Sii il mio cavaliere.
di cricrifanficlover01

22/08/15, ore 14:47

Ciao sei tornata a farmi paura! Per la storia dei manicomi del angolo autrice precedente ce ne sono di aperti in Romania e non riesco a farti smettere con la mania del LOL io a malapena sono riuscita a farmi passare la mania del LIKE e maddai e io che speravo che Astrid e Hiccup a casa Hofferson facessero qualcosa di più e se hai messo il raiting arancione approfittane perché fare qualcosa di piccante tra quei due va beh bel capitolo ciao

20/08/15, ore 20:47

Ciao sono tornata! Bello il capitolo, ma non dirmi che la soria finirà adesso. Dimmi di nooo! Risposta alla cricridomanda: no, non proprio. Pensa che quella cosa li con l'amica è successa anche a me, ma mentre io sto qua a deprimermi tu puoi andare avanti. Ok, ora vado! Aggiorna presto!

20/08/15, ore 14:50

Ciao cricri!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, avevo troppe cose da fare :P
Il capitolo precedente era piuttosto triste, invece in questo si trova quella piccola luce di speranza che è rimasta, molto profondi questi 2 capitoli, brava!
Mi dispiace che sei rimasta senza internet, ti capisco :D
Non essere triste, gli amici vengono e gli amici se ne vanno, ma questo non ci deve buttare giù, ci sono un sacco di persone lá fuori e l'unica cosa che devi fare è conoscerli e non avere paura!
Risposta alla #cricridomanda precedente:
Certo! Mi piacerebbe essere quella persona! Mi piace aiutare la gente
Risposta alla #cricridomanda di questo capitolo: No, mai fatto nella mia vita, e non ci tengo a farlo...
Cricri non è un nome idiota, il soprannome che mi ha dato mia mamma è idiota (non chiedermelo altrimenti ti rubo i marshmallow)
Al prossimo capitolo! <3
P.s.: Si, è l'angolo più corto >_>
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 02:57 pm)

20/08/15, ore 13:54

Mi dispiace molto che tu abbia avuto questa brutta esperienza. So come ci si sente.
Comunque gran capitolo, sono contento che sia andato tutto bene!

19/08/15, ore 17:56

Bel capitolo, ma stavolta mi soffermo di più sul Angolo autrice

Innanzitutto io una volta sono stato senza internet per 3 settimane... Battuta:)

La persona che cerchi tu, prima o poi la troverai, come me:(
Io ho 15 anni e sono stato fidanzato una sola volta (fidanzato per 1 ora e mezza, e basta) e in tutta la mia life ho baciato a stampo una sola volta

Questo periodo l'ho vissuto pure io, ti passerà tranquilla (ti parlo da maschio)
Almeno guarda il lato positivo, hai degli amici, a quei tempi non avevo nemmeno io persone con cui uscire... Asociale al massimo -_-
Per fortuna adesso si:)

#ripostaallacricrinadomanda Certo... A me andrebbe bene (come a tutti credo)
Magari teniamoci in contatto

P.S. Io non posso maggiornare perché non si accende il PC
HELPPPPP!!!!!
Hiccastrid chiudo

19/08/15, ore 17:16

Accidenti che tristezza! Però l'idea di fargli lasciare Berk l'hai copiata da me eh? Scherzo scherzo, mi è piaciuto molto questo capitolo, come sempre! E non abbatterti cricrina! Mai smettere di credere ai propri sogni! E quella persona che cerchi tu penso che la stiano cercando tutti. Non ti resta che aspettare.
Ancora complimenti!

19/08/15, ore 16:57

Ciao sei veramente depressa io ho SEMPRE e dico SEMPRE paura di te dopo aver letto i tuoi angolo autrice!! Stai malissimo tutto a posto ? Bellissimo capitolo ora io mi dedico al mio ciao

19/08/15, ore 00:26

EPIC BATTLE, EPIC STORY!!!! *.*
Neanche io ho mai baciato qualcuno, ma sinceramente non mi importa più di tanto...lo sai...sono una ragazza piuttosto...strana.
Mi dispiace ma tutti i manicomi sono in ferie, anche io ho cercato dei manicomi ma niente, i dipendenti sono tutti in spiaggia >_>
Anche io sono timida, non sembra ma è vero, solo in certe circostanze si vede la mua timidezza
Odio recensire a mezzanotte, perchè si vede che io sono una di quelle che rimane sveglia fino alle 2 del mattino
Vabbè ti saluto!
Al prossimo capitolo

18/08/15, ore 17:44

Ti prego dimmi che libererai i genitori di Astrid ma che dico che cosa mi dovrei aspettare da una mente sadica e diciamo... scuombussolata come la tua😂😂😂 no. Serio. Astrid ma che cacchio hai in testa tipo che vai da quel procio(?) Di Bludivista (😂😂😂😂😂😂😂) ah e poi non ho caoito: ma quindi loro due non sono sorelli vero? Non potreisopportarlo (serio, pensavodi fare la prof.di italiane, che ne dici?) direi che mi butterei dal balcone (abito all'undicesimo piano di un palazzo e sotto c'è una grata di ferro) (BEST SUICID EVER!!!) Tipo anch'io sono timida nella vita reale, non quella di second life. Che poi una mia amica (si chiama Aurorita, ma noi la chiamiamo roberta) mia chiesto se sono babbo natale perché ogni sabato ci scambiamo un ferrero rosher e lei ama i ferrero rosher (anche io) e io gli ho risposto HA HAHA MA CHE IDEE STRANE CHE TI VENGONO IN MENTE HA HA e vabè.
Se vuoi un manicomio vieni a casa mia, faccio la pizza di sushi di burrito, una prelibata ricetta eschimese.
ah e ricorda bene: 香蕉是一个爆炸 (bnana) (l'ho fatto apposta) (no)
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 05:47 pm)

18/08/15, ore 16:50

Ciao cricrina bel capitolo e mi spiace i manicomi sono tutti chiusi non possiamo rinchiuderti in uno di essi e ti aiuto io a fare a pezzi il tuo ex compagno di classe Dragon Trainer e i cuscini sono una cosa sacra io AMO i miei cuscini e ieri che sono tornata da Rimini ho baciato letto e cuscini va beh capitolo stupendo
Al prossimo capitolo

18/08/15, ore 14:56

Bellissimo capitolo come sempre!
Se ti può consolare io ho sedici anni e le labbra delle ragazze non le ho ancora manco intraviste. Si non ho mai baciato nessuno. Ma non farne un dramma, siamo guerrieri chiaro?
Ahahah vabbè, ancora tanti complimenti!

17/08/15, ore 17:45

Ciao perché mi fai avere paura di te? Capitolo stupendo ma Astrid dov'è sparita? Perché ti sto facendo queste domande? Risposta: perché sei tu. Capitolo bellissimo ciao.

17/08/15, ore 17:13

Ma scusa, come puoi dirmi di stare zitto! Ahahah! Insomma, ma andatela a sentire questa qui che ammazza la gente e poi dice che non fa del male a nessuno! Ahahah a parte gli scherzi, bellissimo capitolo, e aggiorna presto, che tutte ste opzioni, tutti questi "se", mi hanno mandato in tilt il cervello. Ahahah!

17/08/15, ore 17:05

Ehm...
Capitolo strano, ma in sè è bello anche questo (:D)
Ciao cricri!
Non ti preoccupare! Conosco Death Note (per non dire che lo vorrei :'( perchè non è mio?)
Io sono sempre stata un maschiaccio; odio smalto, trucchi, tacchi, vestiti e odio il colore rosa per non dire che lo shopping per me è una tortura :P
Io sono strafelice se attorno a me ci sono: libri, videogiochi (per computer soprattutto) e gelato!
Non sei bassa, io sono 1,68 e ho 15 anni e i miei capelli sono corti e castani, quindi non posso aiutarti, I'm sorry :(
Bene devo scappare!
Al prossimo capitolo <3

16/08/15, ore 20:05

Ehy ciao scusa se non ho recensito prima ma ero ad Oltremare e avevo il telefono di mia madre preferisco usare il mio
Hiccup: E hanno parlato di noi e di Sdentato
Sdentato: Che bello
Astrid: Sdentato come fai a parlare ?
Sdentato: Sono uno dei frutti della fantasia di Marika se nella sua mente parlo parlo anche con voi
io, Astrid e Hiccup: Ooookkk
io: Coooomunque che ci fate nella mia recensione ?
Hiccup: Boh così
io: Ok andate a farvi tutti e tre un voletto ?
Astrid, Hic e Sdentato: Ok ciao
io: ciao
Comunque capitolo stupendo e spettacolare e da quello che mi dice Skrill lui sarebbe perfetto, ok mi sento un'agenzia matrimoniale. Poi lui é a Lodi e tu in un paesino sperduto nel nulla (da quello che dici) comunque me ne vado se no mi picchi, quindi..
Adios