Raceworld

....
Ok, forse si.
FUORI GARA?!!!!
FUORI.GARA!?????
Qualcuno pagherà per questo!!!!!!!
Comunque....strano capitolo, pieno di misteri....che verranno svelati al più presto, spero. ^^

30/07/15, ore 17:34

Darren con una trombetta, una coppa e una bottiglia di champagne: WINNER!!! *peeeeeeee!!!!* ora dove sono le donne?
Disse iniziando a guardarsi in giro, ma non c'era nessuno a parte un grillo intento a rumoreggiare
Darren: pff... fantastico
Disse stappando la bottiglia ed iniziando a berne il contenuto a canna
Dante: non ascoltarlo, il capitolo non era male
Darren: io volevo le donne...
Dante: e io volevo Paris Hilton, ma non possiamo avere tutto

30/07/15, ore 15:01

Wuoa....la gara e stata davvero....confusa....perché io ci ho capito ben poco....quindi vado a rileggerlo....ci vediamo al prossimo capitolo!!

30/07/15, ore 14:53

Ma io e king che fine abbiamo fatto? Che siamo? Secondi? Terzi?

30/07/15, ore 13:35

XD gara di sguardi a trecento all'ora !
Comunque credo di aver capito perche Gyber é Paperon De Paperoni ...
Lelc : Maledizione ! É tutta colpa tua !
Lelq : Disse il tizio che mi ha fatto costruire un' auto grande come una 500 ...
Lelc : Era per ... Per l' aereodinamica u.u
Lelq : Sí , certo -_-

30/07/15, ore 13:16

Bene...un minuto di riposo per Lucas e Gyber xD
Cattivo Darren, non si fa la spia v.v
Dai, che non vedo l'ora di vedere come finisce °^°

UN ULULATO A TE! :3

30/07/15, ore 13:06

Più che altro mi chiedo come sarà la fusione fra Celestia e Discord.
Alla fine potrò fare lo stesso i birilliardi? :D

30/07/15, ore 12:58

DANNAZIONE!!!
*Distruggo una cittadina mentre lancio i peggiori insulti e bestemmie* uff uff, mi sono calmato
Capitolo Stupendo, apparte per me e Maty eh eh ^^
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo Giovedi, e intanto aspettero Enemies e Fnag 2.
Comunque la disl...
Colpo basso....
BATTI IL CINQUE! GRANDE!
Alla prossima, finisco di distruggere la citta insieme a Jinx.

Il mio sangue è nero / SANGUE PER IL DIO DEL SANGUE! TESCHI PER IL TRONO DEI TESCHI!

30/07/15, ore 12:53

Povero Doc, perde sempre XD
comunque, Lizspace, andiamo a vincere l tutte queste corse con una macchina O.P. ;)

Bel capitolo, tutti si stanno mostrando (tranne Mirrus e Deadpool XD) ma il caos imbroglia :(
pero, come si dice?
"quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare" Quindi... FACCAIMOGLI CAPIRE CHI COMANDA!!!!

30/07/15, ore 12:48

bene, Gyber spero tu sia bravo ne jogging, perché avremo molto da correre, ma che diamine hanno in mente quei due? perché non sono fisicamente li? che diamine succede? e come sempre, povero Doc. con Deadpool non gliene va una giusta... poveraccio, comunque ora le cose si fanno interessanti, centinaia di Shadow Bolts? sarà un problema ora! alla prossima!!!

23/07/15, ore 15:38

Darren (con le braccia incrociate e sbuffando): io posso farmele crescere le ali, come ogni altro nep-class
Dante (sospirando): si Darren, lo so, me lo sono dimenticato
Darren: ah, ma complimenti, non solo ho una compagna di squadra che autoboicotta le MIE gloriose vittorie, ma anche un creatore degenere che si dimentica delle mie caratteristiche!!!
Dante: lo sapevo che dovevo creare una femmina. *guarda in alto* Ehy tu!!! Non male come capitolo! Era così che volevo che venisse fuori il mio personaggio, ed in ultima, credo che tu sia stata fin troppo cattiva con il povero Doc, ma come si dice, meglio a lui che a me

23/07/15, ore 14:06

.... "fai guidare me, non sei bravo" disse Gyber... va bene! alla prossima gara guidi tu! vediamo cosa succede -.-" .... comunque epica come gara devo ammetterlo
Deadpool: ma se siete arrivati quasi ultimi
noi "quasi" ma tu proprio ultimo
Deadpool: già, non ho mai visto Doc. così allegro, guarda mi sta ringraziando in qualche lingua sconosciuta
io credo ti stia insultando, ma dettaglia, comunque... perfetto... non vedo l'ora di leggere la prossima gara, vediamo se il GRANDE e POTENTE Gyber sa guidare -.-"

23/07/15, ore 13:14

Nel prossimo capitolo vedremo ancora la strana coppia Mirrus e Deadpool fare qualche altra stupidata? Nah scherzo, non è stato facile per il doc sopravvivere alla prima gara. Per ora lo Sparkle Team trionfa, scommetto che la prossima volta il circuito sarà ancora più emozionante. Alla prossima mia cara.

23/07/15, ore 13:10

E' chiaro che ci devo essere io a comando D: io sono bravo u.u spacco tutti a Mario Kart :D
Oddio, ancora sta mania delle faccine :D
Al prossimo capitolo :D
E dagli :D

23/07/15, ore 12:59

Dai... terzi non è male... ma la prossima volta vinciamo noi! <-< >->
Appena posso guido io... e ci sta il casino da quel momento XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]