Fate Stay Night- There are no limits
di Evil Ulquiorra

11/09/15, ore 21:59

Il mio capitolo preferito in assoluto^^ (o almeno fino ad ora ;)).
A quanto vedo Ghildamesh è uscito illeso dallo scontro con Accelerator e ha fatto fuori Spartacus e occhio di falco (mi aspettavo qualcosa di più da loro u.u), nonché tutti i presenti in piazza (quindi suppongo anche i loro master).
Il Mc Donald's in effetti non è un luogo adatto per scontrarsi e i due schieramenti si limitano a fare una bella chiacchierata XD. L'apparizione in tv del ruler è stata illuminante perché, oltre a rispiegare le regole della guerra, ha fatto un elenco dei master e dei servi finora deceduti (come hai potuto far morire John Snow?!? Va bene che non doveva essere un personaggio importante ai fini della trama, ma almeno lo volevo vedere in azione! Basta, sono offeso a morte.............. vabbè per stavolta ci metto una pietra sopra u.u XD). La cosa che ho apprezzato di più, però, è stata l'apparizione in sequenza di molti nuovi personaggi, alcuni dei quali conosco molto bene :). Elsa, Jack Sparrow, James Bond e Verme Grigio, erano perfettamente IC, sei stato molto bravo^^. Il master della prima però sembra piuttosto malconcio, mi chiedo come farà a sopravvivere a questa guerra (forse è meglio se affida Elsa ad un altro master, magari alla sorella).
La tregua terra a freno le teste calde per un po' e darà il tempo ai nostri protagonisti di mettere si qualche piano (o almeno spero). Poi ho goduto troppo quando la ruler ha messo una taglia sulla testa di Kirei e Ghildamesh (soprattutto su quest'ultimo). Riguardo a Kirei, però, non ho capito bene se sia un cattivo in cerca di redenzione o se invece non abbia più speranza (mi sa che lo scoprirò soltanto nei prossimi capitoli :)).
Ecco scoperte le intenzioni di Akiah: a mio parere ha fatto bene a mettersi d'accordo con Rin, non ci si può fidare dei rapitori u.u; ora sono curioso di scoprire nei dettagli il loro piano d'azione :).
Il finale poi è la ciliegina sulla torta: Loki che fa l'ennesima bast****ta come al suo solito (credo che l'abbia uccisa, no?). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto, ciaoooo :)
P.S.: Hai sbagliato il nome di un servo, il nome non è Yu gi oh (questo è il nome della serie) ma Yugi Muto, ma a parte questo piccolo errore, il capitolo era come sempre perfetto^^

11/09/15, ore 20:58

La trama si complica ulteriormente.
L'inizio mi ha lasciato veramente di stucco, un nuovo personaggio che uccide una passante a sangue freddo senza un motivo apparente o.o. Poi, però, le spiegazioni successive hanno chiarito tutto, ed ora ho compreso bene in cosa consistono i progenitori e gli apostoli della morte :).
La battaglia fra Accelerator e Ghildamesh è stata pazzesca^^ (non ho capito se quest'ultimo è morto o meno, ma non credo, non mi sembra il tipo da morire in una esplosione). Entrambi hanno dei poteri mostruosi, soprattutto Accelerator (anche se non sono d'accordo sul fatto che possa battere Goku: da quello che ho capito, il suo potere non è passivo ma lo attiva volontariamente toccando l'oggetto/la persona in questione o schioccando le dita. Se è vero che ha la forza di un normale umano, allora avrà anche i suoi riflessi, e in uno scontro contro Goku, quest'ultimo non gli lascerebbe neanche il tempo di muovere un muscolo che già l'ha massacrato)
Mi hanno fatto morire dalle risate le scene in cui compare Shakespeare, con lui il divertimento è sempre assicurato XD. Il Mac Donald's, poi, è stato un buon espediente per far incontrare casualmente gli avversari, chissà ora cosa succederà (ancora non ho letto il capitolo successivo).
A quanto pare, Shiki è stato rapito dopo manco 5 minuti e ora il rapitore ricatta la sorella per far in modo che uccida Rin (a proposito, perché questo qua ce l'ha con lei?). Rin però ha un piano e ora sono curioso di scoprire qual'è^^.
Il finale è stato col botto: Occhio di falco vs Spartacus. Il secondo sembra stia avendo la meglio, però non si può mai sapere ;). Vado subito a leggere la prosecuzione, ciaooooo :)

11/09/15, ore 20:08

Ciao evil Ultron, ti ringrazio per il messaggio di avvertimento, ancora non mi capacito come ho fatto a dimenticare di recensire gli ultimi due capitoli O.O, spero di riuscire a rimediare con queste ti sto scrivendo adesso.
Il nostro protagonista a quanto pare ha incontrato una possibile alleata che persegue i suoi stessi fini (ovvero far cessare questa pazza guerra). All'inizio temevo che non avrebbe accettato, ma per fortuna alla fine si è convinto :). Emya ha inoltre incontrato la sorella Illya accompagna niente meno che dal possente Hulk! (Quando l'ho letto ho pensato "e mo' so cazzi!" XDXDXD). Devo Ammette che Kirito è stato molto bravo in combattimento, di solito Hulk è quasi invincibile (lo puoi mitragliare con diecimila proiettili e lui si fa appena il solletico), mentre lui è riuscito a ferirlo parecchie volte. Mi ha fatto sbellicare dalle risate, poi, la parte in cui Emya cerca di attaccarlo con un tubo di metallo (cioè, ma che gli vai a dire "prenditela con uno della tua taglia" se lui è quattro volte la tua stazza XD).
Ho notato che alcune battute di Zero e di Klaus sono prese rispettivamente da Tony Stark dal film the Avengers e da Ultron da the Avengers 2 (bè, visto il tuo nickname, direi che ci stava ;)).
Gli altri personaggi che sono apparsi dopo, a parte Legolas e quelli già apparsi nei capitoli precedenti, non li conosco e quindi dovrò ricorrere di nuovo al buon Wikipedia (giuro che colmerò le lacune ;)). Certo che però i personaggi principali (soprattutto i master) sono quasi tutti demoni o vampiri, mentre gli umani sembrano molto di meno, e a volte faccio un po' di confusione con i nomi i giapponese (probabilmente a causa del fatto che non sono abituato a leggere manga), ma non mi posso lamentare perché comunque le descrizioni che fai sono a dir poco stupende^^.
Ora vado a rileggermi il capitolo successivo (è passato un po' di tempo dall'ultima volta che l'ho letto, quindi devo rinfrescarmi la memoria) e a recensirlo, ci dovrei mettere una ventina di minuti al massimo, ciaooooo :)

11/09/15, ore 15:05

Jon Snow, non Jhon. Ok tregua, io odio le tregue. Jack ha fatto una bella comparsa, spero che Verme grigio, il prode immacolato, resista un po' più del buon Jon.
Immagino che ci sarà un bel po' di casino dopo la tregua, io vado a nascondermi sotto un tavolo, ciao.

11/09/15, ore 00:54

Ola evil , per tsukihime...beh me lo sono praticamente spoilerato tutto sulla wiki inglese , quindi fa niente se non si trovano gli episodi...........porco evangelion .

Dunque gilgamesh massacra occhio di falco e spartacus e un bel po di civili innocenti.....normalissimo......non vedo che ci sia di strano XD .

POI.. al MC donald.....shakespeare mi ha fatto un complimento riguardante la scelta di cao cao XD , ringrazialo da parte mia e digli che l'anime di ROMEO X JULIET mi piace parecchio U_U , Ed e apparsa irina shidou....

Poi e apparsa elsa con il suo master....temo che i due non dureranno a luqngo , cavoli pero hai ammazzato yugioh e terminator senza neanche farli vedere , speravo in obelisco del tiranno che disintegrava fuyuki TT-TT , CATTIVO .

Comunque a quanto pare irina e il servo ruler...beh una bella scelta , lei e di sicuro neutra .

Poi sono apparsi verme grigio e 007 , entrambi servi dello stesso master se ho capito bene

Ah comunque eizembern , si scrive EINZBERN .

Poi a quanto pare la guerra per il graal si co battera di giorno senza limiti...un gran casino XD .

E poi...emya shirou , si scrive EMIYA SHIROU .

Poi gilgamesh ha riparato la sua nave volante , che gli ha distrutto lancillotto in fate zero...ma irina gli impedisce di azionarla ahahahahaaha DIVERTENTISSIMO XD .

e gilgamesh vuole violarla per ripicca...se ci fosse issei , gilgamesh sarebbe spacciato...come mai non lo hai messo nella fic come berserker ???? , sarebbe stato peggio di hulk e accellerator di sicuro .

E kirei come sempre ancora non ha capito il perche non provi interesse in niente , neanche irina sa spiegarglielo....

Rin e akiah hanno stretto alleanza contro issei ryudou.....

E loki ha fatto secca koaku....poveraccia , e stato un cap fantastico com sempre , alla prossima.

09/09/15, ore 13:59

Eccomi qui!!
Ti chiedo immensamente scusa se ci ho messo praticamente una vita a leggere ed a commentare questo Capitolo, ma purtroppo tornato dalle vacanze avevo molte cose da recuperare e solo adesso sono riuscito a trovare tempo per leggere la tua storia, sorry T_T.
Parlando del chap mi è piaciuto davvero molto *_* ed i nuovi personaggi per fortuna li conosco quasi tutti, Spartacus anche se non ho mai visto la serie tv lo conosco bene :) e poi c'è Occhio di Falco che dopo Age of Ultron mi è salito in classifica *_*.
Invece Accelerator non lo conosco per niente, ma se è davvero così forte come dici sono curioso di informarmi di più su di lui ù.ù la parte finale poi del Capitolo mi è piaciuta moltissimo *_*.
Insomma, anche questo chap mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di poter leggere il tuo nuovo Capitolo *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!

02/09/15, ore 19:19

Che bellissimo capitolo^^

E qui compare le figure di Shiki e della bellissima e simpatica Arcued che, ahimè conosco poco (Chaos: Ma davvero? Io: Tutto quello che so di lei l'ho appreso da Carnival Phantasm e da qualche informazione carpita su internet, altrimenti non sono riuscito a trovare l'anime da nessuna parte? Law: E il manga invece? Io: Oh, quello si. Alla mia fumetteria di fiducia ci sono praticamente tutti i volumi ma non li ho ancora comprati per diversi motivi! Hilda: Oh, fai prima a dire che non t'interessavano! Beel: Da! Reborn: E' una cosa cui dovrai porre rimedio! Io: Eheh! Già, quando torno a Napoli ci farò un pensierino! Saga di Gemini in versione schizzata: ai quanto me ne frega. L'importante è che concentri le tue attenzioni sul sottoscritto e sul manga di cui sono protagonista assoluto! Io: Ma non sei il protagonista di Saint Seiya! Saga: dettagli!) e ovviamente è un vecchio amico di Shirou che, non sapendo quale sia il suo problema, lo attacca subito. Per fortuna che interviene la maestra di Shiki a risolvere il problema.

Intanto Gilgamesh se la vede contro Accelleretor che definisci più forte di Goku, Superman e Broly eh? Che grazie al suo potere, sia forte non ti posso dare torto ma non credo possa battere tipi come i Sayan e roba del genere: di sicuro non può deviare attacchi energetici come quelli dei super sayan, poi Superman è capace di annullare i poteri nemici colpendo il centro del cervello che li controlla con la sua vista a raggi X (Chaos: E se tutto questo fosse inutile? Io: Basterebbe teletrasportare il tipo nello spazio e vediamo quanto sopravvive! Law: Sei diabolico Ma come si fa se può manipolare lo spostamento vettoriale? Io: Dbito lo possa fare di continuo o anche il suo corpo ne risentirebbe! Saga: Quel moccioso non vale niente. Mi basta usare il mio pugno diabolico per batterlo! Reborn: Ha ragione e poi un telepate o un illusionista del calibro del clan Uchiha non avrebbero problemi a batterlo! Law: Oppure la magia di alcuni personaggi di Fairy tail che è utile contro tipi del genere! Hilda: Oppure il geass di Lelouch. Potrebbe batterlo con uno sguardo! Io: E di sicuro si incontreranno. Sono davvero curioso di vedere un loro possibile scontro!). Tuttavia si è rivelato essere parecchio forte e ha costretto Gilgamesh e Kirei alla fuga.

Poi Sevant al servizio di Chaos hanno la bella idea di andare a provare gli hamburger del Mc Donald ma un pozzo senza fondo come Akame non si sazierà nemmeno dopo averne mangiato venti^^ Per golosità è pari a Rufy (Law: Ti pareva che il cappellaio venisse citato! Io: Beh, ho detto la verità!)

E, per puro caso, il gruppo di Shirou e i quattro servant si incontrano davanti al Mc Donald, una coincidenza assurda e lo stesso vale per lo scontro che sembra essere iniziato dentro il locale.

Intanto c'è anche un po' movimento tra Occhio di Falco e Spartaco con inaspettata intromissione di Gilgamesh e Kotomine gravemente feriti.

Sono davvero curioso di sapere che cosa tirerai fuori.

Al prossimo capitolo^^

29/08/15, ore 17:05

E stato un gran cap evil , ma come ti ho chiesto nella mia precedente recensione.....dove caspio trovo gli episodi di tsukihime ???????? , mi sono visto un po di AMV e sono stracurioso di vedermelo ♥_♥ .

Poi..accellerator fa il culo a gilgamesh hahaha questa devo dire che non me l'aspettavo , e poi quando acceolerator afferra una spada lanciatagli da gilgamesh , ruota e la usa per respingeree altre armi......e la stessa azione che ha fatto berserker lancillotto in fate zero durante iL suo primo combattimento contro gilgamesh XD , io noto tutto U-U .

Poi la scena con shiro e shiki.......shiki ha ammazzato arcueid come nel primo episodio ma qui non l'ha tagliata in 17 pezzi XD , MI sono un po informato su tsukihime U-U .

Poi....akame , cao cao , ulquiorra , e sebastian al mc donald ahahaha perche non hai mostrato il loro incontro TT-TTT.....

SHAKESPEARE CHE ANNIENTA sempre piu la quarta ,quinta e sesta parete XD .

E PER FINIRE gilgamesh e fuoriuscito incazzato in cerca di accellerator , curiosissimo di vedere che combinera.

Alla prossima.

18/08/15, ore 17:49

Che bellissimo capitolo^^

O meglio dovrei dire "bellissimi capitoli" visto che non mi ero accorto che ne avevi già pubblicati degli altri precedenti a quello che avevo recensito prima.

Infatti, mi era sembrato strano che Kirito fosse comparso così di punto e in bianco e che poi avessi citato il discorso di V per Vendetta quando non l'avevo letto, così come il Dottore. Beh, alla fine ho rimediato e ho letto i due precedenti (Chaos: Dovresti recensire anche gli altri due! Hilda: Già così non rimedi per niente! Io: Guardate che non ho così tanto tempo libero per recensire tutto e poi con questa rimedio in un attimo e basta! Chaos e Hilda: Se lo dici tu! Law: Quanto siete bacchettoni! Reborn: Che ci vuoi fare, vogliono essere precisi! Beel: Da!)

Nel secondo capitolo sono rimasto sorpreso nel leggere l'intervista rilasciata da Kiritsugu all'inviato della Torre dell'orologio che ha è stata davvero molto realistica, così come la richiesta di appuntamento di Ayako che davvero non mi aspettavo.

Inoltre sono rimasto sorpreso anche dalla presentazione che ha fatto Zero che mi hai saputo adattare davvero bene al personaggio.
E poi mi ero perso la presentazione di Sephiroth anche lui nel ruolo di Saber e che io stesso avevo proposto^^
E poi la comparsa assai particolare del Dottore, di Deathstroke e di Mad Max, quest'ultimo nel ruolo di Rider al servizio di Sakura.

E non posso tralasciare la battaglia che c'è stata contro Hulk in versione Berserker che è sotto il comando di Ilya e qui Shirou è intenzionato a volersi ricongiungere a lei perchè l'ha promesso al suo vecchio prima che morisse.

Inoltre, in quest guerra del Graal si possono avere anche più Servant al proprio servizio come nel caso di Ayako che ha sia Zero che Klaus senza dimenticare i membri dei Cavalieri Neri che sono stati evocati dal Caster in persona.

E non posso dimenticarmi di Kirei e di Gilgamesh che sarà l'unico vecchio Servant a comparire (Alucard: Oh ma davvero? Quel verme comparirà e io non posso esserci? Io: Da me i due si odiano e tutte le volte che si sono incontrati, hanno fatto a botte per tutto il tempo! Chaos: E non dimentichiamo che c'è un altro Gilgamesh in versione soleano che punta alla testa di uno dei tuoi Sun's Warriors, ossia alcuni dei tutoi protagonisti! Law: E non dimentichiamoci del fratello maggiore di Gilgamseh, ossia Vorkye che in versione umana è Archer di Fate Prototype! Hilda: Oh, hai pensato bene a diverse cose! Io: Modestamente.. E ne ho molte altre! Beel: Dabuh! Alucard: In qualunque caso, voglio comparire. Voglio ammazzare quel bastardo con le mie mani! Io: Calma. Sarà Evil Utron a decidere se farti comparire o meno! Alucard: Allora inseriscimi e ti prometto uno spettacolo che non potrai mai dimenticare! Beel che brilla: Daaa!)

In definitiva, questi capitoli e anche il tuo modo di scrivere e di descrivere le varie scene mi sono piaciuti molto. L'unica cosa che devi controllare di più è l'ortografia.
Sono curioso di vedere il seguito.

Alla prossima e buone vacanze^^

14/08/15, ore 13:30

Ce l'ho fatta!!
Non credevo che ci sarei riuscito oggi dato che in questi tre giorni sarò ultra impegnatissimo, ma oggi sono riuscito a ritagliarmi un attimo di tempo per leggere il tuo nuovo Capitolo *_*.
Purtroppo però non posso rimanere connesso molto perché il credito del cellulare (sì, adesso sono connesso con il cellulare) mi si è sciupato tutto ieri usando Internet e di conseguenza devo limitarmi a commentare i nuovi pg, sorry T_T.
Parlando proprio di loro stavolta per fortuna li conosco tutti quanti *_* è apparso il grandissimo Hulk *_* così come il grande Legolas e pure Shakespeare, mi ero dimenticato che c'era pure lui, una bella sorpresa :).
Cao Cao ringrazio King Kurama per avermelo fatto conoscere nel dettaglio, quindi ora conosco anche lui ù.ù in pratica l'unico delle new entry di questo Capitolo che non conosco è Gilgamesh... una grande vittoria per me sicuro *_*.
Scusa se non posso esprimermi di più, ma ho il tempo limitato nel vero senso della parola e devo chiudere qui la recensione T_T comunque non ti preoccupare che per una settimana anch'io non mi connetterò ad Internet e di conseguenza non avrei potuto leggere comunque ;).
Attendo il prossimo chap con grande trepidazione *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!

13/08/15, ore 02:48

Ilya e la master di hulk...Ilya e la master di hulk...Ilya e la master di hulk...Ilya e la master di hulkIlya e la master di hulk...Ilya e la master di hulk...Ilya e la master di hulk...Ilya e la master di hulk........e GENIALE AHAHAAH , berserker ercole e praticamente la versiobe anime di hulk XD , grandioso , pero mi pare strano che kirito lo abbia sconfitto cosi facilmente , oh beh in ogni caso e stato veramente bello

Poi sakura ha avuto max di fury road....

Hai fotocopiato la scena di lelouche che visita la sua fabbrica di robot/knightmare frame dall'altra tua fic CODE GEASS AGE OF ULTRON , Beh comunque ci sta bene .

Poi la scena della cena tra roa e CHAOS.....dato che non ci ho capito granche...mi ha ricordato che devo vedermi tsukihime , mi puoi mica dare il link per vederlo ??? , o meglio ancora scaricarlo ?? .

Poi satsuki con legolas e sakura con deathstroke....hanno stretto un alleanza , che satsuki sia un apostolo morto mi ha sorpreso parecchio , e dalla discussione che ce stata tra lei e sakura...ho compreso abbastanza il suo carattere , gia mi piace .

La SECONDA PARTE MIGLIORE DEL CAPITOLO....( la Prima e con ilya e hulk XD ) , kirei e gilgamesh.....e CAO CAO ma grandioso , in effetti ha la lancia di longino quindi e abbastanza logico che sia andato a kirei XD , PERO VOLEVO ANCHE gilgamesh cone master ,daltronde alla fine di fate zero lui ottiene una nuova vita non e piu un servant pur mantenendone i poteri , per cui puo essere un master.....ah a proposito qualche messaggio fa ti ho suggerito VINCENT LAW protagonista di ERGO PROXY come ARCHER , e poi non mi hai risposto , che hai deciso ???? .

E poi a quanto pare shakespeare e un servo....e puo rompere la quarta parete......bah mi chiedo da dove caspio ti sia uscito....beh alla prossima XD , CCCCIIAAOOOOO .

12/08/15, ore 19:44

Ecco arrivare dei nuovi personaggi, il buon Hulk contro coso, si so che ha un nome, a me lui non piace quindi lo chiamo coso. A parte coso la storia continua a piacermi, io aspetto Slendy. Mi interessa sapere cosa accadrà in questa ambientazione presa da un anime che non conosco ne seguirò mai, però la storia è bella.

11/08/15, ore 22:46

Bell'inizio non c'è che dire^^

Sono rimasto sorpreso nel vedere le varie innovazioni che hai aggiunto a questa Guerra del Santo Graal: innanzitutto la dolce Sakura che non ha conosciuto Shirou diventando così più fredda e spietata anche nei confronti di Shinji che fa schifo in tutte le sue versioni (l'ho sempre trovato idiota e cretino), ma incredibile è l'idea di attribuire a un master più di un servant, però il mana che si distribuisce è troppo poco direi (poi non so perchè lo chiami prana. Non per criticare ma quello significa altro).

Shirou e Kirito si trovano subito attaccati da ben due servant, ossia il letale Ulquiorra e Akame che però non conosco comandati da un monaco-vampiro che è convinto di essere puro ma l'arrivo del grande Ghost li mette in fuga e poi il centauro infernale stringe un patto con Emya perchè è la volontà del suo master.

E abbiamo anche il mitico Sebastian nella categoria Assassin, era la più azzeccata direi e poi appare anche Chaos della principessa della luna, così come compaiono i personaggi femminili di quella storia e poi non mancano Kurumi, il letale Nuada e Klaus che però non conosco (Chaos: Chi diavolo è quel mortale che assume il mio nome. Lo distruggo! Io: Calma. Lui è il mio di Chaos, un dio delle origini: alto moro, con capelli che si muovono per conto loro e occhi rossi come il sangue e con lui e altri quattro pg creo dei simpatici siparietti! Chaos: Salve! Cmq quel buffone lo ammazzo. Lo prendo e lo cancello dall'esistenza stessa! Hilda di Beelzebub: Oh, un rifiuto che vuole stendere un altro rifiuto che ha il suo stesso nome? Patetico! Chaos: Ripetimelo quando scopri che c'è un tuo omonimo che ha una faccia da schifo e si crede chissà chi! Hilda: Su questo posso darti ragione! Beel sempre di Beelzebub: Dabuh! Law di One Piece: Quanto casino che fate. Dovremmo cercare di fare una presentazione migliore! Reborn di Tutor Hitman Reborn: Ciaoss! Che ci vuoi fare, sono fati così. A proposito di quel Klaus, il suo ingresso è identico a quello di Maximilian, ossia il vampiro di colore interpretato da Eddie Murphy! Io: Verissimo. quell'interpretazione mi è piaciuta molto e credo che vedremo altre scene ispirate a quel film di cui però non ricordo l titolo^^Chaos: E chi se ne frega! Hilda: Non è importante! Beel con un sacco di punti interrogativi: Da? Law: Non chiederlo a me, non seguo questo genere di film! Reborn: E' un peccato che Alucard non sia qui, di sicuro avrebbe voluto dire la sua! Io: La sentiremo nella prossima recensione!) e sono sicuro che gli altri Servant compariranno in maniera assai imprevedibile.

Dal prologo mi aspettavo di vedere la versione di Fate Zero ma si vede che mi ero sbagliato o forse ci sarà qualcosa d'imprevedibile. Sono curioso di scoprirlo^^.
Un consiglio che vorrei darti è quello di aumentare la dimensione dei caratteri, in questo modo la lettura è più semplice e ti consiglierei anche di controllare la punteggiatura.

Per il resto, al prossimo capitolo^^

Ps: Non vedo l'ora di leggere la comparsa di Kenpachi ^^

10/08/15, ore 10:06

Botte, il capitolo ha introdotto un casino di personaggi nuovi nomi che non terrò mai a mente, però mi interessa da bestia sapere come si evolve la storia, iniziano i duelli e le battaglie e per ora va tutto bene voglio vederne altri di scontri però.

04/08/15, ore 14:01

Eccomi qua!!
Te l'avevo promesso che oggi sarei riuscito a leggere ed a commentare il tuo Capitolo :) purtroppo durante Agosto ho davvero pochissimo tempo a disposizione, anche meno del solito, e di conseguenza non potrò fare una recensione lunga, mi spiace >.<.
Tantissimi nuovi personaggi sono stati introdotti in questo Capitolo, e di questi conosco molto bene sia Ghost Rider che Nuada, mi piacciono molto entrambi e dato che hai detto che il primo è uno dei più cazzuti non posso che essere felicissimo *_*.
In verità conosco bene anche Sebastian, e per questo devo ringraziare King Kurama che me l'ha fatto conoscere ù.ù gli altri purtroppo non li conosco, ma Ulquiorra in questo Capitolo ha già mostrato di essere parecchio tosto :).
Parlando della storia sono iniziate le battaglie, bene l'azione è cominciata *_* però al momento non so proprio chi potrebbe essere la voce misteriosa, mi sa che dovrò scervellarmi parecchio, anche se molti fandom non li conosco e di conseguenza sarà molto più difficile T_T.
Davvero un ottimo chap che ha introdotto grandi personaggi che conosco bene ed alcuni che proprio non conosco, ma te l'avevo già detto XD ;).
Attendo il prossimo con grande trepidazione *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!