Cinquanta Sfumature di Malfoy
di Vega Narcissa Malfoy

11/05/17, ore 23:08

sono rientrato l'altra sera dopo parecchi mesi che non rientravo e mi sono ritrovato l'aggiornamento adesso ho un motivo per rientrare spesso =D
non vedo l'ora di rivedere le tue storie riprendere da dove si erano fermate

01/02/16, ore 09:58

Ciao,
Ho letto questa fan fiction tutta insieme e devo dire che mi ha molto incuriosito. Mi piacerebbe vedere l'evolversi del rapporto tra Narcissa e Lucius e cosa succederà tra Draco ed Hermione. Dopotutto è stato il bacio di Hermione la chiave per far ritrovare la strada al biondo... Spero che ritroverai l'ispirazione per continuare questa storia. Sono curiosa di conoscere le altre sfumature di Lucius e di conoscere tutte quelle che nasconde Draco nel suo animo.
A presto (spero)
Lyn

02/01/16, ore 20:15

Se la storia è bella si può anche aspettare =)
Leggendo anche il trono di spade sono abituato alle attese hahaha

02/01/16, ore 19:07

Ben tornata bellissimo questo capitolo tutto sui senior! Povero luc non sa che ha perso la partita prima ancora di incominciare , prima si rende conto della grande fortuna che ha avuto e meglio è , perche lei è pur sempre una black sangue caldo e non so quanto questo sopporterà a lungo la calma piatta e la pazienza di cissy. La neo mogliettina pare anche senza volere e apparire programmare la sua giornata secondo gli impegni di lui. La calma era solo aparente infatti la donna temeva che il marito per sete di potere si unisse a tom che non le piaceva per nulla , anzi era certa che sarebbe solo stato fonte di guai per loro, meglio della cooman grande ! e sempre piu spesso lo osservava al suo rientro in cerca anche della minima differenza, purtroppo la differenza non è cosi facilmente notabile , senza contare la bravura di lui a mascherare . l’oggetto dello studio della moglie però a sua volta non visto la osserva cercando di capire cosa passi nella mente della donna , be peccato che non ci sia ancora arrivato, ma è un maschietto ! certo che la vita al manor deve essere uno strazio che noia o mutismo o litigi, bell’inizio di matrimonio , non so quanto lei avesse previsto il caratteraccio di lui . ma deficiente il meglio è li a portata di mano solo se lui si dasse una svegliata ! se pensa che bella o qualche altra oca possa essere di piu , meglio della moglie deve andare a farsi vedere gli occhi e mentre ci siamo una visita completa al cervello! "
Noi non ci siamo sposati per amore e non siamo affatto compatibili. Anzi, ci parliamo a malapena. Forse..è il caso di considerarci liberi almeno fra di noi" continuò.
"Temo di non capire Lucius" disse Narcissa.
"Intendo dire...se non ci facciamo beccare dai giornalisti potremmo iniziare a frequentare altre persone...persone che davvero ci interessano"
La ragazza alzò un sopracciglio e la bacchetta che aveva in mano iniziò a emanare scintille."Tu non pensi alla vergogna che dovremmo sopportare se ti vedessero?"
"Non succederà Narcissa"
"Non capisci. Io sto provando a darti una possibilità. In fondo il nostro destino è questo. Dovremmo solo provare. Conoscerci. Non credi? Costruire una vera famiglia..."
Ecco lo sapevo che era scemo , ma non fino a sto punto! No la compagnia di voldy ha solo peggiorato la sua pazza originale. Be è un maschietto e un purosangue abituato a non amare la sposa e a cercare altrove è insito nel suo dna , da non provare e prende neppure vagamente l’idea di provare a cercare la sua felicità nella sua sposa non pensa minimamente di recarle offesa, ma no tanto è abitata a farsi tradire! Poi come fa a dire che non sono compatibili se lui non fa il minimo sforzo per venirle incontro! Attento luc o proverai la bacchetta della tua mogliettina che sembra perdere la sua calma
Stai davvero cercando in me un compagno fedele che ti ami?" chiese.
Impercettibilmente Narcissa annuì.
"Io non ti amo Narcissa. Non ti amerò mai. Io conosco solo il rapporto fisico. L'amore è inutile. Futile. Tu sei solo una ragazzina che sogna. Sogna l'impossibile
"Forse sei tu...lo stupido, Lucius"
Non perse la calma.
"Tu non capisci che i tempi stanno diventando difficili"
Se non siamo uniti ora non lo saremo mai"
Lo sguardo era gelido."E se non si è uniti"
La postura rigida, ma elegante." Si muore
"Se avesse ragione lei...?"
Ma to guarda lo ha capito solo ora!? Ma lo strozzo , e risolviamo il problema , per dra usiamo il seme basta quello almeno non dobbiamo vedere quanto scemo diventerà!
I sogni permettono di vivere la vita insieme all’amore che da la forza per proseguire fino a quando il sogno dopo tanta fatica non diventa realtà e non possono nemmeno immaginare quanto difficili possano diventare, concordo con cissy , brava io sarei gia esplosa !
Cissy è cosi furiosa che si allontana se no credo avrebbe fatto una vera strage, ma è questo suo distaccarsi negarsi in ogni cosa anche negli insulti che sembra colpire luc , che invece si aspettava un ritorno anche solo per litigare , cissy ha messo in chiaro la sua posizione e fino a che luc non lo capirà temo dovrà adattarsi ed abituarsi a quel nuovo clima freddo pungente . to per una volta che la sa testa bacata pensa una cosa giusta che fa lo dimentica! Povera cissy sto deficiente le sta facendo passare le pene dell’infrno ma che ci vedrà poi in lui per sopportarlo è un mistero che solo l’amore puo spiegare

18/11/15, ore 16:37

Sembra che qualcuna si sia decisa a riprendersi il ragazzo che ama e riportarlo alla vita , e si angiolina sembra una vera guerriera e credo che groerg avrà del dire e del fare nel cercarla di tenerla lontana come ha fatto fin ad ora ma la ragazza ha lo stesso spirito grintoso e determinato cocciuto di tutte le donne che si innamorano di un rosso e entrano a fare parte della famiglia , dove il problema non è mai di una persona sola o di una copia sola , ma di tutta la famiglia che lo affronta unita e compatta .
Min è felice di sapere che il biondo si è svegliato e si era preoccupata pure lei, intanto pensa come siano cresciuti tutti e maturati , la vecchia antipatia, odio e incomprensione aveva lasciato il posto ad un cameratismo e un amicizia molto forte , nuovi amicizie sono nate ormai pansy e la riccia sono inseparabili , ma soprattutto come sia cambiata lei ,la leonessa che ha cercato da sola contro tutti per mesi una cura , lei ha tenere i vita la sua ex nemesi.
Il principino pur dovendole la vita, e pur spendo bene quanto lei si sia prodigata per lui non riesce ancora a mettere da parte il vecchio dra , facendo inveire pansy che difende la riccia a spada tratta con passione come se fosse una serpe che conosceva da una vita . senza di leonessa lei avrebbe fatto una brutta fine l’ha ospitata le ha dato la possibilità lottando contro tutti i medici per permetterle di lavorare in ospedale. dra dovrebbe cercare di fare uno sforzo per andare oltre be dirlo è un conto farlo un po meno.ma presto capirà che ormai è l’unico ad avere ancora quei problemi con i grifoni e che i suoi compagni ormai siano diventati pappa e ciccia con i loro vecchi avversari
La prima notte di nozze tra i due coniugi malfoy è andata alla grande e luc è più che certo di aver conquistato la moglie , che vedendolo dormire per poco tempo aveva desiderato che tra loro fosse già tutto sistemato, ma la guerra è appena iniziata e lei ha intenzione di usare tutte le armi in suo possesso. Ma se per luc quella notte è semplicemente stato un dovere da compiere perché non trovandola accanto a se al risveglio non si è sentito contento e sollevato segno che lei aveva capito che tipo di rapporto avrebbero avuto , ma anzi abbia sbottato e sia andato immediatamente a cercarla senza neppure vestirsi? Possibile che possa aver temuto che lei se ne fosse andata , magari per continuare la sua vecchia vita in attesa che dovessero ripetere la nottata?
Alla fine entrambi stanno cedendo stanno facendo entrambi un passo l’uno verso l’altro ma se lei puo anche diventarne conscia , per lui sarà un bel piu dura arrivare ad ammettere di amare la moglie , ma non deve mai dimenticare che il sangue dei black è un sangue caldo e appassionato

18/11/15, ore 15:42

quindi questo è un capitolo di passaggio?
bene bene aspetto il prossimo =D

22/10/15, ore 15:52

Ahahah bene allora non sono l'unica ad essere fissata con grey's anatomy e la dramione , l'avevo già notato nello scorso capitolo con la citazione di Derek , "è una bella giornata per salvare delle vite " . Comunque complimenti, ho già letto alcune tue fanfiction e sono molto belle, scrivi veramente bene e questa mi piace molto visto che hai scritto con la tua immaginazione ciò che secondo te è accaduto nel passato dei coniugi Malfoy, mentre spesso le persone si limitano a "copiare" tutto ciò che scrive la Rowling senza mettere "del loro" nella storia.
Grazie ancora per tutto, un bacio♥

14/10/15, ore 20:48

woooooooooow capitolo molto di passaggio adesso inizia davvero bene bene =D

14/10/15, ore 00:15

Bellissima la storia , mi piace molto sia la parte di Narcissa e Lucius , sia quella di Draco e Hermione
Non vedo l'ora che tu la continui

13/10/15, ore 18:27

E si nessuno resiste alla piccola ed indifesa rossa quando ha un diavolo per capello! E si che il prescelto dovrebbe pure essere abbittato, ma niente da fare tra l’alcol e la compagnia delle serpi mi sa che gli sta facendo male , anche i serpeverdi però non sono esonerati dalla strigliata che cosi ricorda loro come ormai siano un gruppo di amici e come le vecchie idee siano superate.
Il bell’addormentato è sveglio e si era come la bella addormentata in attesa del bacio di puro amore della sua principessa o meglio dire regina!
Pannsy è al settimo cielo non riesce a creder che sia sveglio, ovvio che il sonno e il pericolo corso non ha di certo modificato in meglio il carattere del biondo che infatti sembra averne sempre una per tutti, la felicita della ricccia che ha avuto fiducia in lui , passione per il suo lavoro e la tenacia nel tentare strade sempre nuove per curarlo sembra essere alla fine ripagata , fortuna che lei non sperava in un semplice grazie del bel biondino se no aspettava fino a cent’anni come minimo.
Chissa come reagirà dra quando capira la cura che lei gli ha somministrato e chissà quando inizierà a meditare su quanto ha ascoltato mentre era in coma
E si il matrimonio tra cissy e luc è stato celebrato ma deve essere consumato! Certo che luc ha una delicatezza da elefante e delle maniere non certo da gentil uomo insomma cè modo e modo di dire quello che devono fare, sembra che per lo sposo sia un obbligo che non vede l’ora di assolvere per sentirsi a posto con la coscienza, mentre per cissy quello è un dono ‘amore sta dando la cosa piu preziosa a colui che ama anche se lui adesso non sembra capirne l’importanza. Al momento quella sera cissy sta cedendo , perdendo spontaneamente una battaglia , ma di certo vincerà la guerra, luc si prenderà adesso la sua purezza ma lei mira a catturare ill suo cuore. L’inizio della serata poi non è certo dolce ma sembra uno dei loro soliti litigi per vedere chi è piu determinato e freddo Nonostante la paura che è normale è decisa a dare battaglia sempre e si luc ha forse paura veramente che lei sia pura chissa come sapra comportarsi cerca di sewedurre la sposa che pero a ben in mente il suo obiettivo e se luc crede che quella resa e conquista di quella sera siano eterne poverino dovrà presto cambiare idea e si si goda pure il momento di trionfo perché sarà l’unico per molto tempo, dovrà lavorare per poter ottenere una seconda dose di quello che lui adesso considera solo un obbligo
E si il nuovo giorno mostrerà le sfide che cissy ha intenzione di dare a luc , lo ha stuzzicato, fatto vincere lodato il suo orgoglio e ego maschile solo per poi calpestarlo e torturarlo fino a che sarà lei l’unica vera vincitrice tra i due osia la signora del cuore di luc , poverino non sa che quando una donna e per di più con il sangue passionale come i black ha deciso qualcosa è quella e che dovrà chinare il capo e soprattutto dovrà deporrre ai piedi della sposa il suo freddo cuuore

13/10/15, ore 15:47

Qhahaah grande angelinaaaaa! Scusa per la recensione a dir poco invisibile ma vado di fretta! Bacioni bacioni
Jules

25/09/15, ore 00:07

Ti odio😒 perché dovevi far finire il capitolo così? Inconcludente! Aggiorna presto! Bacioni
Jules

24/09/15, ore 19:50

e si se la nostra cissy sotto sotto è felice come una pasqua visto che sta realizzando ilo suo sogno d’amore sposare luc, sappiamo che per lui non è cosi si sente incastrato e ingannato dai black , ma alla fine ha guadagnato la migliore delle tre , che ha da lamentarsi non lo capisco proprio. intanto un principe non certo azzurro ma veredeargento sta dormendo come la bella addormentata chissà forse in attesa della sua coraggiosa regina d’orata che non sembra volersi calmare ne sedersi , continuando imperterrita a camminare e brontolare , cosa che innervosisce sia pansy che lo stesso dra che nonostante tutto avverte cio che lo circonda e che darebbe oro purchè lei stesse ferma , sembra che la preoccupazione per dra abbia assorbito completamente la riccia tanto che dalla fine con ron non ha piu cercato compagnia, chissa forse perché crede che il bel addormentato sia l’unico a poter conquistare il suo cuore. intanto un gruppo assai strano e misto di maschietti si sta dando alla pazza gioia dimenticando il lavoro , gli allenamenti e le loro promesse , insomma l’antica antipatia tra serpi e grifoni è ormai non solo scomparsa ma è stata sostituita da un amicizia e senso di cameratismo , ci penseranno le loro belle soprattutto la rossa a rimetterli in riga , la donna ha un diavolo per capello. intanto forse ripensando al suo passato la leonessa ha trovato la soluzione anche se assurda , ma sembra che pansy non abbia intenzione di fare nulla di cio che servirebbe e cosa vogliono mai dire le parole misteriose della riccia . non è che stanno vivendo la favola della bella addormentata al maschile ?

24/09/15, ore 18:20

ciaoooo,
allora... adoro questa storia. la trama è intrigante e ti spinge a continuare a leggere. mi piace moltissimo il carattere dolce e attento di Cissy poichè anche io la vedo così. il fatto che tu l'abbia fatta diventare una "quasi" amica di Lily mi ha comosso. il discorso di Lucius mi ha quasi fatto venire le lacrime agli occhi, sei riuscita a renderlo meno crudele e più sopportabile ai miei occhi, poichè lo sempre detestato. sei riuscita a renderlo più umano. Anche Pansy grazie a te mi è più simpatica. a proposito di questo capitolo, non potevi lasciarci meno interrogativi??? mi hai lasciato a bocca aperta!!! non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più.
continua così e mi racomando agiorna presto,
baci, baci,
Katie

23/09/15, ore 20:20

ovviamente sono tornato .... veramente non avevo visto la storia e basta hahahahah
lucius è un idolo per tutti i serpeverde , credo che i nomi degli alcolici li utilizzerò venerdì all' harry potter drink game
ho un bel po di hype per il continuo della storia ma non è la prima tua storia che leggo quindi mi fido =D