La vita non è trovare te stesso. La vita è creare te stesso.
di Punica

20/08/15, ore 09:50

Ehhhhh. Furbacchione di un Thorin 😏😏😏😏
ma accidenti! Ecco che arriva Kili ad interrompere, no? Hahhahaha il solito
Per fortuna la bambina sta bene.. Sono curiosa di come continuerà la storia :D
aggiorna presto
baci ❤️
Pritibi

16/08/15, ore 15:17

HELLO,
finalmente *w*

Carino questo capitolo, ormai sono tranquilla che il bambino sta bene u.u
Sai, mi ha stupito leggere di Thorin che pensa sia una femmina... mi spiego: essendo un Re, dovrebbe sperare che sia un maschio, primogenito, degno erede del suo casato.
Però vabbè, non importa, insomma u.u
l'importante è che stia bene u.u
E il mio Kili.... arriverà per caso Tauriella? ç_ç
Maledizione, odio PJ per questo e continuerò a farlo per l'eternità !!

Beh, non mi resta che attendere il prossimo capitolo !!!
Ciau :*
Juls

16/08/15, ore 11:48

Veramente bello preferisco molto questa versione all'altra complimenti :) non vedo l'ora di leggere il seguito

16/08/15, ore 08:41

ciao, bel capitolo ma credo che abbia ragione Thorin è femmina, spero che aggiorni presto ciao ciao

15/08/15, ore 17:06

Ehilà! Buon ferragosto! :* è ancora buone vacanze Allora allora.. Siamo giunti a pontelagolungo e la compagnia sta bene adesso. È femmina !! Yeahhhhh Ecco, e ti pareva che non facessero scommesse hahahaha Alla prossima Baci Pritibi

29/07/15, ore 11:33

Mahal! Che lettura! Li ho divorati tutti insieme i tuoi capitoli...ne hai pubblicati così tanti che non ho resistito e sono qui a recensirli tutti...perdonami se non ho lasciato commenti su ognuno ma la lettura mi ha travolto come le rapide del fiume degli Elfi!
E dunque...inizio dal principio...il risveglio dopo la "notte di passione"...che dire? Bellissimo!
Tra vergogna e gioia, tra imprudenza e incoscienza, quei due sono fatti proprio per stare insieme. La lora indifferenza mi ha fatto sorridere...mi ha fatto pensare ai classici bambini che rubano le caramelle e poi cercano di nascondere il misfatto...e naturalmente non ci riescono, proprio come loro due...si capiva da lontano che la notte trascorsa era stata infuocata ;)
E poi Dwalin...Mahal, che sfuriata!
E naturalmente Thorin deve salvare l'onore dell'amata...sei stata brava...credo che lui si sarebbe davvero comportato così: austero, antico, rigido ma protettivo e amorevole verso di lei.
Anche il combattimento è stato appassionante: vedere due amici che si sfidano non è piacevole ma era necessario per ristabilire la calma prima della partenza e del viaggio.
Bosco Atro è sempre lo stesso: ragni, Elfi e un antico male che lo pervade e non gli lascia scampo ma in questo caso la prigionia porta una splendida notizia: un piccolo Nano in arrivo...cosa c'è di meglio per sopportare quegli Elfi maledetti!
Perdonatemi tutte...ammesso che ci sia qualche lettrice amante degli Elfi...ma io non li sopporto. Non sopporto la loro arrogante raffinatezza, la loro antipatica saccenza e quel loro sentirsi superiori a ogni razza.
Qui, però, devo ringraziare il buon cuore di quell'Elfa che almeno porta cibo e acqua a Naomi...nelle sue condizioni non è certo un bene trovarsi nelle prigioni di Thranduil, famose in tutta Arda per la loro durezza. Ma c'è amore tutto intorno al piccolo e questa è la cosa più importante. Ero sicura che Thorin si sarebbe arrabbiato quando avesse saputo della gravidanza e così è stato: lui è il solito dolce testone, premuroso e testardo, protettivo e amorevole fino alla fine.
La sua voce grossa era solo piena di paura per la sorte del piccolo e della mamma...e devo dire che niente lo ferma...nemmeno le umide e oscure prigioni degli Elfi perchè quando si tratta di mostrare la sua virile Nanicità...beh! Lo fa nel migliore dei modi...sempre! ;)
E poi arriva Bilbo e il suo stravagante modo per farli evadere...non c'era null'altro da fare, lo ammetto, se non tuffarsi e rotolare fino alla libertà. Anche con il pancione grosso e prominente, meglio catapultarsi nella cascata all'interno di una botte che rimanere a marcire nelle tetre prigioni elfiche. E così accade...grazie a Bilbo!
E ora che sono tutti fuori...vediamo cosa accade!
Il bambino non si muove ma sono sicura che non c'è da preoccuparsi...i Nani sono forti e resistenti e lottano, lottano e lottano...sempre...fino alla fine...anche se non sono ancora nati e sono al caldo nel pancione della mamma.
Attendo i prossimo capitoli con ansia...la storia procede bene e ogni tua modifica è servita a renderla ancora migliore...brava!
Ti aspetto ai prossimi capitoli...ciao amica scrittrice!
Emilia

21/07/15, ore 20:43

Bellissimo questo capitolo, Thorin così premuroso é fantastico, a chi non piacerebbe!! :)

21/07/15, ore 11:35

Ciao, questo capitolo sembra il preludio di qualcosa di importante, staremo a vedere, mi è piaciuto molto il piccolo colloquio con Legolas credo che sia pieno di significato per questa storia spero a presto ciao ciao

21/07/15, ore 08:39

Okay mi stai spaventando.

Ciau :3
In primis sono contenta che non hai citato gli orchi perché odio proprio quella parte ... Non la sopporto con tutta me stessa e il fatto che Kili non abbia bisogno di Athelas indovina cosa significa ??? Niente Tauriella dei miei coglioncelli in mezzo al c*zzo !!! No ??? :D

Seconda cosa: ci pensavo e riflettevo sul fatto che in effetti è molto pericoloso ....
Speriamo bene, deve nascere !!!

Quando sarà che Dwalin si addolcirà un po' con lei ??? Non mi ricordo bene quando accade hahaha

Aggiornamento presto !!!
I need to know (?) U.U
Bacio :*
Juls ❤

20/07/15, ore 21:42

Ciaooo :D
Oddio speriamo non gli sia successo nulla!
Ero sicura che accettassero il bambino! aggiorna presto
Baci <3
   Pritibi

18/07/15, ore 23:03

Ciao !!!
Ebbene, sta cosa è interessante ( parlo della gravidanza dei 5 mesi )
Mi piace perché si fa più pericolosa, soprattutto per i barili e per la cattiveria e stronzaggine di Tranduillo.
Anyway, sono mooolto contenta di questo capitolo, è lungo, scritto abbastanza bene, e mi piace anche l'idea delle scritte di lato per indicare il Khuzdul.
Tauriel però è una pecca...
Una pezza, a dire la verità, con la quale ci pulirei la tazza del bagno ^^
MA vabbè, sorvoliamo, sappi che se la fai mettere con Kili io ti troverò e ti ucciderò, fosse anche l'ultima cosa che faccio prima di andare all'inferno e farmi Lucifero ( Supernatural ) tante e tante volte u.u

E dopo che ho detto sta marea di minchiate di mi ritiro HAHAHHAHAH
Ciau :*
Juls

17/07/15, ore 22:37

ciao ho trovato ottima l'idea di una gravidanza più breve, e Thorin in questa versione sembra più innamorato che nell'altra e più eccitato direi questi istanti di intimità tra loro sono più passionali mi piace ciao a presto!

17/07/15, ore 20:24

Bellissimo anche questo capitolo :) è bello leggere questo lato di Thorin :)

17/07/15, ore 19:37

Leggo ora per la prima volta la tua storia e volevo dirti che è assolutamente magnifica, mi piace davvero un sacco ed adesso non vedo davvero l'ora di continuare a leggere quindi aggiorna presto per favore *-*
baci

Halfblood_princess

17/07/15, ore 11:29

Ciaooo:D Wow! Che bel momento piccante!! Bel modo per trascorrere del tempo in cella, da soli 😏😏 bellissimo! Complimenti davvero!!! Baci ❤️ Pritibi