Sii il mio cavaliere.
di cricrifanficlover01

16/08/15, ore 15:04

"The chicken is not amused!" Ahahah! Bellissimo capitolo, lo sapevo che Hiccup e Astrid non potevano essere fratelli! Poi ho notato che ci sono un sacco di riferimenti a race to the edge ahahah! Beh comunque se vuoi un fanboy ce l'hai davanti, ma tu cercheresti di uccidermi dopo un giorno, ma che dico? Un'ora! Beh non so se fa per me essere ucciso di continuo ahahah

16/08/15, ore 13:42

Yo! (Tanto lo sai che non sono normale)
Ciao cricri!
Menomale che non sono fratelli...sono sollevata :)
Quando ho letto "il pollo non è divertito" mi sono ricordata una delle scene di Tufo in Race to the Edge! Troppo esilerante XD
Anche io una volta sono rimasta senza internet per 5-6 ore, e sono viva!
Mi dispiace ma non conosco nessun fanboy e neanche fangirl, almeno non di persona, mi rifugio sempre qui quando mi sento sola
Anyway vado a mangiare!
Al prossimo capitolo!

14/08/15, ore 18:59

Noooo ! Hai ragione a metà su quello che hai detto al capitolo precedente io non ti voglio ammazzare e poi magari é come in 'amore eterno' di Stormfly77 e possono stare insieme anche se sono fratelli ciao

14/08/15, ore 18:45

Nooo non possono essere fratelli!!! Spero che Drago stia mentendo! Ahahah! Senti, non mi devi ringraziare, io farei qualsiasi cosa per i miei amici! Ahahah. Se scusarti per avermi ucciso...vedremo...ahahah!
Bel capitolo, come al solito!

14/08/15, ore 17:42

Ciao cricri! Devo ammettere che la tua mente è diabolica quanto la mia XD Spero che hic e astrid non siano veramente fratelli...ho il cuoricino spezzato :'( Apparte la mia temporanea tristezza...non ti preoccupare se non riuscirai ad aggiornare come ora solo perchè andrai al liceo scientifico, infondo questa tua intuizione...è corretta. Ma se riuscirai a gestire tutto quanto e se hai degli amici onesti e bravi tutto filerá liscio! Fidati ;) Per ultimo ti volevo ringraziare di avermi citata e sono contenta di renderti felice con tutte quelle cose senza senso che scrivo e non mi disturba affatto recensire ogni capitolo quindi...dovrai sopportarmi :D; mi dispiace soltanto il fatto di aver trovato questa ff un pochino tardi... Dopo questo poema ti saluto al mio solito modo con un affettuoso: Al prossimo capitolo <3 Rectia P.s.: sto leggendo anche le tue precedenti ff e le trovo meravigliose!

13/08/15, ore 18:09

Ehy cricrina lo so sono in ritardo con la recensione che non manca mai
Lidja: Strano
io: ok Lidja che ci fai qui?
Lidja: Ah io e Ewan non avevamo niente da fare così siamo entrati nella tua recensione e poi mi ispira il modo di scrivere di Cricrina.
io: C'è anche Ewan?! ma mò tutte le coppie che shippo devono entrare nelle mie recensioni?
Ewan: Si
io: Ewan ti stimo tanto perché hai finalmente sciolto il cuore di ghiaccio di Lidja ma vattene o chiedo in prestito l'ascia ad Astrid
Ewan: Tanto io ho quella sfera che si trasforma in ascia a doppia lama visto che non serve a mia sorella
io: si ma perderesti per 2 motivi 1º non la puoi usare perché l'hai buttata sul fondo del lago di Albano 2º la tua ascia é fatta a dimensione di un sedicenne quella di Astrid per una ventenne
Ewan: Mi é stranamente venuta voglia di andarmene via a sbaciucchiarmi da qualche parte con Lidja, ora prendo la mia ragazza e vado ciao
io: ciao
Parlando del capitolo posso costringere Eret ad andare a letto con Bruta vero che lui preferirebbe la morte a questo poi capitolo stupendo ma se succede qualcosa a Sdentato obbligo Eret a sposare Bruta
Eret: preferisco morire che sposare quella pazza.
Cosa ti dicevo? Capitolo stupendo e se non la smetto di crivere Elside mi invidierà per la lunghezza bye

13/08/15, ore 17:17

Ciao cricri!
La storia non è interessante, è interessantissima ed anche meravigliosa! (ok smetto di fare la lecchina...)
Comunque...spero che la tua mente non diventi più diabolica della mia, perchè mi dispiacerebbe ucciderti...scherzo non ti ucciderei mai! (forse >.>)
Giá la scuola si avvicina, e di sicuro non sono felice.
Io sinceramente non ho fobie, ma quando ero piccola avevo paura dell'acqua, soprattutto avevo paura di affogare, ora invece tutti quanti mi dicono che nuoto come un delfino! XD
Anch'io non capisco gli aracnofobici, io dico:"che carino!!!"
E le mie amiche...:"che schifo! Buttalo fuori dalla finestra!"
Ma perchè?!
Spero che tu stia passando bene questi giorni di vacanza <3
Al prossimo capitolo

13/08/15, ore 16:52

Ma quanto può essere fanafico sto capitolo... Bellissimo... Continua così brava.
So che dirai grazie, era sottinteso, ma per tua inf. Metti al maschile, sono un maschio XD
Si confondono tutti
Hiccastrid chiudo

13/08/15, ore 15:34

Ciao ok tu sei pazza! Ahahah! Scherzo tranqui. Un bellissimo capitolo come al solito, non ho parole. Io non è che abbia particolari paure. Ci sono cose che mi fanno ribrezzo o che mi danno fastidio, ma io non la chiamerei paura. Ahahah! Che bello che mi permetti di nuovo di ridere! Vabbè ancora tanti complimenti e

11/08/15, ore 21:38

Eeeeeeeee(?) Si sono pazza...
Non so che scrivere :/
Allora...bel capitolo, la storia si fa sempre più interessante con tutte queste novitá e la cosa mi piace un sacco! Continua così!!! :D
Poi...per il tuo nickname non so che dirti, per me rimarrai sempre cricri ;)
Odiamo le stesse cose; tranne la sorella/e, io voglio bene alle mie sorellone <3
Ed il fatto che vuoi sposarmi...non credo che sia il caso, sono insopportabile XD
Al prossimo capitolo :P (veramente...non so che scrivere...)

11/08/15, ore 20:35

Davvero un altro bel capitolo, sempre più interessante. Ho proprio voglia di andare avanti a leggere!
Tu hai un cuscino di dragon trainer?? Lo voglio anch'io!
Non ti preoccupare anch'io ogni tanto verso qualche lacrima.
Anch'io odio le tue stesse cose.
Prego, è un piacere recensirti!
Skrill rider
PS: non so se voglio sposare una che mi picchia qualunque cosa io faccia! *risata*

11/08/15, ore 19:05

Ciao Cricrina si fai prima con Cricrina01 e poi quelli non sono i genitori di Astrid? u.u sei matta devo fare la doccia capitolo stupendo cia

10/08/15, ore 23:55

Ciao cricri! (Posso chiamarti così?), sono Rectia e a quanto pare sono anche una tua nuova lettrice ;); ho trovato questa ff e penso che sia bellissima, una storia molto intrigante e l'idea è molto originale! (Ovviamente sono una fan sfegatata di dragon trainer XD) spero che apprezzerai le mie future recensioni, intanto vado a mettere questa storia tra le preferite :D Al prossimo capitolo! (Io saluto così...-_-") Rectia

10/08/15, ore 14:01

Bello il capitolo! Mi è piaciuto molto.
Io Hero l'ho letta quando non ero ancora registrata e mi è piaciuta veramente moltissimo. Pensa che anche io mi sono inserita nella mia storia! Ed anche io non è che scriva molto nell'angolo autrice ed ogni volta mi sento in colpa. Ma adesso basta parlare di me, altrimenti non è una recensione! Per la cricridomanda la risposta è... 12, ne compio 13 il 13 settembre. Ora ciao e ribadisco: bel capitolo e viva il bacio :)

10/08/15, ore 11:04

Ciao e diciamo che io mi sono innamorata della tua saga 'dominatori degli elementi' e perché conoscendo Hic sapevo che dopo non l'avrebbe buttata sul letto e avrebbe iniziato a spogliarla ? risposta: perché é Hic e semmai sarebbe stato il contrario. Poi la risposta ala cricridomanda é ne ho 13. Capitolo non bello ma stupendo va beh ciao