The Beginning
di Morena Sparrow Rogers

05/07/17, ore 19:42

ok,sul fatto che sia basso non ci piove,assolutamente...ma che è brutto no dai!!!! MI FAI SOFFRIRE COSI!!No babbee ognuno ha i suoi gusti(io lo trovo tremendamente fascinoso e magnetico)...good job!!!!AH SUO PADRE LO PICCHIEREI....PRIMA LA PICCHIA E POI "OH MIA ADORATA"....MA QUANTE BOTTEEEEEE....
alla prossima, bacio

12/09/16, ore 15:35

Spero che caricherai presto un altro capitolo!
Mi piace troppp

22/09/15, ore 13:05

ZAN ZAN ZAAAAAN *Alexia appare* Ehi. Sono riuscita a recensire - circa. Me la merito o no, una medaglia? u.u Amour, lo sai che adoro la tua fic, la trovo semplicemente geniale. E ti ho già detto tutto telefonandoti, but who the hell cares? Alyssa e Jack poi sono troppo bellini. *-* E mi risparmio di citare tutte le battute fatte su 50 Sfumature di Beckett. Be', il mio lavoro qui è finito. Vadoh. La tua Sea.

18/09/15, ore 13:02

Ciao eccomi a recensire questo secondo capitolo.
Cosa dire? Beh, sai che Becket non mi sta simpatico e neanche il padre di Alyssa, non può mentire così per fare una bella figura con Becket. C'è anche il pomodoro James e Jack ragazzo *.*
Chissà cosa aspetta Alyssa dietro l'angolo. vedremo, intanto ti faccio i complimenti e ti saluto a presto.

22/07/15, ore 17:20

Salve :3
Non avendo nulla da fare, navigando tra i fandom, sono approdata a quello dei Pirati dei Caraibi, mia attuale ossessione. Sarà il caldo e la voglia di mare, ma in questi giorni ho una voglia di solcare le onde con Jack Sparrow che non t'immagini!
Ma ora meglio che mi tappi la bocca, rischio di annoiarti con le mie sciocchezzuole, e inizi a recensire la storia. Da questo primo capitolo si capisce molto poco sul carattere di Alyssa, ma già la amo. Insomma, ama leggere, e ama leggere di pirati! Ha già tutta la mia stima. Oltre alla figura di Alyssa, protagonista della storia, ci viene introdotto anche il padre della ragazza. Che la maltratta, e poi figlia adorata. Ma va' in bocca al Kraken, susu. Individuo più viscido penso di non aver mai letto. Altro personaggio comparso, Josephine. Cameriera simpatica, quasi una mamma per Alyssa, mi piace. La ragazza merita qualcuno che la ami davvero. E poi, Beckett, nanetto malefico. Chissà cosa ci fa lì. Anche se ho un brutto presentimento, che spero non si realizzi. Comunque, la storia mi interessa, spero continuerai presto. Bacioni

Soffiodiparole

15/07/15, ore 08:58

Ciao! Per ora mi piace, è scritta bene e la trama sembra promettente. Posso dire che odio il padre di Alyssa? Aah che rabbia. Il personaggio di Alyssa mi piace, siamo solo all'inizio quindi non riesco a dire molto, poi andando avanti saprò esprimere un'opinione più precisa. Ma per ora mi sta piacendo questa ff.
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, a presto!

13/07/15, ore 21:51

Hola cherie! *come rovinare due lingue meravigliose come lo spagnolo e il francese*
Finalmente eccomi qua anche io. Era ora.
Sono davvero contentissima che tu ti sia iscritta a EFP (sto festeggiando con Jack e Loki, ci stiamo ubriacando a suon di rum e idromele. Lo vedi il mio avatar? Ecco, finiremo così. Evvai :D)
Quello che penso della fic te l'ho già detto e ridetto, ma hey!, adoro ripetermi - non vero - e, comunque sia, questa è pur sempre una recensione.
La adoro. Come adoro Alyssa. Insomma, ha quasi il mio nome... come potrei non adorarla? Non potrei c:
E poi mi piace molto anche la storia... spero il secondo capitolo arrivi presto ^^
Al prossimo approdo!
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

p.s.: Vuoi unirti a me, Jack e Loki? Dovresti vederli come litigano, perché c'è Jack che dice "è più buono il rum!" e Loki "non berrò mai quell'insulsa bevanda midgardiana". E poi ci sono io che ballo intorno al fuoco. Sea.

13/07/15, ore 20:00

Backet? Cosa?

Salve, benvenuta tra noi. Io sono gitana90, piacere. Mi aggiravo per la sezione e ho avvistato questa nuova storia in cima e ho voluto darle un'occhiata. Cosa posso dire? L'inizio è molto carino, c sono delle buone premesse e poi adesso che è arrivato il non tanto caro Cuttler sono molto curiosa. Spero aggiornerai presto perché voglio vedere come si evolverà la storia. Comunque il capitolo, forse è un pochino corto, ma ha poca importanza.

I miei ossequi: gitana90