OutlawQueen Week
di Evil_Regal

27/05/16, ore 17:44

Ciao! Ciao! Eccomi, eccoti e eccoci alla fine delle tue sette one-shot su Robin e Regina tra parentesi ho A-D-O-R-A-T-O alla follia, ma penso che tu questo già lo sappia o che in ogni caso lo abbia capito dalle sei recenti recensioni che ti ho lasciato oggi per le altre tue storie.
Le ho adorate tutte e sette ma in particolare due, le primr e due se non sbaglio.
Quella in cui Regina e Robin si incontrano per via di Rolnad perché si era perso e quella del matrimonio di Marian, la sorella di Robin.
Senza ombra di dubbio sono le mie preferite ma anche le altre non ci scherzano, in particolare quella dei biscotti fatti da Roland e Gina.
E quindi sono arrivata alla fine delle tue one-shot magnifiche, peccato ...
BACI, una tua fan. a presto!

27/05/16, ore 17:25

E’ frustrante e inutile! Che senso ha lanciare freccette se ho la magia? Voglio dire,il fuoco è più potente degli stecchini”
----------
Bhe, in effetti ha anche ragione la Regina, ihihih
---------
Ciao! Posso dire che questa è stata in assoluto la mia fan fiction o meglio la mia fan fiction tra quelle che hai scritto su Robin e Regina che mi ha fatto più ridere e divertire. In generale adoro le risposte che da Gina, ahaha
--------
BACI, a tra poco!

27/05/16, ore 17:16

Ciaaoooooooo!
ODDIO CHE BELLA FAN FICTION!
ok, calma e sangue freddo, calma e sangue freddo, calma e sangue freddo, respira, respira e respira.
Ho sorriso tutto il tempo mentre leggevo la tua storia.
T-u-t-t-o i-l t-e-m-p-o.
Tutto, tutto, tutto.
E quindi puoi dedurre che mi sia piaciuta tantissimo.
P.S. ho adorato i nomi che hai dato alle bambine!

27/05/16, ore 17:06

Regina aveva un cuore materno e nessuna Regina Cattiva avrebbe mai potuto nasconderlo o toglierlo.
----------------
Aaaaaaw, che cosa dolce, ihihih!
----------------
Ciao! Ciao! Che fan fiction adorabile, e come ho già detto prima Roland e Regina sono la cosa più bella del mondo, o quasi. ;)
Che carina l'idea di ambientare la one-shot nel periodo di Natale dopo la terza stagione. A pensarci bene non abbiamo mai visto in once upon a time le feste natalizie ...
--------
BACI, a presto!
(Penso che a questo punto la leggerò tutta, ahaha)

27/05/16, ore 16:52

Si erano persi e avevano trovato la strada verso casa.
….dovevano festeggiare.
--------------
E mi sembra anche giusto, ahhaha!
--------------
Ciao! Che carino che sono stati Emma e Henry, sopratutto Henry, a decidere di far fare a Regina e Robin, soprattutto a Regina, una vacanza fuori storybrooke. Che teneriii!
La mia scena preferita o meglio quella che più mi sono divertita ad immaginare è stata quella al lago e quella in cui Regina inzia a picchiare a raffica Robin, ahaaha!
----------
BACI, a presto!
(A gra poco) ;)

27/05/16, ore 15:44

“E ora?” chiese lei,tenendo gli occhi chiusi,concendendosi ancora un attimo di paradiso tra le sue braccia
“E ora entriamo dentro e smettiamo di fingere”
-----------------
“Sei un idiota”
“Non un idiota qualunque. Sono il tuo idiota” e le diede un bacio sulla guancia. Lei lo baciò “Il mio idiota” appoggiò la fronte sulla sua e lo guardò con dolcezza.
una sola parola: A-D-O-R-A-B-I-L-I
----------------
Ciao! Ciao! Che carina l'idea che hai avuto per creare questo One-shot, davvero moltooo carinaaaaaaaaaaaaaa!
Da come mi hai descritto la madre di Robin già mi sta simpatica, ahahah!
---------------
(Si spera)
-------------

27/05/16, ore 15:25

Immeggersi nella natura era sempre la soluzione giusta per il grande Robin Hood. Lì non si sentiva l’eroe della gente,non sentiva tutte le responsabilità che aveva pesargli sulle spalle. Lì era Robin. Un uomo. Un padre. Una persona. Un umano.
------------------
Hi A-D-O-R-A-T-O l'intera one-shot ma se dovessi scegliere la mia frase preferita è di sicuro questa.
------------------
Ciao! Ok, questa è stata una one-shot WOW, magnifica, scritta benissimo. Veramente moooolto bene.
Adoro Regina e Roland, li hai raffigurati in maniera troppo, troppo, troppo pucciosa! I loro dialoghi sono stati fantastici e quando Gina lo ha preso in braccio mi sono sciolta!
-----------------
BACI, a presto!!!
(Cioè a tra poco perché leggo le altre)

24/09/15, ore 21:45

Bellissima os. Fantastico quando Robin la accompagna a fare shopping,comportandosi come un vero fidanzato,dolcissimo quando racconta la storia di come si sono conosciuti e beh...quando si baciano❤️ Troppo dolci,bravissima!

24/09/15, ore 21:34

Bellissima e dolce,certo sono più pro a Swan-Mills ma devo ammettere che anche Regina e Robin sono una bella coppia! Brava come sempre,vado subito a leggere la prossima!

24/07/15, ore 21:24

Dolcissima! Io spero che Regina potrà avere un bambino su un giorno, ma se così non fosse ci sono tanti bambini bisognosi di affetto che sarebbero fortunatissimi ad avere una madre come lei.. =)
Comunque l'idea che sia stato l'amore verso la loro bambina a spezzare la maledizione è proprio bella!!!

23/07/15, ore 18:32

Ciao, sono contenta di aver trovato una raccolta italiana per questa week, avrei voluto partecipare ma coincideva con il mio periodo di studio e non aveva tempo.. le tue shot sono carinissime, in particolare questa mi ha fatto molto divertire, me la immaginavo Regina ad inveire contro Robin, cercando di mostrarsi più arrabbiata di quello che era in realtà.. :D
complimenti, aspetto le altre!!!