Sii il mio cavaliere.
di cricrifanficlover01

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/08/15, ore 10:17

Finalmente il nuovo capitolo, che come al solito non ha deluso! Ora sembra che anche Stoick si stia abituando all'idea dei draghi. Davvero brava! Anch'io quando ascolto le mie musiche mi distraggo! Per rispondere alla domanda, io ho 16 anni. Son più vecchio di te, ma ti ho lasciata uccidermi comunque. Ok questo centra poco, ma è una cosa che non va dimenticata! *risata*, visto che non vuoi che scrivo ahahah.
Ancora complimenti per il capitolo, aggiorna presto!

09/08/15, ore 12:20

Ciao la risposta alla cricridomanda é si anchio sono single e sono fiera di esserlo poi il nome di srkill_rider su EFP é Skrill rider il capitolo é bellissimo ma non é un po' tropppo corto rispetto ai tuoi soliti ? Va beh ti lascio qui che se no il moo sclero da appena svegliata ti attacca e non voglio farti sclerare di più
Adios

09/08/15, ore 09:24

Ma che bel capitolo! Finalmente l'accademia degli addestratori di draghi si sta iniziando a creare e Astrid si sta ambientando a Berk! Ti ringrazio per la dedica finale, e spero che tu ti sia finalmente stufata di uccidermi, non so infatti come faccio ad essere ancora quasi vivo, con tutte ste ferite da taglio! Ahahah! Va beh, comunque ancora tanti complimenti e aggiorna presto!

09/08/15, ore 08:32

In effetti, lo ammetto,  volevo il bacio!
Il capitolo mi è piaciuto molto e la risposta alla cricridomanda è... non proprio!
Cioè, mi piacerebbe avere un ragazzo come Hiccup, ma per il momento i ragazzi non mi interessano più di tanto.
Vabbe ora ti saluto ed aspetto impaziente il prossimo capitolo!

06/08/15, ore 12:27

Davvero una storia interessante! A me prende molto e mi trasmette bene le emozioni che provano.
Poi quando Hiccup e Astrid si sono dichiarati...non ho pianto eh! Però mi ha davvero fatto sorridere quella scena. Si si, mi sembrava di essere contento per un mio amico. Va bè, si sa che non sono un granché nelle recensioni ahahah. Non posso dire altro che è una bella storia, davvero. Aspetto il prossimo capitolo!

05/08/15, ore 16:03

Ciao capitolo scritto benissimo, e io ce l'ho ancora un cuore non me lo porta via nessuno sono un'Astrid scommeto che prima dei quindici anni non m'innamoro e Mi spieghi come fai ad essere così pazza e ODIO Fabio in 'la ragazza drago' di Licia Troisi cioé sei uno scemo: prima baci Sofia, poi la ignori, poi la tratti male, poi vuoi per forza curarla tu, poi vi chiarite, poi la ribaci, poi la ignori di nuovo e alla fine piangi per lei e le dici che non vuoi innamorarti e che vuoi stare lontano da lei perché sei già troppo affezionato a lei e non voui soffrire ancora per lei ?! Ma va a fan bip. Scusa per avertelo scritto ma era anche per consigliarti di non innamorarti di ragazzi come lui: idioti e senza cuore

29/07/15, ore 14:43

Hihihi! Che carini Hiccup e Astrid! Zono troppo pucciozamente pucciozi... Vivaa z XD allooora, ho letto tutti e 4 i capitoli di seguito, dato che in questo posto sperduto in mezzo alle terre la connessione wi-fi non é delle migliori... Vabbé diciamo che fa schifo xD e devo dire che li ho letti come una drogata per sapere! XD muhuhaha! Adoro questa ff! Perciò aggiorna prestissimo... Anche perché qui non ho niente da fare... A parte vedere il mio caro e amato Doctor Who... E ho finito la 5 stagione *depressa*... A finale... Aggiorna prestissimissimo xD e mi scuso per non aver aggiornato la mia storia xD

25/07/15, ore 19:46

Finalmente il bacio! Non aspettavo altro! Un capitolo bellissimo!
La risposta alla cricridomanda è: ora no, ma probabilmente nei prossimi giorni si. Intanto fa un caldo bestiale ed io, dove passo, accendo i condizionatori.
Aggiorna presto

22/07/15, ore 14:53

Molto bello il capitolo e per fortuna adesso Astrid si fida di Hiccup. Siiiiiiii che bello! Per il prossimo capitolo mettici più fluff che puoi, anzi, il massimo del Fluff (con la F maiuscola).

Per quanto riguarda la cricridomanda la risposta è: si, da quando avevo 3 anni! Bella roba eh? E poi con sto caldo sudo e gli occhiali mi scivolano, una gran rottura. E poi gli occhiali mi fanno diventare una cosa piuttosto brutta, ma basta che ne scegli un paio di belli e prima o poi li accetterai. Mi sono dilungata abbastanza, ripeto: bel capitolo! Ciao

22/07/15, ore 11:29

ma dai povero coso!!! (intendo Hic) è stato così dolce, e comunque i genitori di Astrid e tutti i berkiani in generale sono stati un po' troppo avventati secondo me.
RISPOSTAALLACRICRIDOMANDA: no! Quasi tutti i miei familiari da parte di mia mamma non li porta, mentre da parte di mia zia sono sfigati perché la loro vista inizia ad offuscarsi esattamente all' età di quattro anni XD
Baci
#Snow

20/07/15, ore 15:16

mhm... strano l' incontro tra Astrid e Hiccup, ma ecco una risposta alla domanda, anzi, alla cricridomandasequalcunomirisponde XD : l' altro ieri, ho sognato di essere spinta dal mio balcone dalla mia migliore amica ( che bell' amica) e mi sono svegliata poco prima di toccare terra XD

20/07/15, ore 13:31

Ciao, scusa se non ho recensito prima, ma il caldo mi fa dimenticare quello che devo fare!
Comunque la storia è molto bella ed io spero che Astrid si fidi un po' di più di Hiccup. Deve farlo assolutamente! Poi... non so più cosa dire, dato che ho già detto praticamente tutto. Quindi... ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]