tony Redgrave dalla mitica Devil May Cry Saga;
DESCRIZIONE:
Una leggenda del calibro di Dante non ha certamente bisogni di presentazioni! Ovviamente sarà un Saber poiché l'arma che usa meglio è la sua amata spada Rebellion!
RIDER:
Claire "Lightning" Farron, Final Fantasy XIII-2;
DESCRIZIONE :
Nonostante il gioco non sia una granché, i personaggi riescono ad avere il loro spazio di fascino, e, in questo caso, Light centra il bersaglio grazie al suo compagno Odino - il quale, per chi non lo sapesse, può trasformarsi in un cavallo meccanico;
ARCHER:
Vaas Montenegro, Far Cry 3;
"Ti ho mai detto...?"
Hehehe, il pazzo Vaas ci sta tutto come Archer, e se non sai chi è 'sto tipo, ti sei perso un capolavoro;
BERSERKER:
James Heller, [PROTOTYPE2];
Rick Taylor, Splatterhouse;
DESCRIZIONE:
Ecco, in questo caso ne ho chiamati in causa due, dal momento che non sapevo chi scegliere; allora Jimmy Heller, un'arma muta forma dalla potenza distruttiva, oppure Ricky, creatura immortale resa tale dalla Maschera del Terrore??
CASTER:
Elize Lutus, Tales of Xillia/Tales of Xillia 2;
DESCRIZIONE:
Come Caster, non poteva assolutamente mancare la giovane Elize, il mio personaggio preferito in tutto Tales of Xillia;
ASSASSIN:
Adam Jensen, Deus Ex: Human Revolution;
DESCRIZIONE:
Oltre ai classici cappucci bianchi, il personaggio più adatto ad essere un assassino è decisamente costui, un cyborg specializzato nell'infiltrazione ed eliminazione in zona urbana e ostile;

Come Lance non avevo idea di chi fava scegliere!

Beh, detto questo, spero di riuscire a trovare uno spazietto in questo tuo capolavoro!
KEEP IT UP!

- SilvioShine
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 03:56 pm)

26/07/15, ore 13:55

Ci sono!
Non credevo di riuscirci oggi, ma alla fine sono riuscito a leggere ed a commentare anche questo Capitolo, in questo modo mi sono rimesso in pari e sono riuscito a recuperare tutti i chap che avevo lasciato indietro :).
Parlando del Capitolo in sé wow, tre dei personaggi introdotti in questo Capitolo li conosco *_* Loki, Sephiroth e Malefica, li adoro tutti e tre *_* anche se da quello che ho visto Malefica è più ispirata alla sua versione del film live action che a quella classica, che io adoro, ma va beh non è un problema ù.ù.
Spero che sia Loki che Sephiroth abbiano un ruolo importante dato che sono due cattivi che mi piacciono molto :) e il fatto che di Loki non si sappia ancora il Master mi insospettisce...
Abbiamo anche avuto un omicidio, e non so perché ma dalle parole dette da un altro utente mio amico che segue la storia credo di aver intuito chi possa averlo ucciso e di conseguenza chi potrebbe essere rimasto senza Master ù.ù XD ;).
Naturalmente ora non vedo l'ora che compaiano sia Ener che Shura, i due che hai preso dalla mia lista *_*.
Beh non credo che ci sia altro da dire, di conseguenza non mi resta che salutarti e dirti che ci risentiamo alla prossima!!

25/07/15, ore 20:44

C'è ancora posto? Non mi sono messo a contare tutti ma mi sa di no. Vorrei partecipare. Il problema è che il mio personaggio è sia saber che Lancer, sarai tu a decidere la categoria se lo accetterai.
Solaire di Astora cavaliere ottimista e generoso alla ricerca del suo sole, chi non lo conosce. Armato del suo scudo del sole e di un armatura di ferro a scopo difensivo, esse non hanno alcun potere speciale la forza di Solaire viene tutta dal suo allenamento. A scopo offensivo usa: la spada lunga del sole che non ha potere e della lancia del fulmine/sole che viene caricata con elettricità/energia solare
( non mi ricordo bene ma grado sua del sole la lancia).
Credo di aver detto tutto bene anche perché la storia è fantastica e mi piacerebbe partecipare.
Ah già ovviamente l'universo è quello di Dark Souls.
Caster beh direi che Saruman il Bianco è adattissimo. Lo stregone sleale e cattivo del signore degli anelli, sono sicuro che tu lo conosca.
Berserk, curioso che mentre si cerchi un personaggio esso non venga in mente, vabbe: Havel la Roccia, sempre Dark Souls. Uomo armato di un armatura gigantesca ed impenetrabile e di una pesantissima zanna di drago. A sopportare il peso i suoi muscoli e un anello magico che riduce il sopracitato peso.
Archer Thel Vadamee, coraggioso Arbiter dei Covenant in Halo 2 e nel 3 alto più di due metri sfrutta pistole e fucili al plasma come armi anche se nel corpo a corpo oltre hai sui possono pugni può utilizzare una micidiale lama energetica.
Assassin: Slenderman, chi non lo conosce dai su.
Ciao e spero che tu ne accetti almeno uno.
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 09:11 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 09:17 pm)

25/07/15, ore 14:56

Bene, eccomi qua!!
Ti chiedo scusa se ci ho messo un po' a leggere e commentare questo secondo Capitolo, praticamente ho distanziato parecchio il primo Capitolo come è successo prima di lui T_T però se tutto va bene domani leggo il terzo ed in questo modo mi rimetto in pari ù.ù ;).
Riguardo il Capitolo in generale... wow, sono già apparsi tre dei personaggi convocati e che hanno anche trovato il loro Master, posso dire di conoscere il Dottore (pur non avendo visto Doctor Who) e parzialmente Deathstroke, mentre non so niente di Kirito >.<.
Piano piano stanno arrivando tutti, ma essendo 49 Servant in totale forse è meglio introdurne più di tre alla volta, altrimenti c'è il rischio di finire tra parecchio tempo, ma il mio è solo un consiglio, anche perché pure io nella mia fic ho introdotto tre Universi alla volta ù.ù ;).
Per il resto davvero ottimo chap, il dialogo tra il Dottore e Rin è stato a dir poco epico XD e poi Matou non mi convince, non vorrei che fosse uno dei villain così semplicemente ad occhio...
Per il resto spero domani di leggere il terzo Capitolo in modo da rimettermi in pari con la tua storia definitivamente *_*.
Ciao e alla prossima!!

PGV 2.

P.S.: Dato che alcuni nomi me li ero dimenticati l'altra volta li aggiungo alla lista subito:

Shura di Capricorn
Ikaros (Sora no Otoshimono)
Minus (Sora no Otoshimono)
Spider-Man
Iron Man

Questi sono quelli mancanti dell'altra volta :) ho saltato direttamente Broly perché avevi già detto niente pg di Dragon Ball ;) e ne ho aggiunti un paio che mi sono venuti in mente adesso.
Vedi tu se c'è qualcuno tra di loro che può andare bene oppure di quelli proposti da bene va bene solo Ener ù.ù ;).

24/07/15, ore 16:12

Altri master e servant hanno fatto la loro comparsa, e già da 49 sono scesi a 48 (un po' infame uccidere così a tradimento, onestamente me lo sarei aspettato di più da un Assasin che da un Lancer). Guarda, fattelo dire, Loki è un grande!^^ È il classico megalomane svitato e pieno di sè di the Avengers, non vedo l'ora di vederlo in azione XD. Malefica invece mi sembra piuttosto altezzosa, più simile a quella di Ouat che a quella di Maleficent, soprattutto quando dice che sono tutti bellocci (un po' arrapata ehh? ahahahahah). Gli altri non li conosco, ma mi vedrò i video di yutube che hai postato tramite il link :). Ancora mancano parecchi personaggi che devono fare il loro ingresso in scena e non vedo l'ora che compaiano gli 8 che hai scelto dalla mia lista (anche se mi chiedo chi fosse il servo del master morto,lui non comparirà più?)
Ciaoooo :)
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 04:15 pm)

24/07/15, ore 12:07

MA DAI MA VIENI...MA CODE GEASS LELOUCHE OF THE REBELLION XD....."ERA SHAKESPEARE IDIOTA".....ahahaha lelouche mischiato a V e inimitabile cone sempre , lo hai reso piuttosto bene.....soprattutto il suo modo un po...........canzonatorio quando parla con un altra persona , comunque la spada che ha immagino sia quella con cui suzaku lo trafigge nell'ultimo episodio ( CAZZO quanto ho pianto ¡_¡ ).......

Solo una domanda....a che gli serve il sangue di pollo ???? .

Poi DOCTOR WHO va a spasso in citta , molto ben fatto anche li specie quando evoca il tardis XD .

quella scena del tizio ucciso dal servo lancer.....hai scritto che la ferita era cauterizzata.......e....la lancia di longino di CAO CAO ha la lama d'energia , quindi brucia cio che tocca....sbaglio ???? .

infine si fa conoscenza con altri servant al supermercato bene , e con una strana nebbia...che...mi sembra un reality marble....boh , sono curioso di sapere che centra quel vampiro che hai menzionato .

Alla prossima ciao .

22/07/15, ore 12:56

Eccomi qua!!
Avevo aggiunto questa storia alle preferite da molto tempo, però purtroppo solo ora sono riuscito a trovare il tempo per leggere e commentare, e di questo ti chiedo scusa >.<.
Sono stato indirizzato qui da un altro utente, e devo dire che ha fatto bene, per il momento la storia sembra davvero accattivante con questo conflitto tra maghi per il Santo Graal, non vedo l'ora di vedere come prosegue dato che era il prologo *_*.
Riguardo alla scelta dei personaggi vorrei provarci anch'io, ma prima volevo chiederti una cosa, io ho provato a selezionare i seguenti personaggi come possibili Servi:

Ener
Orochimaru
Maestro Xehanort
Saga
Gai (di Guilty Crown)
Alphonse Elric

Possono andare bene, anche uno solo di loro, oppure hanno tutti qualche problema per non essere scelti?
Non appena mi darai l'ok potrò scrivere l'identità e la classe nella recensione della prossima storia :).
Ti ringrazio in anticipo per la risposta, ciao e alla prossima!!

13/07/15, ore 14:17

Wow, hai scelto addirittura 8 dei personaggi che ho proposto? GRAZIE!!! Mi farà molto piacere vederli combattere tra loro (lato sadico di Ray46: ON muahahahahah). Ok, l'inizio della trama promette bene, la storia è ben descritta e dettagliata, sono sicuro che i combattimenti saranno spettacolari ;). Sfortunatamente non conosco i protagonisti/master della serie ma uno di loro l'ho riconosciuto: Jason Anderson...... lui è l'agente SMITH! Ahahahahahah XD. Quando ho letto il suo dialogo con Mitsuruzi ho pensato subito "manca solo che lo chiama signor Enderson e ci ritroviamo in Matrix LOL XP". Ti prego aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di vedere comparire i personaggi che ho scelto ^^ (e anche qualche altra citazione proveniente da film e telefilm che conosco, mi hai fatto sbellicare dalle risate XD) ciaoooo :)

13/07/15, ore 13:52

Eehiii Evil e un piacere risentirti cosi presto , anche se avevi detto che avresti pubblicato tra un mese , comunque sono rimasti 14 posti liberi giusto ????? , hai detto 49 servant totali e nella lista dei pg che saranno servant nella fic hai scritto 35 nomi XD .

un PRIMO cap bellissimo , il modo in cui hai descritto KIRITSUGU e stato....UAO....pero e morto TT_TT , e se ho capito bene gilgamesh ci sara , e emiya ha saputo sin da subito di ilya....vorrei che avesse GHOST RIDER COME SERVANT XD.....o magari KURUMI , se i servant che sono assegnati al master hanno sempre qualcosa in comune....il servant adatto a ilya e KURUMI dato che ( o almeno a me sembra cosi ) caratterialmente mi sembrano piuttosto simili .

Comunque perche irina e un SERVO EXTRA ??? , usa la excalibur mimic e in seguito quando diventa angelo materializza spade di luce e usa anche una SPADA SACRO/DEMONIACA di serie prodotta dal paradiso sul modello di una di quelle di kiba , quindi e una SABER .

Ah poi hai scritto male TO ARU NO RALIGUN , il titolo completo e TO ARU KAGAKU NO RAILGUN.......

Comunque di quelli che hai scritto io non ho mai visto , ZATCHBELL , SPARTACUS E IL TRONO DI SPADE .

ce un mio amico che a giorni ti inviera i suoi servant , ne dovrebbe inviare una decina...solo che il lavoro gli lascia pochissimo tempo libero e credo che non abbia neanche trovato il tempo di leggere il primo cap della fic....comunque tra i servant che vuole inviare mi ha detto che e indeciso tra questi.....TSUTSUGAMI GAI di GUILTY CROWN come archer , XEHANORT il cattivo di KINGDOM HEARTS come saber , SHURA DI CAPRICORN dei cavalieri dello zodiaco cone saber , Broly di dragonball come berserker , Saga di gemini come berserker , Orochimaru come caster, Ener di one piece come caster , ikaros di sora no otoshimono come rider , MINUS il master del cielo di sora no otoshimono come caster .

Te lo dico prima casomai vuoi incominciaRe da subito a pensare come inserirli .

Ma come ho detto non so quali tra quelli ti inviera .

Ah poi...sai mica dove posso trovare la light novel di fate zero in italiano ???? , ho trovato solo la prima incompleta su BAKA-TSUKI.ORG

ALLA PROSSIMA .

12/07/15, ore 21:36

Ciao! Vorrei proporre Elsa come servo di classe Caster :) va bene? Se si mi piacerebbe un sacco, comunque leggerò la storia in qualsiasi caso :)

11/07/15, ore 02:03

Salve, prima di tutto, adoro la tua idea,è geniale un mega-super-gigantesco crossover con una miriade di personaggi, come non può funzionare! comuque appena ho letto le classi il criceto che vive nella mia testa si è messo d'impegno ed ha avuto anche delle buone idee (credo...?)
Saber: Goemon (Lupin 3) con la sua katana, la Zantetu-ken può tagliare praticamente di tutto, inoltre è indistruttiblile e non subisce l'usura del tempo
          Ichigo (bleach)
Archer: Death the kid ( Soul eater) è un maniaco della simmetria, ed utilizza una coppia di pistole Liz e Patty (teoricamente sono persone ma vabbé) che si possono anche "potenziare" e diventare 2 specie di cannoni
            Jigen (lupin 3) è un pistolero fenomenale con una mira infallibile
           Merida (Brave) ho letto che te l'hanno consigliata anche in altre recenzioni , ma io la ripropongo perche l'adoro.
Caster: Zatch (Zatch bell) non so se conosci questo anime/manga, comuque i suoi personaggi si adattano perfettamente alla tua storia poichè per lanciare incantesimi hanno bisogno di un comando vocale, dato dall'loro compagno umano, Zatch è il protagonista è un nanerottolo biondo che lancia incantesimi basati sui fulmini o in generale sull'elettricità.
           Brago ( Zatch bell) lui invece lancia degli incantesimi basati sulla forza di gravità . é il mio personaggio preferito di quest'anime : è forte e sa di esserlo e vuole accanto a se un umano della sua stessa pasta , comunque rischierebbe anche la sua vita per proteggerlo.Inoltre è avvolto da un aria dark e macabra
Assassin: Ezio Auditore( assassin's creed) appena ho letto la classe mi è venuto in mente lui , infondo è il suo "lavoro"
               Vedova nera ( universo Marvel) credo che tu sappia chi sia
Berseker: Venom ( universo Marvel) cosa c'è di meglio di un mega ragno-lucertolone alieno
                hellboy ( Hellboy)
con questo ho finito yeeee, comunque non vedo l'ora di leggere la tua storia ;).

07/07/15, ore 23:35

Prima di tutto dico che alcuni dei personaggi che hai scelto per alcune classi mi sembrano molto adatti.
Saber: Irina Shidou (Highschool DxD) Lei nell'anime è molto brava a maneggiare la spada, infatti lei all'inizio usa l'Excalibur Mimic e usa anche una spada regalatale dal padre, poi ha l'abilità di usare delle armi fatte di luce, come una spada, un arco o una lancia. Inoltre essendo un angelo può volare con le proprie ali.
Rider: Il dottore e Jack Sparrow vanno benissimo.
Archer: Katniss Everdeen (Hunger Games) Non so se la conosci, ma è bravissima con il tiro con l'arco, ha una mira perfetta ed è molto veloce, oltretutto nel Canto della Rivolta usa delle nuove freccie, quali esplosive e incendiarie.
Oliver Queen (Arrow) Anche lui eccelle nel tiro con l'arco e nelle tecniche di lotta, ma credo che quasi tutti sappiamo chi è Oliver Queen, ovvero l'Incappucciato o Arrow semplicemente.
Berseker: Hulk e Klaus come hai detto.
Caster: Elsa (Frozen) Ha il potere del ghiaccio come ben sanno tutti, e...niente penso che merita un posto.
Harry Potter (Harry Potter) Okay, chi non sa chi è?Poi lui usa la magia quindi penso sia sensato inserirlo.
Assassin: T-1000 va benissimo, ma avrei pensato anche Joker.
Lancer: mmh...per questo penserei sempre all'anime Highschool DxD e sceglierei Irina Shidou se non vuoi inserirla nella classe dei Saber oppure Azazel, che è un angelo caduto ed usa anche lui armi costituite da luce. Ha anche l'abilità di maneggiare la memoria delle persone e naturalmente usa le sue ali di angelo caduto per spostarsi e possiede una velocità incredibile.
Spero di esserti stata d'aiuto e che alcuni dei personaggi che ti ho elencato ti vadano bene. Alla prossima.